Qual'è il vostro Kingdom Hearts preferito?

Tutto quello di cui si può discutere riguardo la saga in generale, prequel, sequel, novità, sondaggi e pareri!

KHI, KH: CoM o KHII?

- Kingdom Hearts
1
11%
- Kingdom Hearts: Chains of Memories
0
Nessun voto
- Kingdom Hearts 2
8
89%
 
Voti totali : 9

Re: Qual'è il vostro Kingdom Hearts preferito?

Messaggioda Jet93 » giovedì 5 novembre 2009, 19:04

Io non ricordo a che livello l'ho battuto, però ricordo che a quel gioco sono arriivato a livello 99 o 100, insomma il massimo xD
Jet93
Recluta
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2009, 21:14

Re: Kingdom hearts 1 e 2

Messaggioda Tifa17 » lunedì 31 dicembre 2012, 13:00

cloud2731 ha scritto:il primo! il secondo l'ho trovato più che altro una fiction

cloud2731 ha scritto:hanno messo una marea di cazzate dato che la serie ha iniziato a vendere e dovevano guadagnarci ancora di più con tutti gli spin-off... guarda caso ne arriverà uno per console.

Tu critichi la trama di Kingdom Hearts II? :o Ma no dai, per me è infinitamente più bella di quella del primo che ho trovato fin troppo banale e per nulla coinvolgente. E poi questa saga è nata già con l'idea di un seguito, il finale e il filmato segreto di KHI parlano chiaro.

Ad ogni modo non ho intenzione di votare. Prima di tutto devo ancora finire KHII (sono praticamente alla fine, ma vorrei concluderlo per bene) e poi, chissà, magari un giorno giocherò anche CoM. Per ora ho fatto il pieno di Kingdom Hearts xD
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Precedente

Torna a Kingdom Hearts World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron