Cosa vorresti nel sito?

Consigli? Disagi? Parlane qui, i tuoi suggerimenti verranno valutati dallo staff.

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda Tidusone84 » venerdì 28 settembre 2012, 11:33

Mi paicerebbe se cloud aggiornasse la pagina della Fabula Nova Crystallis.
Final Fantasy XIII-2 manca, ed anche Lightning Returns, in più FF Type-0 riuslta anocra chiamato Agito XIII.
Non si poterebbe aggiungere le varie mancanze?
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda Tifa17 » venerdì 28 settembre 2012, 11:52

Tidusone84 ha scritto:Mi paicerebbe se cloud aggiornasse la pagina della Fabula Nova Crystallis.
Final Fantasy XIII-2 manca, ed anche Lightning Returns, in più FF Type-0 riuslta anocra chiamato Agito XIII.
Non si poterebbe aggiungere le varie mancanze?

Si potrebbe aggiungere anche in "Altri Final Fantasy" una sezione per quelli online. Utile sarebbe anche una sezione per parlare della Squaresoft/Square Enix visto che ci sono un sacco di discussioni (lo shop, i loghi ecc... anche lo stesso 25esimo). Infilarli tutti nell'off topic ha davvero poco senso.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda Tidusone84 » venerdì 28 settembre 2012, 12:02

Tifa17 ha scritto:
Tidusone84 ha scritto:Mi paicerebbe se cloud aggiornasse la pagina della Fabula Nova Crystallis.
Final Fantasy XIII-2 manca, ed anche Lightning Returns, in più FF Type-0 riuslta anocra chiamato Agito XIII.
Non si poterebbe aggiungere le varie mancanze?

Si potrebbe aggiungere anche in "Altri Final Fantasy" una sezione per quelli online. Utile sarebbe anche una sezione per parlare della Squaresoft/Square Enix visto che ci sono un sacco di discussioni (lo shop, i loghi ecc... anche lo stesso 25esimo). Infilarli tutti nell'off topic ha davvero poco senso.

Quoto alla grande :D
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda Zack-Fair » venerdì 28 settembre 2012, 13:51

Io ho notato che in Final Fantasy XIII manca l' Help Desk.
Dovremo metterla non credete? ormai più di uno hanno il XIII nel forum.
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda Zack-Fair » sabato 6 ottobre 2012, 12:18

Nella sezione carte FFVIII si potrebbero mettere TUTTE le carte con l' immagine di fianco..
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda Tifa17 » sabato 6 ottobre 2012, 12:30

Io credo che la sezione di FFVIII rimane così finchè non ritorna il ragazzo che la stava completando.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda Zack-Fair » sabato 6 ottobre 2012, 12:39

Avevo un' altra idea... ma è troppo lungo da fare..
si potrebbe creare il canale YT di Tozanarkand e mettere i Walktrough delle parti a fianco.
Per esempio potremmo farlo per VII,CC e I che sono finiti.
Magari non mettere proprio tutto-tutto ma anche solo per far vedere la storia come la descrive nella guida.
Ma forse è inutile..
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda Tifa17 » sabato 6 ottobre 2012, 12:40

E' un lavoraccio, e c'è buona possibilità che il canale venga cancellato.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda Tidusone84 » sabato 6 ottobre 2012, 15:14

Zack-Fair ha scritto:Avevo un' altra idea... ma è troppo lungo da fare..
si potrebbe creare il canale YT di Tozanarkand e mettere i Walktrough delle parti a fianco.
Per esempio potremmo farlo per VII,CC e I che sono finiti.
Magari non mettere proprio tutto-tutto ma anche solo per far vedere la storia come la descrive nella guida.
Ma forse è inutile..

Sai ci stavo pensando, ma come dice Tifa è un lavoro troppo lungo, però sarebbe bello e ci farebbe buona pubblicità, magari potremmo collaborare tutti ;)
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda Tifa17 » sabato 6 ottobre 2012, 16:23

Bisogna avere anche i mezzi. Qualcuno è in grado di fare una cosa del genere? Se sì, se ne potrebbe parlare. Vediamo cosa ne pensano gli altri.

Comunque sappiate che significa rigiocarsi un intero gioco al 100% (seguendo una guida per tutte le piccolezze), registrarlo, caricarlo, fare i dovuti tagli (almeno per gli scontri casuali che nei walkthrough infastidiscono non poco... lascerei solo quelli in cui il nemico non è semplicissimo, e a qualcuno potrebbe interessare il metodo più semplice per batterlo). Volendo si potrebbero mettere anche delle note per spiegare tutti gli extra o dare maggiori informazioni.

Ripeto, un lavoraccio, ma se fatto bene da sicuramente soddisfazione e farebbe bene al sito e al forum. Ricordiamoci però che c'è la possibilità che tutto ciò venga cancellato da YouTube. Ore e ore di lavoro buttate via...
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda Zack-Fair » sabato 6 ottobre 2012, 16:35

Bisognerebbe comprare le attrezzature giuste e fare più gameplay.
Facendo esempi:
Io mi occupo della strategia ai mostri,Boss e quant' altro,
Angel potrebbe occuparsi della storia prendendo tutti i tesori,
Tifus potrebbe occuparsi delle missioni secondarie,
alex delle scritte sul canale,mettendo informazioni extra,
Tifa potrebbe fare un piccolo video a parte della storia di FFVII,CC,DoC e AC mettendo le cose più importanti come cronologia,
e Cloud potrebbe mettere un piccolo thrailer e fare pubblicità oltre a occuparsi della grafica del canale.

Non dico solo come canale YT ma dei link...
per sempio:
Parte 1 e di fianco link del video,se non sbaglio non c'è solo youtube ma altri programmi che ti fanno mettere anche solo il video in un pagina vuota(ok l' ho spiegato male...mi metterò a cercare quel programma) poi, parte 2 e così via.
Molto lungo ma molto soddisfacente,saremo il miglior sito italiano xD

Ovvio sono solo idee ed' esempi ma potrebbe venir fuori un lavoro con i focchi.
Cmq bisognerebbe prima occuparsi delle soluzioni degli altri FF xD
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda Tifa17 » sabato 6 ottobre 2012, 17:22

Io mi escludo. Prima di tutto non ho le attrezzature, e secondo nemmeno tempo per fare un lavoro del genere.

In realtà se ne avessi avuto la possibilità l'avrei già fatto con il mio canale YT molto tempo fa xD
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda alex » sabato 6 ottobre 2012, 18:34

Io non ho tempo per stare dietro anche a questo .-.
Poi non ho nemmeno idea di come si faccia.

Però, sentite, sarebbe più naturale fare i video solamente degli scontri dei boss, o mostri come le weapon o le missioni di caccia nel 12 e nel 13.
Interi walkthrough raramente vengono visti, ai più interessa la strategia per abbattere i nemici più forti.
Poi, però, è davvero un lavoro enorme, che tra noi dello staff... be', non credo ci sia qualcuno che abbia tempo per starci dietro .-.
Abbiamo tutti a che fare con lo studio, senza contare gli altri impegni, e come ha detto Tia ci vogliono i mezzi e le conoscenze, soprattutto.
Non credere che sia così facile come sembra X°D
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda Zack-Fair » sabato 6 ottobre 2012, 18:39

L' ho detto sin dall' inizio,
era solo un' idea tanto per dire. Sapevo sin dall' inizio cosa mi avreste risposto.
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda alex » sabato 6 ottobre 2012, 18:40

Zack-Fair ha scritto:L' ho detto sin dall' inizio,
era solo un' idea tanto per dire. Sapevo sin dall' inizio cosa mi avreste risposto.

Ma adesso non prendertela male, dai XD
Non è malvagia come idea, ma è difficile da realizzare ._.
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

PrecedenteProssimo

Torna a Consigli e opinioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron