Personaggi più usati

Uno dei più apprezzati capitoli dell saga, parla qui della fantastica storia di Squall Leonheart e Rinoa Heartilly.

Re: Personaggi più usati

Messaggioda alex » martedì 6 marzo 2012, 12:34

Bè, la differenza sostanziale sta nelle tecniche speciali. Ti possono cambiare la vita X°D
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Personaggi più usati

Messaggioda Zack-Fair » giovedì 26 luglio 2012, 12:02

Anche io come Angel:
Zell-Squall-Irvine
Se sei bravo, sai combattere da solo con Squall l' omega weapon e senza mettere med dell' eroe xD
Quindi alla fine te ne basta uno al 100 xD
anche se anche io li potenzio tutti
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Personaggi più usati

Messaggioda BahaGirl » martedì 15 ottobre 2013, 12:59

Uhm io fino alla luna tengo Squall zell e irvine poi da dopo la luna Squall, Rinoa (fissa) e Selphie.Io ho sempre la fissa che i due piccioncini debbano stare viscini viscini da dopo la loro LUNA di miele un po come faccio con Tidus e Yuna da dopo bevelle e Cloud e Tifa da dopo la scena di mideel (quanto amo questa scena).
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: Personaggi più usati

Messaggioda PIROS 86 » venerdì 8 novembre 2013, 16:23

le prime partite andavano avanti possibilmente col trio Squall-zell-rinoga, poi ho cominc a circondarmi solo di graziose donzelle (Squall + 2 donne); infine le ultime volte che ho giocato... come dire... ammazzavo i miei compagni e li lasciavo kO sul campo di battaglia e proseguivo come vero lupo solitario (Squall only)
Avatar utente
PIROS 86
Recluta
 
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 8 novembre 2013, 15:22
Località: TRENTO

Precedente

Torna a Final Fantasy VIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron