Il PG Migliore

Tutto quello di cui si può discutere riguardo la saga in generale, prequel, sequel, novità, sondaggi e pareri!

Il PG Migliore

Messaggioda Zack-Fair » martedì 20 novembre 2012, 18:20

Ebbene si, ho creato sto Topic, ma qualcuno doveva farlo.
Secondo voi... i possessori dei Keyblade sono migliori dei "Signori di FF" o Cloud, Leon, Sephiroth ecc.. restano incontrastati?
Io dovrò pensarci molto-molto-molto-molto...............
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Il PG Migliore

Messaggioda Tifa17 » lunedì 3 dicembre 2012, 11:15

Parli in generale (pg KH, e magari Disney vs FF) o vuoi il nome di un personaggio?

Prima di rispondere comunque voglio finire il secondo, anche perchè ora come ora non saprei che dire. I personaggi dei Final Fantasy nel primo Kingdom Hearts si vedono poco e non hanno chissà che ruolo, quelli Disney sono piuttosto "ricalcati", e il trio creato appositamente per il gioco (Sora, Kairi e Riku) non spicca molto caratterialmente. Riku mi ha sempre intrigata, lo ammetto, ma Kairi mi sta leggermente antipatica e Sora è esageratamente banale e infantile. E Ansem... non mi sa di niente XD
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Il PG Migliore

Messaggioda Zack-Fair » lunedì 3 dicembre 2012, 13:56

Dicevo le stesse cose anche io.... ripeto, il primo sotto l' aspetto storia trascura un sacco ma poi nel II le cose cambiano.
Cmq, magari fai il confronto Disney vs FF... vedi tu, io ci sto ancora pensando :?
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Il PG Migliore

Messaggioda Tifa17 » venerdì 4 gennaio 2013, 15:13

Sono pronta a rispondere. Kingdom Hearts II approfondisce maggiormente ogni personaggio e ne sviluppa di nuovi. Il problema è che devo dividerli nelle varie categorie, se no non saprei scegliere.

Kingdom Hearts: Riku, mi intrigava nel primo e nel secondo mi piace davvero tanto.
Disney: Paperino e Pippo. Lo so, è scontato, ma gli altri mi piacciono meno e quelli dei mondi rimangono poco approfonditi (oltre che "ricalcati").
Final Fantasy: Leon e Auron.

Vorrei specificare che in Kingdom Hearts i personaggi NON sono quelli originali. Quelli Disney sono caratterialmente fedeli (e quelli dei vari mondi comunque li ricordano), ma i personaggi dei Final Fantasy sono sono molto diversi da quelli originali, e questa diversità è volutamente rispecchiata anche nell'aspetto fisico. Per questo motivo i miei gusti non coincidono xD

Zack-Fair ha scritto:Cmq, magari fai il confronto Disney vs FF... vedi tu, io ci sto ancora pensando :?

Un confronto tra Disney e Final Fantasy secondo me non si può fare semplicemente perchè i personaggi Disney hanno un ruolo di gran lunga più importante e centrale di quelli dei Final Fantasy.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Il PG Migliore

Messaggioda BahaGirl » giovedì 30 maggio 2013, 17:48

Direi Riku e Roxas sono decismente i miei preferiti, Riku ha un bel carisma (avrei preferito lui come protagonista ma vabbhe dettagli) e Roxas xche mi fa molta tenerezza e ha un carattere molto piu dolce della sua controparte e allo stesso tempo è molto piu maturo.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: Il PG Migliore

Messaggioda Rufus_ » giovedì 8 agosto 2013, 9:56

Riku il cui cuore lo rendeva degno di essere il portatore del Keyblade!
Ma lui come Terra ha dovuto fare i conti con l'oscurità dentro di se e il suo destino come la sua storia sono cambiati: portato a incrociare la spada con il suo migliore amico, ha conosciuto il buio più profondo, fino a controllare quelle tenebre di cui forse non ha mai avuto paura... con gli occhi celati e l'identità di Ansem si è avviato ad lento un cammino di redenzione... conosci te stesso Riku, così non potrai ingannarti.
Si, ma questa è un altra storia...
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26


Torna a Kingdom Hearts World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron