Squall...

Uno dei più apprezzati capitoli dell saga, parla qui della fantastica storia di Squall Leonheart e Rinoa Heartilly.

Re: Squall...

Messaggioda Angel_Sephiroth » martedì 3 luglio 2012, 20:43

Zack-Fair ha scritto:In effetti... ma forse nella vita vera non è poi così semplice..
io credo che quando sei affranto ci vuole del tempo per sentirsi come prima..ma se non hai mai amato? se non hai mai voluto bene a qualcuno? ahhh al diavolo...semplicemente sto cercando delle risposte per me cercando una scusa su Squall...lasciamo perdere l' argomento.

Guarda che non sei l'unico, anche il sottoscritto ha problemi simili e va per i venti oramai XD, ma basta star bene anche così e aspettare, prima o poi ci sarà l'occasione (l'unica speranza rimasta lol). Comunque il topic non lo chiudo per ora, ma se continua su questa strada posso spostarlo da un'altra parte e cambiare titolo.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Squall...

Messaggioda Tidusone84 » venerdì 17 agosto 2012, 18:41

Tifa17 ha scritto:Ma l'VIII non ha bisogno di remake. Tutti vogliono un remake del VII non solo perchè è il più amato, ma perchè è quello che graficamente ne ha più bisogno. A me piacerebbe parecchio un remake del VI, e lo dico da fan del VII. (i primi cinque non li ho giocati, per questo non li cito)

Non hai idea dello sbigottimento che ho provato nel vedere che i PG in modalità "campo" a FFVII erano quelle sotto-specie di versioni 3D dei PG in 2D dei primissimi FF...
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Precedente

Torna a Final Fantasy VIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron