Canzoni e Final Fantasy

Tutto quello di cui si può discutere riguardo la saga in generale, novità, sondaggi e pareri!

Canzoni e Final Fantasy

Messaggioda Zack-Fair » sabato 18 maggio 2013, 18:23

Vi è mai capitato di ascoltare una certa canzone su un determinato gioco? penso di si, che appena la riascoltate dopo parecchio tempo subito vi viene in mente quel gioco.
Vi faccio questa domanda: Quale canzone sentivate per il Final Fantasy giocato? :)
(Non posso mettere il link perchè non mi va YT, scusate :cry: )

Final Fantasy: Default - Hiding From the Sun.

Final Fantasy II: Nessuna :)

Final Fantasy IV: DJ Steve Porter - Tebow Magic.

Final Fantasy V: Idem come il II, nessuna e lo devo finire :lol:

Final Fantasy VI: Flo Rida - I Cry; Lil Wayne - I Made It; Wiz Khalifa - When I'm Gone.

Final Fantasy VII: 30 Second To Mars - This is War; Chiddy Bang - Opposite Of Adults; Lifehouse - Hanging By A Moment; Jamaica - By The Numbers; The Death Set - It's Another Day.

Final Fantasy VII Crisis Core: Secondhand Serenade - It's Not Over; Elise Estrada - Unlove You. Yasmeen - More Than Friends. Linkin Park - Numb(Intrumental); Kanye West - Numb Encore; 30 Seconds To Mars - Attack; Breaking Benjamin - Dear Agony; Sum 41 - Some Say; Nickelback - If Today Was Your Last Day; Nine Days - Story A Girl.

Final Fantasy VIII: Thousand Foot Krutch - Phenomenon; Two Step From Hell - Protectors Of The Earth; Jorge Quintero - 300 Violin Orchestra(assolutamente da sentire nella battaglia finale *_*); Avrile Lavigne - Girlfriend.

Final Fantasy IX: Project Lionheart - They Come Back.

Final Fantasy X: Paddle Uf Mudd - Drift And Die; Chris Daughtry - It's Not Over; Falling Up - Exhibition.

Final Fantasy XII: Thousand Foot Krutch - Take It Out Of Me; Anthem In - Five Minutes; The All-American Rejects - It Ends Tonight.

Final Fantasy XIII: Avrile Lavigne - Everybody Hurts, Wish You Were Here, Smile, Push, Goodbye.(Si,FFXIII sono andato solo di Avril XD)

Final Fantasy XIII-2: Story Of The Day - Until The Day i Die; Trading Yesterday - Shattered(Intrumental); The Afters - Light Up The Sky.
Ultima modifica di Zack-Fair il mercoledì 29 maggio 2013, 12:34, modificato 1 volta in totale.
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Canzoni e Final Fantasy

Messaggioda Angel_Sephiroth » sabato 18 maggio 2013, 18:55

Io di solito ascoltavo sempre le canzoni del capitolo originale, magari qualche versione remix dell'ost principale. Durante le challenge invece passavo tutto l'mp3 XD
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Canzoni e Final Fantasy

Messaggioda Zack-Fair » sabato 18 maggio 2013, 18:58

Angel_Sephiroth ha scritto:Io di solito ascoltavo sempre le canzoni del capitolo originale, magari qualche versione remix dell'ost principale. Durante le challenge invece passavo tutto l'mp3 XD

Anche io alla prima Run ascoltavo le musiche originali eh, poi come dici tu, mi sono dato una ripassata all' apposito apparecchio XD
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Canzoni e Final Fantasy

Messaggioda Tifa17 » martedì 10 dicembre 2013, 17:18

A me non è mai capitato, ho sempre e solo ascoltato le musiche del gioco.
Mi è successo invece di sentire una musica e pensare ad una scena o ad un personaggio, magari anche guardando qualche tributo su YouTube.
In questo momento me ne vengono in mente un paio:

-Nickelback - Savin' Me: questa ogni volta che la sento penso a Genesis e Sephiroth, e difatti l'ho sentita in un tributo a Genesis. La trovo abbastanza azzeccata, specialmente il ritornello.

-Beyoncé - Save the Hero: questa invece la trovo veramente perfetta per Lightning, è incredibile quanto le si addice. Anche questa sentita in un magnifico tributo.

Ce n'era un'altra legata ad Auron, ma non me la ricordo. E comunque non aveva un gran significato, era solo per la musica.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Canzoni e Final Fantasy

Messaggioda OneWingedAngel » venerdì 20 giugno 2014, 1:02

non mi pare che mi venga voglia ora di giocare a un gioco solo perché ascolto una canzone
mi piace molto ascoltare One Winged Angel però non mi gioco ff7 o mi guardo il film :nono: :nono: :nono:
“Lo sapevo che non ero come gli altri, lo sapevo sin da bambino.
Sapevo che la mia esistenza era speciale.
Ma non pensavo così.”
—Sephiroth—
Avatar utente
OneWingedAngel
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 535
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 22:58
Località: Bad Oeynhausen (Deutschland)


Torna a Final Fantasy World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron