Chi lo giocherà ?

Al centro di un conflitto esploso tra le quattro grandi nazioni in possesso dei quattro cristalli, si fanno avanti i giovani della Classe Zero del Peristilio del feudo Sazuku di Rubrum. Parlate qui del titolo per PSP uscito solo in Giappone.

Chi lo giocherà ?

Messaggioda mazz » giovedì 2 gennaio 2014, 21:21

Come forse qualcuno di voi saprà, l'uscita della patch in inglese è imminente, potete controllare questo sito per gli aggiornamenti: http://skybladecloud.wordpress.com/proj ... anslation/

A detta di molti è il miglior Final Fantasy uscito negli ultimi tempi e l'hype per questa traduzione è altissimo. A detta degli autori sarà pronta in meno di tre settimane. Io ovviamente la applicherò subito e mi fionderò in questo meraviglioso capitolo della saga. Qualcuno di voi ha intenzione di fare lo stesso ?
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma

Re: Chi lo giocherà ?

Messaggioda Tidusone84 » sabato 4 gennaio 2014, 20:45

Dipende se riesco a trovare una copia del gioco a buon prezzo xD Sono molto care da quello che ho visto.
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Chi lo giocherà ?

Messaggioda Tifa17 » martedì 7 gennaio 2014, 0:17

mazz ha scritto:e mi fionderò in questo meraviglioso capitolo della saga.

Ma come saltiamo velocemente alle conclusioni, che strano :asd:

Comunque ovviamente attendo anch'io la patch, anche se non sembra così tanto imminente. Spero riescano a concludere tutto entro quest'anno, intanto mi sono già equipaggiata di emulatore PSP :anan:
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Chi lo giocherà ?

Messaggioda mazz » martedì 7 gennaio 2014, 13:27

Ok ho colto la frecciatina ma vabbè.... Entro un mesetto dovrebbe essere pronta comunque, sicuramente entro l'anno.
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma


Torna a Final Fantasy Type-0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron