Opinioni su Final Fantasy Tactics Advance

Parlate qui dei capitoli tattici della serie di Final Fantasy e delle appassionanti storie del mondo di Ivalice

Opinioni su Final Fantasy Tactics Advance

Messaggioda Zack-Fair » giovedì 29 novembre 2012, 21:35

Lo sto giocando grazie alla ROM del sito e devo dire che mi sta prendendo parecchio *_*
Buono il gameplay.
Come sempre potenziamenti fantasmagorici.
Ritorna il mondo di Ivalice.. o meglio..... comincia la storia nel mondo di Ivalice :)
Solo che la storia si fa fatica a continuarla perchè fai le altre missioni XD

Per adesso lo trovo davvero bello :D
Vi darò altri pareri più avanti..
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Opinioni

Messaggioda alex » giovedì 6 dicembre 2012, 19:52

Uahahah, se è come il TA2 per DS ti capisco benissimo: completi una missione secondaria e te ne spuntano fuori altre cinque!!XD
Il gameplay dei tattici mi è sempre piaciuto. Sarà che si considerano anche molti altri aspetti strategici come la posizione sul campo di battaglia e l'ordine dei turni. =3
La storia non la conosco, ma mi pare sia abbastanza leggera, no? Tipo il 2, insomma.
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Opinioni

Messaggioda Zack-Fair » giovedì 6 dicembre 2012, 19:57

Uhm.. per la storia, considerando questo tipo di giochi lo vista abbastanza matura e un pò triste.
L' ho continuato parecchio e la trama mi sta dando parecchie soddisfazioni :)
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)


Torna a Final Fantasy Tactics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron