FFXIV A Realm Reborn, che farete?

Sezione dedicata a tutti i capitoli di Final Fantasy riservati al gioco online, come Final Fantasy XI e Final Fantasy XIV.

FFXIV A Realm Reborn, che farete?

Messaggioda Tidusone84 » martedì 18 dicembre 2012, 19:35

Avete per caso in piano di pigliare/prenotare questo FF?
E che ne pensate?
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: FFXIV A Realm Reborn, che farete?

Messaggioda cloud2731 » martedì 18 dicembre 2012, 20:06

non lo vedo male, ma non posso permettermi di pagare mensilmente per un gioco.
prima di tutto perché mi sento legato al fatto che sto pagando un abbonamento, quindi devo giocarci per non buttarci soldi. secondo non ho tempo, quindi ci butterei soldi!
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: FFXIV A Realm Reborn, che farete?

Messaggioda Tidusone84 » mercoledì 19 dicembre 2012, 7:16

cloud2731 ha scritto:non lo vedo male, ma non posso permettermi di pagare mensilmente per un gioco.
prima di tutto perché mi sento legato al fatto che sto pagando un abbonamento, quindi devo giocarci per non buttarci soldi. secondo non ho tempo, quindi ci butterei soldi!

Io non so, ho già FFXI Online e oggi finalemente dovrebbe finire quell'aggiornamento maledetto di 22000(!) files
Nonstante mi tenti parecchio il solo pensiero di pagare due canoni conteporaneamente mi da i brividi... al mio portafoglio.
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: FFXIV A Realm Reborn, che farete?

Messaggioda Tifa17 » mercoledì 19 dicembre 2012, 11:40

Sposto nella sezione degli FF Online.

cloud2731 ha scritto:non lo vedo male, ma non posso permettermi di pagare mensilmente per un gioco.
prima di tutto perché mi sento legato al fatto che sto pagando un abbonamento, quindi devo giocarci per non buttarci soldi.

Quoto! Non lo comprerò per lo stesso motivo. Per quanto belli questi FF Online mi sembrano una fregata sotto molti punti di vista. Certo, mi spiace, ma è un bene anche per il mio tempo libero: i MMORPG sono praticamente infiniti e l'idea di doverci giocare se no pago per niente non mi va a genio.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30


Torna a Final Fantasy Online

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron