Sfondo ToZanarkand raccolta proposte.

Consigli? Disagi? Parlane qui, i tuoi suggerimenti verranno valutati dallo staff.

Re: Sfondo ToZanarkand raccolta proposte.

Messaggioda Rufus_ » venerdì 18 ottobre 2013, 10:12

Un uomo Cloud non verrà giudicato per le sue parole, ma per le sue azioni e tu Cloud hai voluto già da tempo un sito/forum che trattasse non solo Final Fantasy, ma pure Kingdom Hearts e altri games.
Complimenti te li sei meritati! :clap: :clap: :clap:
Puoi evitare di mettere gli sfondi di Kingdom Hearts se la cosa ti fa sentire meglio, certo essi non cambierebbero di una virgola l'identità del forum da come è già, così come credi tu.
E ricorda che un nome non basta per cambiare lo stato delle cose.
Un qualunque visitatore quando mette piede qui dentro si guarda intorno e capisce con cosa ha a che fare.
Lo stato delle cose, il loro ordine, la pertinenza, Cloud.
Credimi, puoi chiamarlo toZanarkand - Tidus e Yuna – Lulu and Wakka dreams for love -Final Fantasy Stop, ma il forum rimane così come si manifesta:
Final Fantasy - Kingdom Hearts e molto altro.
Ricorda Cloud in nome delle povera Aeris: una rosa è sempre una rosa anche se la chiami ruota.

Saluti
Rufus.

Ps. Sono stato molto duro con le parole che ho scritto in tag, ma quello che volevo dire è che voi, sì proprio voi avete rinunciato alla coerenza già da molto tempo.. e avete fatto bene!
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: Sfondo ToZanarkand raccolta proposte.

Messaggioda Tifa17 » venerdì 18 ottobre 2013, 11:17

Rufus hai ripetuto decine di volte le stesse cose. Abbiamo capito che non condividi il nostro modo di pensare (che per me è assolutamente sensato), ma poco cambia. Il nostro sito non vuole prendere in considerazione Kingdom Hearts, specialmente quando l'header si riferisce a Final Fantasy X. Se non lo accetti non possiamo farci nulla. Magari più avanti le cose cambieranno, specialmente se arriverà del personale, ma per ora così è e così rimane. E per favore evita il flame, è contro il regolamento: si può discutere civilmente senza giri di parole che hanno il solo scopo di provocare.

Off Topic:

Mazz, come ha scritto Angel in tag-board le sezioni delle guide devono essere riviste. Cloud ora si è trasferito, appena ha un po' di tempo lavorerà anche su quelle. Non sei l'unico che vuole cambiare il colore della sezione di FFX :thumbup: E sappi che ogni consiglio è sempre bene accetto, solo che Cloud non ha il tempo che ho io, e io purtroppo non so fare lavori del genere.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Sfondo ToZanarkand raccolta proposte.

Messaggioda Rufus_ » venerdì 18 ottobre 2013, 11:32

Flame, ma di cosa stai parlando? Scusami tanto, ma la mia era una riflessione a freddo.
Elegante e degna del Radical Dreamers che è appunto una fiamma congelata.
Neppure adesso sono arrabbiato e ti chiedo la gentilezza di non processare le mie intenzioni che erano del tutto pacifiche e se le leggi tra le righe sapevano di rassegnazione.
Poi l'evidenza non si può cambiare il sito si commenta e parla da se, ma questa è una fredda osservazione.
Tenetelo come vi pare, ma cosa vi devo dire ancora.
Accetto nell'obbedienza la vostra decisione.
Più di così cosa devo fare?
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: Sfondo ToZanarkand raccolta proposte.

Messaggioda Tifa17 » venerdì 18 ottobre 2013, 11:50

Ti ho proprio frainteso allora, scusami.
Per ora sì, vogliamo rimanere fedeli al sito, che tratta solo Final Fantasy. Se un giorno qualcuno si offrirà per la soluzione di qualche capitolo di Kingdom Hearts o per aiutarmi con le news, ripeto, le cose potrebbero cambiare. Noi tutti amiamo Kingdom Hearts, me compresa, ed ero io tempo fa ad insistere per continuare a scrivere le news che lo riguardavano, ma poi ho capito che non ce la facevamo a star dietro a tutto. Inoltre l'header adesso è di Final Fantasy X, e uno sfondo di Kingdom Hearts ci starebbe male.

A questo punto se avete altre proposte fatele, appena ha un po' di tempo Cloud ci lavorerà, e magari vi mosterà i vari risultati in modo da poter scegliere il migliore insieme.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Precedente

Torna a Consigli e opinioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron