Triple Triad

Uno dei più apprezzati capitoli dell saga, parla qui della fantastica storia di Squall Leonheart e Rinoa Heartilly.

Triple Triad

Messaggioda Zack-Fair » giovedì 26 luglio 2012, 11:16

Quando giocate a carte in quasi tutti i luoghi della World Map vi chiederanno di mescolare le regole delle carte della zona con quelle che gia conoscete.
Se quando vi chiederanno di mescolarle rispondete molte volte "NO" vi chiedrà solo "vuoi giocare a carte?"
e probabilmente(perchè non è detto che succeda)non faranno un miscuglio di regole :D
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Triple Triad

Messaggioda cloud2731 » giovedì 26 luglio 2012, 18:38

particolare questa cosa, non la ricordavo
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Triple Triad

Messaggioda Tifa17 » giovedì 26 luglio 2012, 19:15

Io lo facevo/faccio sempre :D
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Triple Triad

Messaggioda alex » sabato 18 agosto 2012, 18:09

Sì, a forza di rifiutarsi di giocare a carte mischiando le regole alla fine mantieni le regole pure della zona =D
E' utilissimo per eliminare la regola Mano a caso.
...ovviamente non è solo così che si fa XD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Triple Triad

Messaggioda BahaGirl » martedì 15 ottobre 2013, 12:54

A me non dispiace la regola mano a caso xche se elimino le carte deboli e uso solo quelle forti vinco sempre io xche mi scegliera appunto solo quelle forti X).Certo se tale regola è accompagnata dalla temibile regola plus (anche se a me diverte molto ) allora la cosa si complica poi magari tipo a Centra dove non c'è la regola carte scoperte con mano a caso + plus giocare alla cieca e parecchio rischioso.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: Triple Triad

Messaggioda PIROS 86 » venerdì 8 novembre 2013, 16:26

interessante.. poichè regole del tipo mano a caso e combo possono essere daww frustranti :cry:
Avatar utente
PIROS 86
Recluta
 
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 8 novembre 2013, 15:22
Località: TRENTO

Re: Triple Triad

Messaggioda alex » sabato 9 novembre 2013, 22:52

BahaGirl ha scritto:A me non dispiace la regola mano a caso xche se elimino le carte deboli e uso solo quelle forti vinco sempre io xche mi scegliera appunto solo quelle forti X).Certo se tale regola è accompagnata dalla temibile regola plus (anche se a me diverte molto ) allora la cosa si complica poi magari tipo a Centra dove non c'è la regola carte scoperte con mano a caso + plus giocare alla cieca e parecchio rischioso.

Quella di eliminare le carte deboli tenendo solo quelle forti sarebbe un'ottima strategia, se io non avessi la tendenza a voler collezionare tutte le carte -> buttandole dovrei poi perdere tempo a recuperarle di nuovo tutte XDD
Il luogo più terribile in cui giocare comunque è la stazione spaziale. TUTTE le regole =°D
E' la morte.
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Triple Triad

Messaggioda BahaGirl » sabato 9 novembre 2013, 23:26

Si ma se incappi in mano a caso è la tattica migliore....=).e Cmq quelle deboli le puoi sempre recuperare..=)tieni solo quelle dal lv 6 al lv 10 e butta via quelle prima tanto le recuperi facilmente ;).E cosi vinci facile e ti tieni la collezione :P.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: Triple Triad

Messaggioda alex » sabato 9 novembre 2013, 23:46

BahaGirl ha scritto:Si ma se incappi in mano a caso è la tattica migliore....=).e Cmq quelle deboli le puoi sempre recuperare..=)tieni solo quelle dal lv 6 al lv 10 e butta via quelle prima tanto le recuperi facilmente ;).E cosi vinci facile e ti tieni la collezione :P.


Il problema è che mi secca buttarle XD
Anche perché solitamente, quando si arriva per la prima volta nei luoghi di mano a caso, non si hanno ancora delle carte veramente potenti, tipo i valori A dei GF. E tendo a sistemare tutto subito per quanto riguarda il TT.
Alla fine, a me va quasi più comodo tentare di eliminare la regola XDD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12


Torna a Final Fantasy VIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron