Final Fantasy VS Final Fantasy

Tutto quello di cui si può discutere riguardo la saga in generale, novità, sondaggi e pareri!

Re: Final Fantasy VS Final Fantasy

Messaggioda BahaGirl » venerdì 23 agosto 2013, 14:22

Come vedete uno scontro tra Fang(FFXIII) e Tifa(FFVII)?..secondo voi chi la spunta sono entrambe forti e vigorose,letali e inossidabili voglio vedere cosa ne pensate. =D
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: Final Fantasy VS Final Fantasy

Messaggioda Rufus_ » venerdì 23 agosto 2013, 22:23

Quando ho visto combattere Tifa in Advent Children mi è parso di vedere una scena tratta dal film Matrix.
Tifa è forte dinamica e atletica.
Fang però non da meno dimostra forza, fermezza e coraggio.
Certamente tra le due vincerà chi avrà più furia negli occhi prima e durante lo scontro.
Già, ma chi?
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: Final Fantasy VS Final Fantasy

Messaggioda Tifa17 » sabato 24 agosto 2013, 10:29

Come ho già ripetuto più volte in questo topic, bisogna anche prendere in considerazione la natura delle due durante il gioco. Fang è un l'Cie, è più forte di un qualsiasi umano, sia in attacco che in difesa, ed è in grado di utilizzare qualsiasi tipo di magia in qualsiasi momento, compreso il suo Esper. Tifa è una semplice umana, e Advent Children è l'esempio meno realistico che si può fare, visto che presenta scene assurde sotto ogni punto di vista e volutamente esagerate. In poche parole, vince Fang su tutta la linea, grazie alla sua natura di l'Cie.

Se invece preferite vederle entrambe con due semplici umane, allora è una bella sfida, ma credo che Fang sia più agile e forte di Tifa, anche perché è abituata a vivere in un mondo totalmente diverso, dove essere agili e saper combattere è necessario. Però Tifa potrebbe aver a disposizione le magie grazie alle Materia, sempre se si vogliono inserire nello scontro.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Final Fantasy VS Final Fantasy

Messaggioda BahaGirl » sabato 24 agosto 2013, 12:07

In effetti Fang ha una potenza assurda potrebbe schiacciare anche un Cyborg con estrema facilità data la sua forza...nono niente materie o cristalli solo la loro forza pura.Una contro l'altra lancia contro pugni forza fisica contro forza fisica.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Precedente

Torna a Final Fantasy World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron