Quali Kingdom Hearts avete completato?

Tutto quello di cui si può discutere riguardo la saga in generale, prequel, sequel, novità, sondaggi e pareri!

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Angel_Sephiroth » mercoledì 7 marzo 2012, 15:37

alex ha scritto:
Angel_Sephiroth ha scritto:- Kingdom Hearts: Re Chain of Memories per PS2, finito il grillario al 100% sia con Sora che con Riku in Hard Mode, mi manca solo da portarli al 99, attualmente Sora sta al 70 e Riku al 56;

Dove. L'hai. Trovato.

:lol: Me lo sono procurato in qualche modo, ma si compra anche su internet e ha pure la traduzione ufficiale inglese.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda alex » mercoledì 7 marzo 2012, 19:35

Angel_Sephiroth ha scritto: :lol: Me lo sono procurato in qualche modo, ma si compra anche su internet e ha pure la traduzione ufficiale inglese.

Sì, la versione americana immagino. Ma non credo di poter giocare con un NTSC sulla mia PS2 PAL, ti pare? >_>

Ah, comunque ti odio, sappilo <3
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Angel_Sephiroth » giovedì 8 marzo 2012, 11:57

alex ha scritto:
Angel_Sephiroth ha scritto: :lol: Me lo sono procurato in qualche modo, ma si compra anche su internet e ha pure la traduzione ufficiale inglese.

Sì, la versione americana immagino. Ma non credo di poter giocare con un NTSC sulla mia PS2 PAL, ti pare? >_>

Ah, comunque ti odio, sappilo <3

Ti rimane da sperare che facciano la Collection HD con questo e i due Final Mix :lol:
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda alex » giovedì 8 marzo 2012, 12:05

Angel_Sephiroth ha scritto:Ti rimane da sperare che facciano la Collection HD con questo e i due Final Mix :lol:

AHAHAHAHAH!
A uesto punto è più verosimile che esca il Versus X°D
Non so se capiterà mai... potevano pensarci per l'anniversary, invece si son limitati a una cavolo di box con due giochi già editi e l'ultimo in uscita (il dream drop distance).
Ma non si sa mai... magari in un futuro lontano... forse.
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Tifa17 » domenica 3 giugno 2012, 18:12

Mai giocato un Kingdom Hearts, ma so che su questo la Square Enix non è mai stata criticata, ed è già un passo avanti. Devo ammettere che a me non ha mai ispirato moltissimo, se no ero già corsa a comprarlo xD
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Angel_Sephiroth » lunedì 4 giugno 2012, 11:28

Tifa17 ha scritto:Mai giocato un Kingdom Hearts, ma so che su questo la Square Enix non è mai stata criticata, ed è già un passo avanti. Devo ammettere che a me non ha mai ispirato moltissimo, se no ero già corsa a comprarlo xD

Molto male! Corri subito a comprarne qualcuno, soprattutto i primi due, gli altri puoi lasciarli sugli scaffali.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Tifa17 » lunedì 4 giugno 2012, 13:43

Angel_Sephiroth ha scritto:
Tifa17 ha scritto:Mai giocato un Kingdom Hearts, ma so che su questo la Square Enix non è mai stata criticata, ed è già un passo avanti. Devo ammettere che a me non ha mai ispirato moltissimo, se no ero già corsa a comprarlo xD

Molto male! Corri subito a comprarne qualcuno, soprattutto i primi due, gli altri puoi lasciarli sugli scaffali.

E' così bello? Non dubito che sia divertente, l'accoppiata Final Fantasy/Disney poi dev'essere qualcosa di unico. Ma non so... ha qualcosa che non mi convince... Potrei benissimo acquistarlo comunque, tanto i giochi PS2 ormai costano poco ^_^
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda cloud2731 » giovedì 7 giugno 2012, 21:09

piaciuto il primo e giocato pure molto.
poi il seguito su gba, carino in generale ma non finito (Ed ero arrivato alla fine)
poi il secondo... finito in 30 ore e mollato. Ho capito che era diventato una telenovela con tutte le cazzate aggiunte per stravolgere la trama e farci spin-off e scemenze varie... e di fatti è andata così!
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Tifa17 » mercoledì 31 ottobre 2012, 20:07

Comprato sia Kingdom Hearts I che II su eBay a 20€ + 6€ di spedizione. In pratica 26€ tutto.
Ho iniziato da poco il primo e di primo impatto mi piace tantissimo l'esplorazione.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Tidusone84 » mercoledì 31 ottobre 2012, 21:56

Tifa17 ha scritto:Comprato sia Kingdom Hearts I che II su eBay a 20€ + 6€ di spedizione. In pratica 26€ tutto.
Ho iniziato da poco il primo e di primo impatto mi piace tantissimo l'esplorazione.

Complimenti Tifa :)
Comuqnue io preferisco giocarmelo in NTSC/UC, quindi me lo son scaricato, in PAL non è stato fatto l'adattamneto e quindi al verisone americana è molto più fluida e graficamente un tantino migliore.
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Quali Kingdom Hearts avete completato?

Messaggioda Zack-Fair » lunedì 19 novembre 2012, 13:04

Ho finito Kingdom Hearts I e II e letto il manga di KH: Chains of Memories.
GLi altri ancora mai toccati... ma voglio prendere KH: Birth By Sleep e vedermi Dream Drop Distance su Youtube.
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Precedente

Torna a Kingdom Hearts World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron