I Boss più difficili

Tutto quello di cui si può discutere riguardo la saga in generale, novità, sondaggi e pareri!

Re: I Boss più difficili

Messaggioda Angel_Sephiroth » martedì 14 febbraio 2012, 15:17

Earl Hickey ha scritto:ora mi ricordo uno:
ff9: quando devo andare a cercare la principessa, nel monte che inizia con la G(o non mi ricordo come)
dovevo affrontare un serpente o cosa era che vola
so che se usavo Tenda su lui, gli infliggevo un status negativo
scusate ma non ricordo il nome
per quanto riguarda ff7, nessuno tutti gli ho battuti
ff8 anche qui tutti battuti
negli altri che gioco in corso sono facili tutti, almeno ci provo e dopo 2/3 battaglie gli batto

Ghizamaluk :)
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: I Boss più difficili

Messaggioda OneWingedAngel » martedì 14 febbraio 2012, 21:34

forse... ma non ricordo perché al momento impegnato in studio, e poi appena riprendo, mi faccio o dirge of cerberus o ff8
“Lo sapevo che non ero come gli altri, lo sapevo sin da bambino.
Sapevo che la mia esistenza era speciale.
Ma non pensavo così.”
—Sephiroth—
Avatar utente
OneWingedAngel
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 535
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 22:58
Località: Bad Oeynhausen (Deutschland)

Re: I Boss più difficili

Messaggioda Zio Basch0x » sabato 18 febbraio 2012, 22:49

alex ha scritto:parliamo di Longgui, in FFXIII.
è un mostro normale, per modo di dire, ma non ho mai sudato così tanto per nessuno, credo.
Lo odio.


Eccolo, nella storia devi battere per forza (dovrebbe esserci uno se ricordo male), ma insomma la prima volta che giocavo FFXIII, era contro odino eh si, perdevo continuamente come imbecille Immagine.
Progress
Avatar utente
Zio Basch0x
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 820
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 20:16

Re: I Boss più difficili

Messaggioda alex » lunedì 5 marzo 2012, 20:50

Zio Basch0x ha scritto:
alex ha scritto:parliamo di Longgui, in FFXIII.
è un mostro normale, per modo di dire, ma non ho mai sudato così tanto per nessuno, credo.
Lo odio.


Eccolo, nella storia devi battere per forza (dovrebbe esserci uno se ricordo male), ma insomma la prima volta che giocavo FFXIII, era contro odino eh si, perdevo continuamente come imbecille Immagine.


no no no, quello da battere obbligatoriamente era un adamanchelys, l'elemento più debole della razza degli adamanthart. il longgui compare solo dopo una certa serie di eventi nella pianura di archylte, e ha qualcosa come 16.200.000 hp <3
...mi ha fatto sudare, ecco.

E dimenticavo del XIII anche neochu.
dovevo per forza ricorrere ad Ade con lui. e anche lì ci voleva un bel po' di tempo.
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: I Boss più difficili

Messaggioda Zio Basch0x » lunedì 5 marzo 2012, 22:52

alex ha scritto:no no no, quello da battere obbligatoriamente era un adamanchelys, l'elemento più debole della razza degli adamanthart. il longgui compare solo dopo una certa serie di eventi nella pianura di archylte, e ha qualcosa come 16.200.000 hp <3
...mi ha fatto sudare, ecco.

E dimenticavo del XIII anche neochu.
dovevo per forza ricorrere ad Ade con lui. e anche lì ci voleva un bel po' di tempo.



Eccolo come si chiamava, si purtroppo è difficilile per la prima volta che gioca ffxiii cmq.
Progress
Avatar utente
Zio Basch0x
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 820
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 20:16

Re: I Boss più difficili

Messaggioda alex » lunedì 5 marzo 2012, 23:04

Zio Basch0x ha scritto:
alex ha scritto:no no no, quello da battere obbligatoriamente era un adamanchelys, l'elemento più debole della razza degli adamanthart. il longgui compare solo dopo una certa serie di eventi nella pianura di archylte, e ha qualcosa come 16.200.000 hp <3
...mi ha fatto sudare, ecco.

E dimenticavo del XIII anche neochu.
dovevo per forza ricorrere ad Ade con lui. e anche lì ci voleva un bel po' di tempo.



Eccolo come si chiamava, si purtroppo è difficilile per la prima volta che gioca ffxiii cmq.


più che altro ti viene un mezzo infarto trovarti a dover combattere quel bestione, anche se è la versione mini! Specie dopo averli potuti amkirare da lontano ad Archylte, e magari esserti anche scontrato con loro perdendo miseramente. XD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: I Boss più difficili

Messaggioda Zio Basch0x » lunedì 5 marzo 2012, 23:07

alex ha scritto:
Zio Basch0x ha scritto:
alex ha scritto:no no no, quello da battere obbligatoriamente era un adamanchelys, l'elemento più debole della razza degli adamanthart. il longgui compare solo dopo una certa serie di eventi nella pianura di archylte, e ha qualcosa come 16.200.000 hp <3
...mi ha fatto sudare, ecco.

E dimenticavo del XIII anche neochu.
dovevo per forza ricorrere ad Ade con lui. e anche lì ci voleva un bel po' di tempo.



Eccolo come si chiamava, si purtroppo è difficilile per la prima volta che gioca ffxiii cmq.


più che altro ti viene un mezzo infarto trovarti a dover combattere quel bestione, anche se è la versione mini! Specie dopo averli potuti amkirare da lontano ad Archylte, e magari esserti anche scontrato con loro perdendo miseramente. XD


Esatto, xD
Progress
Avatar utente
Zio Basch0x
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 820
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 20:16

Re: I Boss più difficili

Messaggioda Tifa17 » mercoledì 2 maggio 2012, 11:59

Umh, stavo pensando a FFVIII e FFIX.
Ricordo che in realtà un paio di volte mi sono trovata in difficoltà.

Nell'VIII con i GF opzionali Seclet e Minotaurus, mi hanno infastidita parecchio (soprattutto il piccoletto che si curava ad una velocità spaventosa).
Nel IX con uno dei primissimi boss del gioco, Celedendro. Ricordo che mi era dovuta allenare da subito, proprio una bella partenza. E invece successivamente non ho avuto grandi problemi.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: I Boss più difficili

Messaggioda alex » mercoledì 8 agosto 2012, 14:12

Sto rigiocando al IX, e andando avanti nella stria mi sson riordata di quanto avessi penato contro Ghizamaluk la prima volta.
Ero riuscita a batterlo per pura fortuna, rimanendo con un solo membro della squadra in fin di vita XD

Lui e quella cavolo di Idro.
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: I Boss più difficili

Messaggioda Tifa17 » mercoledì 8 agosto 2012, 15:44

alex ha scritto:Sto rigiocando al IX, e andando avanti nella stria mi sson riordata di quanto avessi penato contro Ghizamaluk la prima volta.
Ero riuscita a batterlo per pura fortuna, rimanendo con un solo membro della squadra in fin di vita XD

Lui e quella cavolo di Idro.

Vero, anche a me aveva dato un pò di problemi!

Ora sto giocando al IV e più che i boss mi infastidiscono alcuni nemici casuali X°D
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: I Boss più difficili

Messaggioda alex » mercoledì 8 agosto 2012, 16:21

uh, la versione per NDS mi ha fatto veramente girare le scatole. Nella torre di Babel stavo seriamente rischiando di morire a ogni passo XD
Quindi ti capisco perfettamente y_y
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: I Boss più difficili

Messaggioda Tifa17 » mercoledì 8 agosto 2012, 18:46

alex ha scritto:uh, la versione per NDS mi ha fatto veramente girare le scatole. Nella torre di Babel stavo seriamente rischiando di morire a ogni passo XD
Quindi ti capisco perfettamente y_y

Io sto giocando la versione GBA, ma penso siano uguali, quindi... mi preparerò ç_ç
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: I Boss più difficili

Messaggioda alex » mercoledì 8 agosto 2012, 18:48

Non saprei, avevo letto che la difficoltà degli scontri cambiava, ma non so se in meglio o in peggio :0
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: I Boss più difficili

Messaggioda Tifa17 » mercoledì 8 agosto 2012, 18:53

alex ha scritto:Non saprei, avevo letto che la difficoltà degli scontri cambiava, ma non so se in meglio o in peggio :0

Rassicurante D:
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: I Boss più difficili

Messaggioda alex » mercoledì 8 agosto 2012, 18:55

Tifa17 ha scritto:
alex ha scritto:Non saprei, avevo letto che la difficoltà degli scontri cambiava, ma non so se in meglio o in peggio :0

Rassicurante D:

Pff, ormai ci ho fatto i lcallo XD
Non so, forse era anche colpa mia che non mi ero fermata a livellare abbastanza ._.
(cioè, NO. In ogni caso era troppo difficile D: Non si fanno questi sbalzi di difficoltà, insomma.)
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

PrecedenteProssimo

Torna a Final Fantasy World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron