Il vostro Cid preferito?

Tutto quello di cui si può discutere riguardo la saga in generale, novità, sondaggi e pareri!

Il vostro Cid preferito?

Cid del Norte Marquez (FFVI)
0
Nessun voto
Cid Highwind (FFVII)
5
71%
Cid Kramer (FFVIII)
0
Nessun voto
Cid Fabool IX (FFIX)
1
14%
Cid (FFX)
0
Nessun voto
Cidolfus Demen Bunansa (FFXII)
0
Nessun voto
Cid Raines (FFXIII)
0
Nessun voto
Altro Cid
1
14%
 
Voti totali : 7

Re: Il vostro Cid preferito?

Messaggioda Tifa17 » venerdì 19 ottobre 2012, 12:26

AAAAH! Hai postato mentre modificavo il messaggio XD Va beh!

alex ha scritto:Cid Raines è un altro particolare che non è piaciuto a molta gente XD
Santo cielo, perché non dovrebbe andare bene un Cid giovane e fascinoso con un ruolo alquanto ambiguo e altalenante?'-'

Alex ti straquoto in tutto!
Veramente lo criticano in tanti? Qui si va di male in peggio. Io lo adoro, per tutto quello che hai detto. Peccato che ha un ruolo molto marginale e si vede poco! Lo volevo nel party!
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Il vostro Cid preferito?

Messaggioda alex » venerdì 19 ottobre 2012, 12:32

Tifa17 ha scritto:AAAAH! Hai postato mentre modificavo il messaggio XD Va beh!

alex ha scritto:Cid Raines è un altro particolare che non è piaciuto a molta gente XD
Santo cielo, perché non dovrebbe andare bene un Cid giovane e fascinoso con un ruolo alquanto ambiguo e altalenante?'-'

Alex ti straquoto in tutto!
Veramente lo criticano in tanti? Qui si va di male in peggio. Io lo adoro, per tutto quello che hai detto. Peccato che ha un ruolo molto marginale e si vede poco! Lo volevo nel party!

In realtà non lo so se siano davvero così in tanti, ma so che a un po' di gente non è piaciuto... che ne so X°D
Come ho già detto non ci tengo a imbattermi in forum con discussioni sui final fantasy, specie gli ultimi, le trovo sempre così di parte che a volte vengono anche i dubbi sul fatto che certa gente li abbia giocati per davvero certi titoli...
E in fondo a nessuno importa nulla della trama o dei pg del XIII .-.
Gente caprona.

E poi, Tifa:

alex ha scritto:Comunque, riflettendoci, anche il Cid tredicioso mi piace per il ruolo che ha all'interno della storia... quindi, yeah, un altro concorrente X°D


Tsk, tsk, io l'avevo nominato XD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Il vostro Cid preferito?

Messaggioda Tifa17 » venerdì 19 ottobre 2012, 12:45

alex ha scritto:Come ho già detto non ci tengo a imbattermi in forum con discussioni sui final fantasy, specie gli ultimi, le trovo sempre così di parte che a volte vengono anche i dubbi sul fatto che certa gente li abbia giocati per davvero certi titoli...

"Ma li hanno giocati?", è quello che mi chiedo anch'io. Spesso leggo cose assurde. Poi penso "sono gusti", ma possono esserlo per una, due persone, non per centocinquantamila. La cosa bella è che ripetono sempre le stesse cose, parlano tanto per sentito dire.
alex ha scritto:E in fondo a nessuno importa nulla della trama o dei pg del XIII .-.
Gente caprona.

Direi che siamo indignate allo stesso modo.
alex ha scritto:
alex ha scritto:Comunque, riflettendoci, anche il Cid tredicioso mi piace per il ruolo che ha all'interno della storia... quindi, yeah, un altro concorrente X°D


Tsk, tsk, io l'avevo nominato XD

Ops, mi era sfuggito il tredicioso :lol:
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Il vostro Cid preferito?

Messaggioda Tidusone84 » venerdì 19 ottobre 2012, 13:06

Il Cid del X è insopportabile, ogni volta che lo vedvo volevo dargli un pungo... :twisted:
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Il vostro Cid preferito?

Messaggioda Zack-Fair » sabato 3 novembre 2012, 19:32

Mi è piaciuto molto-molto-molto-molto-molto-molto il Cid del IX.
Molto intelligente e attivo nella battaglia...altro che Cid Kramer >_>
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Il vostro Cid preferito?

Messaggioda alex » giovedì 6 dicembre 2012, 20:03

Zack-Fair ha scritto:Mi è piaciuto molto-molto-molto-molto-molto-molto il Cid del IX.
Molto intelligente e attivo nella battaglia...altro che Cid Kramer >_>

Ahah, Cid Kramer effettivamente è un po' sopravvalutato XD
Insomma, lascia i suoi studenti in balia della guerra per... cosa?D:

Il Granduce Cid è anche un ingegnere aeronavale!<3 Questo particolare aggiunge da solo mooooooolti punti. u.u
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Il vostro Cid preferito?

Messaggioda Tifa17 » venerdì 7 dicembre 2012, 19:12

A me invece piace Cid Kramer ù.ù Non capisco tutto questo astio verso di lui. E' vero, non ha partecipato alla guerra, ma mettiamoci nei suoi panni:
Spoiler: Mostra
doveva comandare un esercito che aveva come obiettivo la propria moglie. Fosse stata realmente cattiva, ok, ci stava. Ma lui sapeva benissimo che non era in lei, e mettersi contro, spronare i ragazzi a farla fuori...
boh, per me sarebbe stato peggio se vi avesse partecipato.

Cid Fabool IX al contrario è simpatico, attivo nella storia, intelligente, coraggioso... ma non riesco a farmelo piacere come personaggio, preferisco Kramer.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Il vostro Cid preferito?

Messaggioda alex » sabato 8 dicembre 2012, 14:18

Uhm, da parte mia non c'è astio verso Kramer, a volte mi piace anche abbastanza, ma non mi avrebbe lasciato una forte impressione se non fosse stato per il ruolo di preside, a essere sincera.
Più che altro vorrei davvero saperne qualcosa di più sulla sua storia, ma PAZIENZA, si sa che sono fissata con questi particolari X°D
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Il vostro Cid preferito?

Messaggioda Tidusone84 » sabato 8 dicembre 2012, 22:20

Credo invece che a nessuno, in tutto il mondo, piaccia il Cid di FFX, mai visto un personaggio tanto odioso in un FF...
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Il vostro Cid preferito?

Messaggioda Tifa17 » domenica 9 dicembre 2012, 14:08

alex ha scritto:Uhm, da parte mia non c'è astio verso Kramer, a volte mi piace anche abbastanza, ma non mi avrebbe lasciato una forte impressione se non fosse stato per il ruolo di preside, a essere sincera.

E' esattamente ciò che penso. Diciamo che è un personaggio fin troppo secondario per essere apprezzato pienamente, ma comunque non dispiace.
Più che altro vorrei davvero saperne qualcosa di più sulla sua storia, ma PAZIENZA, si sa che sono fissata con questi particolari X°D

Anch'io! Motivo per cui mi attirano i personaggi secondari, ci sono così tante cose da scoprire *_* Dei principali si sa sempre tutto, e terminato il gioco non mi fanno più fantasticare. Da una parte vorrei che la SE ci desse tutte le informazioni su ogni personaggio, dall'altra però mi piace troppo far lavorare la mia fantasia e mi va benissimo così ^^
Tidusone84 ha scritto:Credo invece che a nessuno, in tutto il mondo, piaccia il Cid di FFX, mai visto un personaggio tanto odioso in un FF...

Povero! X°D Anche a me non piace, ma non lo disprezzo nemmeno così tanto. Ad ogni modo è effettivamente il peggior Cid della saga.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Il vostro Cid preferito?

Messaggioda mazz » mercoledì 4 dicembre 2013, 20:31

Il Cid del II !! Il primo Cid in carne e ossa.
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma

Re: Il vostro Cid preferito?

Messaggioda Cloud Strife » martedì 17 dicembre 2013, 22:16

Cid Highwind spazio prossima frontiera.
Avatar utente
Cloud Strife
Recluta
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 16 dicembre 2013, 19:59

Precedente

Torna a Final Fantasy World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron