Musiche preferite

Uno dei più apprezzati capitoli dell saga, parla qui della fantastica storia di Squall Leonheart e Rinoa Heartilly.

Re: Musiche preferite

Messaggioda alex » sabato 9 novembre 2013, 23:26

BahaGirl ha scritto:Eyes on me la considerano in molti bellissima ma a me non è mai piaciuta molto...per niente è mielosa come poche.Carie ai denti mod.On XD

Nemmeno a me piace, come ho detto già sopra, ma non per il fatto che sia mielosa o simili. Proprio l'esecuzione, la melodia, gli strumenti impiegati... è una combinazione che proprio non mi piace XD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Musiche preferite

Messaggioda Tifa17 » domenica 10 novembre 2013, 1:10

alex ha scritto:
BahaGirl ha scritto:Eyes on me la considerano in molti bellissima ma a me non è mai piaciuta molto...per niente è mielosa come poche.Carie ai denti mod.On XD

Nemmeno a me piace, come ho detto già sopra, ma non per il fatto che sia mielosa o simili. Proprio l'esecuzione, la melodia, gli strumenti impiegati... è una combinazione che proprio non mi piace XD

Siamo in tre, è veramente brutta. Tra tutte le belle canzoni presenti nei Final Fantasy Eyes on Me non la considero nemmeno di striscio.

Ad ogni modo la colonna sonora dell'ottavo capitolo per me è tra le più belle in assoluto :sisi:
La mia musica preferita è quel capolavoro di Liberi Fatali, ha ben pochi rivali anche prendendo in considerazione l'intera saga.
The Man With The Machine Gun è una delle migliori battle theme, The Landing è un altro capolavoro, Find Your Way è da pelle d'oca, una splendida e decisamente più riuscita Cry in Sorrow (theme di FFIV), per non parlare delle perfette The Stage is Set e Fithos Lusec Wecos Vinose, nonché della musica dell'Overture, che la prima volta mi colpì molto.
Anche tracce meno rilevanti come Fragments of Memories fanno il loro lavoro, e lo fanno alla grande.
E queste sono solo quelle che mi vengono in mente adesso.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Musiche preferite

Messaggioda BahaGirl » domenica 10 novembre 2013, 9:59

E che dire di compression of time fa venire i brividi da quanto è bella mentre appare il castello di ultimecia...e lunatic pandora ? di un imponenza assurda...si anche per me dopo la ost del VII quella dell'VIII è la piu bella della saga =).
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: Musiche preferite

Messaggioda mazz » domenica 29 dicembre 2013, 13:02

Non conosco bene le musiche di FF VIII, ma ascoltando il Final Fantasy Orchstral Album mi sono imbattuto in questa versione di Eyes on Me: http://www.youtube.com/watch?v=_a-PnSyvJ-Y
E' divina, molti dicono che sia meglio dell'originale, a me piace un sacco.
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma

Re: Musiche preferite

Messaggioda OneWingedAngel » venerdì 20 giugno 2014, 15:49

Liberi fatali senza dubbio, anche se il gioco non l'ho mai finito :soso: :soso: :soso:
“Lo sapevo che non ero come gli altri, lo sapevo sin da bambino.
Sapevo che la mia esistenza era speciale.
Ma non pensavo così.”
—Sephiroth—
Avatar utente
OneWingedAngel
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 535
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 22:58
Località: Bad Oeynhausen (Deutschland)

Precedente

Torna a Final Fantasy VIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron