Quali Pg Final Fantasy vorreste in KH3?

Ultimo capitolo della serie Xehanort. Tornano Sora, Paperino e Pippo, e si preparano a sconfiggere una volta per tutte l'antagonista che ha dato il nome alla serie.

Quali Pg Final Fantasy vorreste in KH3?

Messaggioda Rufus_ » sabato 24 agosto 2013, 10:51

Quali personaggi della serie Final Fantasy vorreste incontrare o richiedere a Nomura per il terzo capitolo della saga?
In passato abbiamo visto Tidus e Wakka (FFX) e Selphie (FFVIII) nelle isole del destino.
Leon(FFVIII), Cid, Aerith e Yiuffie di (FFVIII) nella città di Mezzo
Seifer, Raijin e Fuijin (FFVIII) e Vivi (FFIX) Crepuscoli
Cloud e Sephiroth Auron...
Questa volta a chi toccherà?
Personalmente mi piacerebbe incontrare Kefka :twisted: (Final FantasyVI). Light e Fang :mrgreen: (FFXIII)
ImmagineImmagineImmagine
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: Quali Pg Final Fantasy vorreste in KH3?

Messaggioda Tifa17 » sabato 24 agosto 2013, 11:54

In KHIII Square Enix ha promesso un maggior numero di personaggi provenienti dai Final Fantasy, visto che negli ultimi capitoli sono praticamente assenti. Io, come ho già detto nel topic "Pg in più" della sezione Kingdom Hearts World, vorrei vedere qualche personaggio di Final Fantasy VI, come Locke o Edgar, di Final Fantasy XII, come Balthier o Larsa, e Final Fantasy XIII. Mi piacerebbe anche vedere Beatrix di Final Fantasy IX, o personaggi particolari di altri Final Fantasy meno giocati.

Ho sentito dire che Nomura inizialmente tendeva ad inserire nella serie di Kingdom Hearts solo i personaggi che ha curato lui caratterialmente, ma penso che ormai non è più così.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Quali Pg Final Fantasy vorreste in KH3?

Messaggioda Rufus_ » sabato 24 agosto 2013, 12:27

Ora che mi ci fai pensare Beatrix, sì. E' un pg che ho apprezzato moltissimo in Final Fantasy IX e in KH3 la vedrei proprio a pennello. :mrgreen:
Immagine
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: Quali Pg Final Fantasy vorreste in KH3?

Messaggioda BahaGirl » sabato 24 agosto 2013, 13:19

Bhe credo che light non mancherà in KHIII visto l'amore di nomu-chan per lei...bhe per quanto mi riguarda ovviamente Fang =).
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: Quali Pg Final Fantasy vorreste in KH3?

Messaggioda Tifa17 » sabato 24 agosto 2013, 14:02

BahaGirl ha scritto:Bhe credo che light non mancherà in KHIII visto l'amore di nomu-chan per lei...

No, non di Nomura, di Toriyama :D Se la inseriscono in KHIII scommetto che la gente troverà un'altra scusa per lamentarsi, visto che la stanno infilando praticamente ovunque. Non mi stupirei comunque se fosse il primo nuovo personaggio dei Final Fantasy che annunceranno, in Giappone ha avuto un gran successo. Vedremo... a me farebbe solo piacere! =)

Anche Kefka non mi dispiacerebbe in effetti, nessun antagonista a parte Sephiroth è apparso nei Kingdom Hearts. Vorrei Caius, ma forse pretendo troppo!
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Quali Pg Final Fantasy vorreste in KH3?

Messaggioda BahaGirl » domenica 25 agosto 2013, 14:26

Pure a me farebbe piacere rivederla anche in KHIII è un personaggio bellissimo ma come hai detto tu sarà osannata in negativo dai nabbi sul web gliene dicono di tutti i colori...poveretta !
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: Quali Pg Final Fantasy vorreste in KH3?

Messaggioda Zack-Fair » lunedì 26 agosto 2013, 17:02

Io spero di vedere:
Caius(FFXIII-2)
Locke(FFVI)
Kuja(FFIX)
Kain(FFIV)
Balthier(FFXII)
Non ne chiedo troppi però non sarebbe male se ne aggiungessero di piu *_*
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Quali Pg Final Fantasy vorreste in KH3?

Messaggioda Angel_Sephiroth » lunedì 26 agosto 2013, 20:03

Ce ne sono troppi! Non voglio fare quello di parte, ma mi piacerebbe vedere alcuni personaggi di Final Fantasy IX, ci starebbero bene tutti:
- Gidan (alleato di Sora, come carattere ci starebbe bene a fare caxxate con Pippo e Paperino XD);
- Steiner (sempre impacciato come l'originale e ospite in qualche battaglia obbligatoria);
- Freija (riservata come sempre e ospite durante qualche battaglia obbligatoria o boss fight);
- Amarant (magari inizialmente nemico,
Spoiler: Mostra
ma poi si converte come Zack in Birth by Sleep!
);
- Beatrix (alleata in battaglie importanti come quella dei 1000 heartless di KH2);
- Tantarus (qualche comparsa veloce in scenette);

Ma lo stesso dicasi per gli altri capitoli, soprattutto Final Fantasy VI, potrebbero mettere Locke, Celes, Shadow, Cyan, tutti!
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Quali Pg Final Fantasy vorreste in KH3?

Messaggioda mazz » giovedì 5 settembre 2013, 19:02

Rufus_ ha scritto:In passato abbiamo visto Tidus e Wakka (FFX) e Selphie (FFVIII) nelle isole del destino.
Leon(FFVIII), Cid, Aerith e Yiuffie di (FFVIII) nella città di Mezzo
Seifer, Raijin e Fuijin (FFVIII) e Vivi (FFIX) Crepuscoli
Cloud e Sephiroth Auron...


Dimentichi Setzer di FF VI,,, e i moguri ! Comunque mi piacerebbe vedere un bel Kefka come boss stile Sephiroth, sarebbe bello se mettessero qualche cattivo affronatbile. Oppure qualche pg di FF IV.
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma

Re: Quali Pg Final Fantasy vorreste in KH3?

Messaggioda Rufus_ » lunedì 30 settembre 2013, 14:06

mazz ha scritto:Dimentichi Setzer di FF VI,,, e i moguri !


Alla fine dell'elenco avevo messo i puntini di sospensione proprio nel caso avessi dimenticato qualcuno. :lol:

Se posso aggiungere una cosa senza scandalizzare nessuno me ne fregherei del protocollo e ci metterei dentro anche Rufus Alicia, e Hirst quest'ultima per malmenare Sephiroth nel caso voglia risalire dall'inferno :asd:
Immagine
A pensarci bene anche uno scontro con Fang non guasterebbe, anzi sarebbe più azzeccato. :mrgreen:
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26


Torna a Kingdom Hearts III

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron