Il peggior minigioco in assoluto

Tutto quello di cui si può discutere riguardo la saga in generale, novità, sondaggi e pareri!

Re: Il peggior minigioco in assoluto

Messaggioda alex » sabato 19 gennaio 2013, 23:28

'-'

mi sento un'impedita quando tento lo zaffa XDD
ci devo provare almeno una decina di volte, e anche lì non è detto che riesca D: (maledetti gabbiani, maledetti, maledetti!)
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Il peggior minigioco in assoluto

Messaggioda Zack-Fair » domenica 20 gennaio 2013, 1:05

XDD
Io invece sto odiando i Lampi...oddio!! ero arrivato a 164 :'''''''(
sto fumando di rabbia..... li ucciderò, ogni lampo che mi pasa davanti gli tiro della gomma mhuaahahahaha :evil:
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Il peggior minigioco in assoluto

Messaggioda alex » domenica 20 gennaio 2013, 2:49

eh, lì ci vuole concentrazione e basta. dopo un po' prendevo la mano e mi vniva naturale, ma pure a me è capitato di distrarmi nel momento sbagliato e perdere gli over 150 fulmini che avevo ;_;
anzi, una volta è successo anche peggio: datyo che non sapevo che se si passa da una parte all'altra della piana il conteggio si azzera, me n'ero andata a nord e... ero arrivata a 200, ma ne contava solo 180 e qualcosa .-.
credo ci sia ancora il segno del morso di frustrazione sul joystick.
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Il peggior minigioco in assoluto

Messaggioda Tifa17 » domenica 14 aprile 2013, 16:21

E' capitato a tutti, io una volta ho perso ed ero arrivata a 184 fulmini schivati ç_ç

Comunque uno dei peggiori minigiochi di sempre è quello dei moguri al Gold Saucer. Forse è utile per guadagnare GP, ma... :|
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Precedente

Torna a Final Fantasy World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron