Parte del gioco odiata/preferita

Uno dei più apprezzati capitoli dell saga, parla qui della fantastica storia di Squall Leonheart e Rinoa Heartilly.

Re: Parte del gioco odiata/preferita

Messaggioda Angel_Sephiroth » martedì 6 marzo 2012, 15:59

E pensare che Odino li può tagliare a metà con Zantetsuken, peccato che se sbagli l'accoppiata, quello morto a metà ritorna in vita!
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Parte del gioco odiata/preferita

Messaggioda alex » martedì 6 marzo 2012, 16:09

Angel_Sephiroth ha scritto:E pensare che Odino li può tagliare a metà con Zantetsuken, peccato che se sbagli l'accoppiata, quello morto a metà ritorna in vita!

peccato però che anche odino non compare sempre!XD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Parte del gioco odiata/preferita

Messaggioda Zack-Fair » giovedì 26 luglio 2012, 12:10

Parte che preferisco:
Guerra tra garden,primo sogno Laguna,missione Timber,Missione Dollet,Castello di Artemisia,garden di Trabia,Andare ad Esthar,Balamb sotto attacco missilistico.

Parte che odio:
Prigione,base missilistica,Lagunarock(nello spazio) Esthar(tutta)
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Parte del gioco odiata/preferita

Messaggioda alex » sabato 18 agosto 2012, 18:04

Tutti odiano lo spazio XD

A parte il pezzo di Rinoa sola soletta, a me è piaciuto invece °^°
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Parte del gioco odiata/preferita

Messaggioda BahaGirl » mercoledì 16 ottobre 2013, 11:48

Parte piu odiata dalla prigione nel deserto fino alla fine della base missilistica insopportabile questa parte di una noia assurda tutti i sogni di laguna la missione di zell contro la lunatic pandora che reputo una grossa perdita di tempo...mentre le parti che preferisco sono dalla tomba del re senza nome fino alla fine del 1°CD,la scena di squall che si camalla rinoa in spalla sui binari verso esther e da dopo la luna fino alla fine.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: Parte del gioco odiata/preferita

Messaggioda Rufus_ » mercoledì 16 ottobre 2013, 20:00

BahaGirl ha scritto:Parte piu odiata dalla prigione nel deserto


Odiatissima questa parte pure da me, il fatto è che dopo la fine del disco1 erano a corto di idee, incapaci di mantenere gli stessi ritmi nel prosegueo della storia.
Io avrei saputo trovare un ben diverso intreccio narrativo, era possibilissimo con quegli espedienti di cui solo square era capace per sorprendere il giocatore regalando intrecci coi fiocchi.
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: Parte del gioco odiata/preferita

Messaggioda PIROS 86 » venerdì 8 novembre 2013, 16:07

preferita è l'inizio del gioco, poichè l'atmosfera è unica (l'isola, balamb, l'atmosfera del garden con le top studentesse che ridacchiano...) - la più "odiata", credo la prigione nel deserto, troppo claustrofobica e musichetta sfiancante
Avatar utente
PIROS 86
Recluta
 
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 8 novembre 2013, 15:22
Località: TRENTO

Re: Parte del gioco odiata/preferita

Messaggioda Lestat » martedì 15 dicembre 2015, 12:53

Tifa17 ha scritto:E invece ho sempre utilizzato Rinoa durante il gioco, e quindi non era a un livello basso .___. Mi vergogno! Poi ho scoperto che erano deboli a blind ed è stata strage muahahahah

Dovresti allora provare a mettere la magia Ade sul gunblade di Squall,è ancora più divertente( un colpo,un morto) :blbl:
Sono dietro di te.
Avatar utente
Lestat
Recluta
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2015, 19:43

Re: Parte del gioco odiata/preferita

Messaggioda Angel_Sephiroth » venerdì 18 dicembre 2015, 13:33

Lestat ha scritto:
Tifa17 ha scritto:E invece ho sempre utilizzato Rinoa durante il gioco, e quindi non era a un livello basso .___. Mi vergogno! Poi ho scoperto che erano deboli a blind ed è stata strage muahahahah

Dovresti allora provare a mettere la magia Ade sul gunblade di Squall,è ancora più divertente( un colpo,un morto) :blbl:

Sì questo gioco forse è anche eccessivamente semplice.. abusando delle carte, del Junction e delle tecniche speciali diventa difficile proprio fare Game Over XD
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Parte del gioco odiata/preferita

Messaggioda mazz » martedì 22 dicembre 2015, 10:53

FF VIII è l'unico della serie principale che mi manca da finire, l'ho tenuto per ultimo e procrastino perché mi dispiacerebbe un sacco non avere nessun FF "vero" da finire più
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma

Precedente

Torna a Final Fantasy VIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron