Buster Sword

Il settimo e piu' famoso capitolo della saga, con tutti i suoi prequel e sequel.

La più bella Buster Sword

Zack
3
60%
Cloud
2
40%
 
Voti totali : 5

Buster Sword

Messaggioda Zack-Fair » lunedì 30 luglio 2012, 12:07

Secondo voi..qual'è la più bella Buster Sword?
Quella di Zack o quella di Cloud?
Io preferisco quella di Zack :D
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Buster Sword

Messaggioda cloud2731 » lunedì 30 luglio 2012, 13:48

ehm.. ma zack non la passa a cloud?
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Buster Sword

Messaggioda Tifa17 » lunedì 30 luglio 2012, 13:52

cloud2731 ha scritto:ehm.. ma zack non la passa a cloud?

Si. In pratica cambia pochissimo perchè nel Crisis Core Zack ha la Buster Sword con il colore dell'elsa oro, mentre quella di Cloud nel gioco originale è tutta grigia. E in quella di Zack ci dovrebbe essere anche qualche incisione sulla lama. Però penso che il cambiamento sia stato fatto in base alla grafica, nel 1997 non si vedevano tutte queste "minuzie".

Va beh, io ho votato comunque Zack.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Buster Sword

Messaggioda Zack-Fair » lunedì 30 luglio 2012, 13:54

Si..ma dal gioco originale a CC le spade cambiano...almeno..la rifinitura alla fine dell' impugnatura,ma cambia xD
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Buster Sword

Messaggioda Tifa17 » lunedì 30 luglio 2012, 14:00

Tanto per fare capire meglio...

Questa è quella di Cloud:
Immagine

Questa è quella di Zack:
Immagine
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Buster Sword

Messaggioda Zack-Fair » lunedì 30 luglio 2012, 14:05

Voglio i diritti sul copyright... Tifa xD
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Buster Sword

Messaggioda OneWingedAngel » martedì 31 luglio 2012, 20:54

io preferisco Cloud in quanto è stata la prima originale, la Square enix ne ha fatto una modificata facendo capire(confondere) ai fan che quella di Zack sia la vera Buster Sword con la grafica di oggi
“Lo sapevo che non ero come gli altri, lo sapevo sin da bambino.
Sapevo che la mia esistenza era speciale.
Ma non pensavo così.”
—Sephiroth—
Avatar utente
OneWingedAngel
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 535
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 22:58
Località: Bad Oeynhausen (Deutschland)

Re: Buster Sword

Messaggioda Angel_Sephiroth » martedì 31 luglio 2012, 21:14

Ho votato quella di Cloud perché è la primissima originale.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Buster Sword

Messaggioda alex » martedì 14 agosto 2012, 17:25

Mi astengo. Dovrei votare da un lato quella di Cloud perché è la prima apparizione della Buster Sword, e da un altro quella di Zack perché esteticamente è migliore.

Tifa17 ha scritto:Però penso che il cambiamento sia stato fatto in base alla grafica, nel 1997 non si vedevano tutte queste "minuzie".


Sì, potrebbe essere. Motivo in più per cui non voterò XDD

Alla fine è la stessa spada, anche se ha quelle minime differenze che, davvero, non ho mai notato.
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Buster Sword

Messaggioda Tifa17 » martedì 14 agosto 2012, 17:47

Anch'io ho pensato di astenermi, ma nel topic viene chiesto qual'è la Buster Sword "più bella" e non "preferita". Penso sia banale dire che quella più bella è quella di Zack, ma fa niente. La mia preferita rimane quella di Cloud, che ritengo, come gli altri, l'originale.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Buster Sword

Messaggioda Tidusone84 » martedì 14 agosto 2012, 19:49

Tifa17 ha scritto:Anch'io ho pensato di astenermi, ma nel topic viene chiesto qual'è la Buster Sword "più bella" e non "preferita". Penso sia banale dire che quella più bella è quella di Zack, ma fa niente. La mia preferita rimane quella di Cloud, che ritengo, come gli altri, l'originale.

Quoto
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Buster Sword

Messaggioda Zack-Fair » venerdì 17 agosto 2012, 15:57

Pero ragazzi,
In dissidia duodecim potevano mettere quella di zack se era la stessa spada... ma hanno messo quella del gioco originale...
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Buster Sword

Messaggioda Tifa17 » venerdì 17 agosto 2012, 18:14

Ma non ha senso dire che la spada è diversa, visto che Zack la passa a Cloud (nel gioco originale non si capisce se ne aveva l'intenzione o semplicemente è stata la prima cosa che Cloud ha afferrato).
Nel Dissidia avranno deciso di tenere la spada originale. Alla fine sono scelte di coloro che se ne occupano.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30


Torna a Compilation of Final Fantasy VII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron