Il vostro capitolo preferito

A Cocoon le persone vivono nel terrore di un'invasione da parte di Pulse, e temono tutto ciò che lo riguarda. Un giorno viene trovato un fal'Cie di Pulse nei pressi di una cittadina di mare, e durante l'epurazione un gruppo di ragazzi si ritroverà nel posto sbagliato al momento sbagliato. Parliamo qui del primo capitolo della serie per PS3.

Il vostro capitolo preferito

Messaggioda Tifa17 » mercoledì 31 ottobre 2012, 18:35

Qual'è il capitolo che più vi è piaciuto di questo Final Fantasy?
Non lo metto sotto forma di sondaggio perchè purtroppo non ci stanno tutte le voci.

Io comunque dico senza pensarci troppo il capitolo 7. Ho adorato le scene con Hope e Snow, la rivelazione di Fang, l'incontro con il padre di Hope e il fatto che si girava per una città, cosa rara in questo Final Fantasy.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Il vostro capitolo preferito

Messaggioda Zack-Fair » giovedì 1 novembre 2012, 11:15

Uhm...interessante!
Anche io direi il capitolo 7 ma adoro anche il 13 e i primi 2.
Non saprei... ma se proprio devo scegliere beh.. il capitolo finale :D
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Il vostro capitolo preferito

Messaggioda alex » giovedì 6 dicembre 2012, 20:00

Ci ho riflettuto un po', ed è stato parecchio difficile, dal momento che il XIII... ebbene, lo sapete già che lo amo alla follia. u_ù
In conclusione direi che il capitolo 11 (se non vado errata il capitolo in cui i nostri baldi giuovincelli finiscono su Pulse) è il mio preferito.
Per l'esplorazione che offre l'area, per il fatto che io sono una fissata con l'archeologia e il poter visitare delle rovine, seppur in un videogioco, mi ha gasata tantissimo (sì, fucilatemi pure), per il fatto he tutti i nodi, o quasi, vengono al pettine, per Oerba, per la storia, per la malinconia di quella terra abbandonata, per... boh.
Adoro Pulse °_*
Ergo adoro il capitolo 11.
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Il vostro capitolo preferito

Messaggioda BahaGirl » martedì 2 luglio 2013, 7:54

Si anche a me piace molto questo capitolo e ti fa capire la profondità di tutti i personaggi presenti in esso sopratutto Light,Fang e Hope.E la fiducia che si instaura tra Snow e Hope è veramente bella dopo che gli ha salvato la vita...peccato che mi sia dimenticata il segnale sciamanico in una tesoro/sfera XD.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: Il vostro capitolo preferito

Messaggioda OneWingedAngel » giovedì 6 febbraio 2014, 11:40

io preferisco molto i capitoli 7 e 9
il 7 esclusivamente per la scena tra Hope e Snow, quando voi sapete cosa(non faccio SPOILER)
il capitolo 9 mi piace perché da qui posso cambiare i membri della squadra, che di solito uso solo Lightning, Fang e Hope
con questi in gruppo formo dei optimum con tutti i ruoli ed è una forza
“Lo sapevo che non ero come gli altri, lo sapevo sin da bambino.
Sapevo che la mia esistenza era speciale.
Ma non pensavo così.”
—Sephiroth—
Avatar utente
OneWingedAngel
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 535
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 22:58
Località: Bad Oeynhausen (Deutschland)

Re: Il vostro capitolo preferito

Messaggioda Omega » domenica 18 ottobre 2015, 14:12

Il capitolo 7, per i motivi di Tifa e poi per la sequenza in cui Shiva combatte contro i soldati... Epica!!! :D
Omega
Recluta
 
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2015, 13:47


Torna a Final Fantasy XIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron