No-Junction/No Level

Uno dei più apprezzati capitoli dell saga, parla qui della fantastica storia di Squall Leonheart e Rinoa Heartilly.

Re: No-Junction/No Level

Messaggioda Zack-Fair » mercoledì 17 aprile 2013, 12:51

Ragazzi.. dopo secoli di vita spesi a raggiungere lo scavo dove si trova l' Ultima Weapon finalmente ce l' ho fatta!! Dopo i 70 milioni di scontri per arrivarci e gli innumerevoli Game Over sono arrivato alla fine, sapete che senza rivela-zone di Siren il save-point non c' è -.-
Mi scontro contro l' Ultima Weapon che come potete immaginare è stata davvero dura e posso ammettere di aver pensato di gettare la spugna ma dopo gli innumerevoli Renzokuken, Duello e Luna invisibile ce l' ho fatta!
E' stato uno scontro davvero arduo ma soddisfacente, invito tutti gli appassionati alle sfide di provarci perchè fa venire la pelle d' oca *___* non mi sono mai elettrizzato e gasato così tanto per uno scontro, ogni turno poteva essere la mia fine ma poi ho prevalso contro questa bestiaccia infima, unite il tutto alla paura di rifarsi il traggitto se morite e avrete la miscela perfetta per una battaglia epica!!! 8-)
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: No-Junction/No Level

Messaggioda Tifa17 » mercoledì 17 aprile 2013, 12:54

Avremo la miscela perfetta per il suicidio. No grazie, per me giocare significa tutt'altro ;D

Complimenti comunque!!!
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: No-Junction/No Level

Messaggioda Zack-Fair » mercoledì 17 aprile 2013, 12:55

Tifa17 ha scritto:Avremo la miscela perfetta per il suicidio. No grazie, per me giocare significa tutt'altro ;D

Complimenti comunque!!!

Certo, come dici tu giocare significa altro ma questa è una sfida, non giocare e io adoro le sfide :twisted:
Grazie mille ^^
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: No-Junction/No Level

Messaggioda Angel_Sephiroth » mercoledì 17 aprile 2013, 13:43

Complimenti davvero, ci vuole una pazienza aliena per riuscire a vincere a questi livelli ;) Quanti colpi riesci a fare, in media, in un Duello da 12 secondi? Hai appreso Cometa siderale o hai lasciato Luna invisibile?

Io sinceramente non mi do più tanto alle sfide perché ho troppi giochi da fare già normalmente XD e poi ci sono i trofei *.*
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: No-Junction/No Level

Messaggioda Zack-Fair » mercoledì 17 aprile 2013, 13:53

Angel_Sephiroth ha scritto:Complimenti davvero, ci vuole una pazienza aliena per riuscire a vincere a questi livelli ;) Quanti colpi riesci a fare, in media, in un Duello da 12 secondi?

Io sinceramente non mi do più tanto alle sfide perché ho troppi giochi da fare già normalmente XD e poi ci sono i trofei *.*

WOW, ricevere un complimento da te fa effetto, grazie mille :D
In media, 12 secondi.... direi una 30 di colpi quando punto anche a fare la limit sennò se faccio solo le stesse mosse anche di più. Tu invece? Ho lasciato Luna Invisibile, preferivo uno stile di difesa rispetto ad uno di attacco questa volta, a differenza di Bahamut.
Gia, hai ragione anche io sto smettendo ma questa la volevo fare!!!
Grazie ancora ;)
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: No-Junction/No Level

Messaggioda Zio Basch0x » giovedì 27 giugno 2013, 22:21

Zack-Fair ha scritto:Scusa Angel...mi serve ancora il tuo aiuto..
fine disco 2...
Combattimento finale...
Come la batto sta str......strega!!
Uso Squall-Rinoa(per curarmi) e Zell con duello...
Seifer va giu che è una meraviglia..ma Edea...sembra che ha vita infinita...non muore!!! D:
Sono livello 15..

E tu l' hai battuta Artemisia??


Te la potevi usare "Morfeo" su Edea...xD (si è old il post, l'ho scritto per ricordarmi, perchè l'altra volta stavo giocando a ff8 che ero alla fine 2cd xD, usavo morfeo e poi usi 3-5 volte diablo).
Progress
Avatar utente
Zio Basch0x
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 820
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 20:16

Re: No-Junction/No Level

Messaggioda Angel_Sephiroth » lunedì 26 agosto 2013, 20:43

In No-Junction non si può usare nessun comando eccetto Attacca e Tecniche speciali, quindi Morfeo e Diablos non si possono usare. Al limite, si può usare Alito fetido (per impararlo: usi il Garden e vai a cercare i Molboro nel continente a est, quello tutto giallo con boschi fitti di un verde più scuro rispetto al normale, salvi e usi Disintegrazione di Quistis e ottieni l'Antenna di Molboro) per infliggerle un sacco di status alterati.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Precedente

Torna a Final Fantasy VIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron