I Boss più difficili

Tutto quello di cui si può discutere riguardo la saga in generale, novità, sondaggi e pareri!

Re: I Boss più difficili

Messaggioda Tidusone84 » mercoledì 8 agosto 2012, 19:22

cloud2731 ha scritto:
Longinus ha scritto:Nel 10 avevo avuto difficoltà a battere Seymour nel monte Gagazet.


Stessa cosa, ma perché era la prima partita e non avevo ancora capito decentemente lo sviluppo dei personaggi!

Io ho ricominciato il gioco daccapo per potenziare i oersonaggi in ogni minimo particolare e per battere Seymour a Macalania (nn capisco nemmeno come ho fatto a raggiungerlo senza avere le magie potenziate)
Comunque voglio segnalare proprio in FFX la Scaglia Ghy, che ho trovato odiosa e difficile :x
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: I Boss più difficili

Messaggioda Angel_Sephiroth » giovedì 9 agosto 2012, 1:01

alex ha scritto:Non saprei, avevo letto che la difficoltà degli scontri cambiava, ma non so se in meglio o in peggio :0

Confermo, la versione DS è più difficile dalla GBA (non so della SNES) e proprio per questo vorrei provarla xD
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: I Boss più difficili

Messaggioda alex » giovedì 9 agosto 2012, 11:12

Angel_Sephiroth ha scritto:Confermo, la versione DS è più difficile dalla GBA (non so della SNES) e proprio per questo vorrei provarla xD

Ecco, ed ovviamente è la mia XDDDD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: I Boss più difficili

Messaggioda Tifa17 » giovedì 9 agosto 2012, 15:30

alex ha scritto:
Angel_Sephiroth ha scritto:Confermo, la versione DS è più difficile dalla GBA (non so della SNES) e proprio per questo vorrei provarla xD

Ecco, ed ovviamente è la mia XDDDD

Sono salva :D
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: I Boss più difficili

Messaggioda Tifa17 » mercoledì 5 settembre 2012, 14:28

In FFIV sono stati gli ultimi boss a darmi qualche problema, in particolar modo:

-I quattro Tetrarchi Celesti nel Gigante di Babele, in particolar modo l'ultimo.
-Drago Bianco, semplicemente perchè utilizzava troppo in fretta Maelstrom e la barra di Rosa non era ancora carica per potermi curare. Quindi alla fine aspettavo con Rosa che lo faceva, mi curavo, e successivamente attaccavo con gli altri.
-I due Lunarsaurus a guardia dei due fiocchi, che per me rimangono il boss più difficile dell'intero gioco.

So che fanno parte dei nemici casuali, ma volevo dirlo: le facce che si trovano nell'ultimissimo pezzo del dungeon finale sono veramente antipatiche!
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: I Boss più difficili

Messaggioda alex » lunedì 24 settembre 2012, 13:11

Certi mostri casuali meritano il titolo di boss molto più di alcuni boss veri e proprio. u_ù
(vedasi Molboro di FFVIII >_> )
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: I Boss più difficili

Messaggioda Tifa17 » domenica 4 novembre 2012, 14:19

FFXIII: Baldanders nel capitolo 9 e la prima forma di Orphan.
Bisogna saperli prendere.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: I Boss più difficili

Messaggioda OneWingedAngel » venerdì 20 giugno 2014, 15:56

è ufficiale: il boss che oddio di più sono i 3 behemoth a fine gioco di FF XIII-2
pensate che nonostante abbia finito il gioco già 2 volte, la 3 ci ho messo 54 minuti a sconfiggerli tutti e 3
“Lo sapevo che non ero come gli altri, lo sapevo sin da bambino.
Sapevo che la mia esistenza era speciale.
Ma non pensavo così.”
—Sephiroth—
Avatar utente
OneWingedAngel
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 535
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 22:58
Località: Bad Oeynhausen (Deutschland)

Re: I Boss più difficili

Messaggioda Lestat » martedì 15 dicembre 2015, 13:38

Nel mondo Final Fantasy, quelli che ho giocato maggiormente sono il : VII,VII e il X .
Le mie impressioni? Le difficoltà non stanno in realtà nel boss/mostro che ci troviamo davanti,ma in ciò che possono farci(status alterati). Basta scovare quelli più fastidiosi per ridurre al minimo la difficoltà(vedi Morlboro,Morlboro X e Morlboro Beta),di FFX. Creandoci la protezione berserk,caos , pietra e mutismo, diventano praticamente inoffensive(per il veleno,basta la rigene/esna/antidoto/panacea).Se poi si ha la costanza di recuperare la materiaoscura( se non erro 99 unità),si può fare il fiocco.
Shinryu : nessuna difficoltà, in quanto zombie,basta la coda di fenice per finirlo moooooolto velocemente.
Shinryu zoolab : Arma con danni aperion, limit di Wakka (slot attacchi), e in un paio di turni è finito.
Seymour : vulnerabile al veleno,basta prendersela con il suo Makalunio , gestire la battaglia e il resto viene da solo .
Seymour (Bevelle): come sopra, richiede una particolare pratica per rendere ancora più semplice lo scontro.
Gironzoliamo per il granponte con la nostra migliore squadra , facciamo scontri fino a quando i robot che incontriamo non verranno abbattuti con un singolo attacco(vulnerabili al fuoco) di firaga. Quando ciò avviene,siamo pronti a stendere Seymour e i danni che gli faremo saranno ingenti .
Sono dietro di te.
Avatar utente
Lestat
Recluta
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2015, 19:43

Re: I Boss più difficili

Messaggioda Omega » venerdì 15 luglio 2016, 9:52

Già che ci sono rispondo anch'io, anche se ormai questo forum è deserto.

- FF I: Lich (infatti avevo abbandonato il gioco a causa sua)
- FF II: Solo Red Soul, dato che tutti gli altri tranne il boss finale sono deboli a Teleport :blbl:
- FF III: Garuda (ho dovuto mettere 3 dragoni e 1 mago bianco per sconfiggerlo)
- FF IV: Tutti quelli sulla Luna (Zeromus in primis)
- FF V: Nessuno in particolare
- FF VI: Nessuno in particolare
- FF VII: Demon Gaze, Red Dragon e Lifeform Hojo
- FF VII DoC: Rosso
- FF VIII: Nessuno in particolare
- FF IX: Nessuno in particolare, ma ricordo che morii diverse volte durante il ritorno di Alexandria (CD 3)
- FF X: Le varie forme di Seymour
- FF X-2: Quello a Zanarkand la prima volta, ero molto sottolivellato (non ricordo il nome)
- FF XII: Drago Antico ed Exodus
- FF XIII: Baldaners nei cap 9 e 11
- FF XIII-2: La serie di battaglie finali
- LR: Snow e Caius

Ho volutamente escluso i superboss, per ovvi motivi :geek:
Omega
Recluta
 
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2015, 13:47

Re: I Boss più difficili

Messaggioda Angel_Sephiroth » lunedì 8 agosto 2016, 20:06

Anch'io trovai abbastanza difficile il Demons Gate di FF VII.. quell'attacco con il quale fa cadere delle rocce addosso alla squadra era devastante :O
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: I Boss più difficili

Messaggioda OneWingedAngel » sabato 5 novembre 2016, 1:18

ora i boss più difficili sono i prof universitari :D :asd: :asd: :asd:
“Lo sapevo che non ero come gli altri, lo sapevo sin da bambino.
Sapevo che la mia esistenza era speciale.
Ma non pensavo così.”
—Sephiroth—
Avatar utente
OneWingedAngel
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 535
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 22:58
Località: Bad Oeynhausen (Deutschland)

Precedente

Torna a Final Fantasy World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron