Quali Kingdom Hearts avete completato?

Tutto quello di cui si può discutere riguardo la saga in generale, prequel, sequel, novità, sondaggi e pareri!

Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Zack Fair » domenica 11 luglio 2010, 15:56

Come per Final Fantasy, quali Kh avete completato? Qui ho da dire un bel po:

Kingdom Hearts I Hard Mode, Sora e co. lv 100 - Grillario ed Elaborazioni 100%

Kingdom Hearts Final Mix Jap Hard Mode, Sora e co. lv 96 - Grillario ed Elaborazioni non completati (odio il Giapponese per questo)

Kingdom Hearts Re Chain of Memories USA Hard Mode, Sora lv 99 - Riku lv 72 - entrambi i Grillari al 100% con tutti i trucchi (intendo di carte xD)

Kingdom Hearts II Hard Mode, Sora e co. lv 99 - Grillario 100%

Kingdom Hearts II Final Mix Jap Critical Mode, Sora e co. lv 99 - Grillario 100% (questo almeno è molto piu capiente asd)

Kingdom Hearts 358/2 Days Hard Mode, Pg lv 100 - tutti i personaggi, Corone ed Emblemi

Ed ora attendo BBS.

Voi? xD
"Embrace your Dreams and... whatever happens, Protect your Honor"
Avatar utente
Zack Fair
Recluta
 
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 6 luglio 2010, 23:27

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Angel_Sephiroth » domenica 11 luglio 2010, 16:26

Kingdom Hearts I: modalità esperto, tutti al 100 e tutti i boss segreti sconfitti, tutte le elaborazioni complete e parametri di Sora pompati con gli Up, armi finali con tutti e tre i personaggi, grillario completo e preso l'oggetto Onoreficienza dal fungo nero della città di halloween;

Kingdom Hearts II
: modalità esperto, tutti al 99 e Sephiroth sconfitto, grillario ed elaborazioni complete, tutte le fusioni e invocazioni al massimo livello;

In Kingdom Hearts: Chains of Memories per GBA non ho neanche finito la storia normale perché mi ero bloccato a Malefica drago e ho lasciato perdere :(
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Zack Fair » domenica 11 luglio 2010, 16:42

Angel_Sephiroth ha scritto:Kingdom Hearts I: modalità esperto, tutti al 100 e tutti i boss segreti sconfitti, tutte le elaborazioni complete e parametri di Sora pompati con gli Up, armi finali con tutti e tre i personaggi, grillario completo e preso l'oggetto Onoreficienza dal fungo nero della città di halloween;

Kingdom Hearts II
: modalità esperto, tutti al 99 e Sephiroth sconfitto, grillario ed elaborazioni complete, tutte le fusioni e invocazioni al massimo livello;

In Kingdom Hearts: Chains of Memories per GBA non ho neanche finito la storia normale perché mi ero bloccato a Malefica drago e ho lasciato perdere :(


Onoreficienza te lo da il Tartufo Reale, quel fungo blu. Quello nero è il Fungo Nero che lascia l'oggetto perso. Comunque complimenti.
"Embrace your Dreams and... whatever happens, Protect your Honor"
Avatar utente
Zack Fair
Recluta
 
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 6 luglio 2010, 23:27

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Angel_Sephiroth » domenica 11 luglio 2010, 18:00

Zack Fair ha scritto:
Angel_Sephiroth ha scritto:Kingdom Hearts I: modalità esperto, tutti al 100 e tutti i boss segreti sconfitti, tutte le elaborazioni complete e parametri di Sora pompati con gli Up, armi finali con tutti e tre i personaggi, grillario completo e preso l'oggetto Onoreficienza dal fungo nero della città di halloween;

Kingdom Hearts II
: modalità esperto, tutti al 99 e Sephiroth sconfitto, grillario ed elaborazioni complete, tutte le fusioni e invocazioni al massimo livello;

In Kingdom Hearts: Chains of Memories per GBA non ho neanche finito la storia normale perché mi ero bloccato a Malefica drago e ho lasciato perdere :(


Onoreficienza te lo da il Tartufo Reale, quel fungo blu. Quello nero è il Fungo Nero che lascia l'oggetto perso. Comunque complimenti.

Ecco, allora è il tartufo reale perché con tutta quell'oscurità della città di halloween e io che gioco con luminosità bassa non si vedeva bene. Comunque non è difficile, c'è un trucco per rendere tutto più facile: basta andare nella schermata del ponte e mettersi nell'angolo superiore della parte est del fiume e lanciarsi costantemente Aero in modo che il fungo rimbalzi automaticamente xD
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Zack Fair » domenica 11 luglio 2010, 19:20

Angel_Sephiroth ha scritto:
Zack Fair ha scritto:
Angel_Sephiroth ha scritto:Kingdom Hearts I: modalità esperto, tutti al 100 e tutti i boss segreti sconfitti, tutte le elaborazioni complete e parametri di Sora pompati con gli Up, armi finali con tutti e tre i personaggi, grillario completo e preso l'oggetto Onoreficienza dal fungo nero della città di halloween;

Kingdom Hearts II
: modalità esperto, tutti al 99 e Sephiroth sconfitto, grillario ed elaborazioni complete, tutte le fusioni e invocazioni al massimo livello;

In Kingdom Hearts: Chains of Memories per GBA non ho neanche finito la storia normale perché mi ero bloccato a Malefica drago e ho lasciato perdere :(


Onoreficienza te lo da il Tartufo Reale, quel fungo blu. Quello nero è il Fungo Nero che lascia l'oggetto perso. Comunque complimenti.

Ecco, allora è il tartufo reale perché con tutta quell'oscurità della città di halloween e io che gioco con luminosità bassa non si vedeva bene. Comunque non è difficile, c'è un trucco per rendere tutto più facile: basta andare nella schermata del ponte e mettersi nell'angolo superiore della parte est del fiume e lanciarsi costantemente Aero in modo che il fungo rimbalzi automaticamente xD


Si lo so il trucchetto, solo che sinceramente non ho mai provato xD Diciamo che è l'unica cosa che mi manca di kh1.
"Embrace your Dreams and... whatever happens, Protect your Honor"
Avatar utente
Zack Fair
Recluta
 
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 6 luglio 2010, 23:27

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Soldier Zack » lunedì 12 luglio 2010, 0:16

l'1, il 2 e Re:Chain of memories. Attendo anche io BBS
Gli uomini non piangono per se stessi, ma per i loro compagni. T_T
Avatar utente
Soldier Zack
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 540
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 11:59
Località: Sarroch (CA)

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Kaos97srk » sabato 17 luglio 2010, 12:39

Per ora Ho finito KHI-II-CoM-358/2 days
Attendo Birth by Bleep-Re:Coded-KH 3D
Il bello del caos......è equo!!!!
Joker
Avatar utente
Kaos97srk
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 18:01
Località: Sarroch

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Soldier Zack » martedì 20 luglio 2010, 15:34

Kaos97srk ha scritto:Per ora Ho finito KHI-II-CoM-358/2 days
Attendo Birth by Bleep-Re:Coded-KH 3D


Mi sono dimenticato di scrivere anche io 358/2 Days XD
Gli uomini non piangono per se stessi, ma per i loro compagni. T_T
Avatar utente
Soldier Zack
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 540
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 11:59
Località: Sarroch (CA)

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda alex » giovedì 5 agosto 2010, 20:09

KH I e II li ho completati al 100% (tranne quella cosa dei tartufi nel primo......il trucchetto non mi riusciva, e ho lasciato perdere >_>)

CoM speravo che il remake arrivasse anche qui, ma....nisba.
e per GBA non lo si trova più in giro.
e con il pc è scomodo giocarci.
;_;

.....258/2 days non l'ho ancora finito.....è un po' palloso :/
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Zio Basch0x » venerdì 6 agosto 2010, 3:28

alex ha scritto:....258/2 days non l'ho ancora finito.....è un po' palloso :/


358/2!!! o.o?
Progress
Avatar utente
Zio Basch0x
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 820
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 20:16

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda alex » venerdì 6 agosto 2010, 12:18

Zio Basch0x ha scritto:
alex ha scritto:....258/2 days non l'ho ancora finito.....è un po' palloso :/


358/2!!! o.o?

.....sì.
sì, hai ragione, ho premuto il tasto sbagliato XDD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Angel_Sephiroth » domenica 6 marzo 2011, 12:24

Aggiungo anche:

- Kingdom Hearts: Re Chain of Memories per PS2, finito il grillario al 100% sia con Sora che con Riku in Hard Mode, mi manca solo da portarli al 99, attualmente Sora sta al 70 e Riku al 56;
- Kingdom Hearts: Birth by Sleep direttamente la prima volta in modalità Critica al livello 1 con tutti xD
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda lucka1995 » domenica 20 marzo 2011, 18:46

Kh1 e 2 ma non al 100% :(
Avatar utente
lucka1995
Recluta
 
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 15:46

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Zack Fair » domenica 20 marzo 2011, 23:02

Aggiungo:

- KH BBS, finito al 100% in Eroico con tutte e tre le storie compresi i combattimenti vs Vanitas Sentiment e Misterious Figure;
- KH Re Coded finito al 99% in Critica senza superare il livello 15 con tutti e 30 trofei sbloccati, ultima weapon ecc.

A presto inizio KH BBS Final Mix.
"Embrace your Dreams and... whatever happens, Protect your Honor"
Avatar utente
Zack Fair
Recluta
 
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 6 luglio 2010, 23:27

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda alex » martedì 6 marzo 2012, 19:28

Angel_Sephiroth ha scritto:- Kingdom Hearts: Re Chain of Memories per PS2, finito il grillario al 100% sia con Sora che con Riku in Hard Mode, mi manca solo da portarli al 99, attualmente Sora sta al 70 e Riku al 56;

Dove. L'hai. Trovato.
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Prossimo

Torna a Kingdom Hearts World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron