I boss di FFXI... i più difficili mai visti!!!!

Sezione dedicata a tutti i capitoli di Final Fantasy riservati al gioco online, come Final Fantasy XI e Final Fantasy XIV.

I boss di FFXI... i più difficili mai visti!!!!

Messaggioda Tidusone84 » venerdì 26 ottobre 2012, 14:21

Sapevate che uno dei boss di FFXI è rimasto imbattuto per mesi, anche dopo mesi :shock: !?
Si chiamava Absolute Virtue, la Square è stata costretta a rilasciare un video dimostrativo per far capire come batterlo!
E poi con una nuova espansione uscita arrivò un boss che 60 persone di una gilda in 18ore (diciotto!!!!!) non sono riusciti a batterlo, e molti di loro hanno rischiato di perdere i sensi!!!!
Per queste ragioni la Square è stata costretta a rilasciare una patch che riducesse di molto HP dei boss, e dopo due ore ogni boss si sarebbe automaticamente distrutto per evitare che succedesse come l'ultima volta, in quanto alcuni genitori preoccupati hanno minacciato Square di denuncia.
Giudicate voi!! :D
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: I boss di FFXI... i più difficili mai visti!!!!

Messaggioda Angel_Sephiroth » venerdì 26 ottobre 2012, 15:43

Sì, lo sapevo già da vari mesi, se non qualche anno XD Negli MMORPG li mettono apposta per favorire il gioco di squadra. Mi sarebbe piaciuto provarci, ma si paga >_<
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: I boss di FFXI... i più difficili mai visti!!!!

Messaggioda Tidusone84 » venerdì 26 ottobre 2012, 15:54

Angel_Sephiroth ha scritto:Sì, lo sapevo già da vari mesi, se non qualche anno XD Negli MMORPG li mettono apposta per favorire il gioco di squadra. Mi sarebbe piaciuto provarci, ma si paga >_<

Beh ammetto che è una cosa un po' seccante il canone mensile, però per certi giochi ne vale la pena, e se non ti interessano alcune funzioni (esempio, il TetraMaster), le puoi sempre togliere per diminuire il prezzo di 11€ al mese. XD
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: I boss di FFXI... i più difficili mai visti!!!!

Messaggioda Tifa17 » sabato 27 ottobre 2012, 11:33

Wow! :shock: Non lo sapevo! Come dice Angel probabilmente sono boss da sfidare in gruppo.

Mi intrigano i MMORPG, l'unica cosa che mi ferma dall'acquistarli è il canone. So che è giustificatissimo, però infastidisce non poco :(
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: I boss di FFXI... i più difficili mai visti!!!!

Messaggioda Tidusone84 » sabato 27 ottobre 2012, 12:24

Tifa17 ha scritto:Wow! :shock: Non lo sapevo! Come dice Angel probabilmente sono boss da sfidare in gruppo.

Mi intrigano i MMORPG, l'unica cosa che mi ferma dall'acquistarli è il canone. So che è giustificatissimo, però infastidisce non poco :(

Sì, è una cosa un po' fastidiosa il canone :(
Riguardo al gruppo, quel boss dell'espansione è stato affrontato da 60pers. ed in 18ore non l'hanno abbattuto!!
Mi chiedo io, come si fa a stare 18ore davanti un monitor!!! :shock:
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: I boss di FFXI... i più difficili mai visti!!!!

Messaggioda Tifa17 » sabato 27 ottobre 2012, 12:30

Tidusone84 ha scritto:come si fa a stare 18ore davanti un monitor!!! :shock:

Sono pazzi loro :? Piuttosto uno lascia perdere...
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: I boss di FFXI... i più difficili mai visti!!!!

Messaggioda Angel_Sephiroth » sabato 27 ottobre 2012, 12:42

Tidusone84 ha scritto:
Angel_Sephiroth ha scritto:Sì, lo sapevo già da vari mesi, se non qualche anno XD Negli MMORPG li mettono apposta per favorire il gioco di squadra. Mi sarebbe piaciuto provarci, ma si paga >_<

Beh ammetto che è una cosa un po' seccante il canone mensile, però per certi giochi ne vale la pena, e se non ti interessano alcune funzioni (esempio, il TetraMaster), le puoi sempre togliere per diminuire il prezzo di 11€ al mese. XD

Son sempre soldi, se avessi un lavoro allora ci penserei, ma ora come ora non se ne parla proprio. Comunque m'intriga il fatto di combattere un boss del genere, anche se 18 ore sono davvero tante e non ho più il fisico e la mente per fare certe imprese (son vecchio U_U).
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44


Torna a Final Fantasy Online

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite