Collaboratori e Aiuti

Consigli? Disagi? Parlane qui, i tuoi suggerimenti verranno valutati dallo staff.

Re: Collaboratori e Aiuti

Messaggioda cloud2731 » mercoledì 17 ottobre 2012, 14:34

sarebbe stato utile averle a un tempo vicino all'uscita del gioco, come abbiamo fatto per il crisis core.
avere le guide dei nuovi ff tra qualche anno quando già ci saranno negli altri siti, è la stessa di fare ora quelle dei vecchi FF, solo che qui vengono fatte per essere un livello sopra le altre presenti
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Collaboratori e Aiuti

Messaggioda Tifa17 » mercoledì 17 ottobre 2012, 17:06

cloud2731 ha scritto:sarebbe stato utile averle a un tempo vicino all'uscita del gioco, come abbiamo fatto per il crisis core.

E allora sarebbe buona cosa mettersi al lavoro con LRFFXIII o il Versus quando escono. Che dici?
avere le guide dei nuovi ff tra qualche anno quando già ci saranno negli altri siti, è la stessa di fare ora quelle dei vecchi FF, solo che qui vengono fatte per essere un livello sopra le altre presenti

E' la stessa cosa, no? Anche quelle dei nuovi FF sarebbero un livello sopra le altre.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Collaboratori e Aiuti

Messaggioda cloud2731 » giovedì 18 ottobre 2012, 10:25

eh, ma chi ci lavora? non ho uno di quei siti dove se dico che mi servono collaboratori devo organizzarmi per fare le selezioni come se fosse X-factor.
i nuovi ff sono enormi, come già dici per il 12. Farci lavorare una persona è impossibile per il lavoro che richiedere, e considerando che non ne trovo una, figurati un gruppo.

non sai quante proposte di aiuto mi sono arrivate, sezioni aperte per nulla ecc. gente che diceva che ci avrebbe lavorato e poi sparita. almeno una quindicina di cui 6 o 7 solo per ff9.

con l'esperienza di più di 6 anni ho imparato che se una sezione la voglio portare avanti, ci devo lavorare io con Angel e chiedere ad altri non più di qualche sezione, altrimenti va in stallo, bloccata e ciao.
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Collaboratori e Aiuti

Messaggioda Tifa17 » giovedì 18 ottobre 2012, 10:37

Hai ragione :(
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Collaboratori e Aiuti

Messaggioda Tidusone84 » lunedì 22 ottobre 2012, 20:12

cloud2731 ha scritto:eh, ma chi ci lavora? non ho uno di quei siti dove se dico che mi servono collaboratori devo organizzarmi per fare le selezioni come se fosse X-factor.
i nuovi ff sono enormi, come già dici per il 12. Farci lavorare una persona è impossibile per il lavoro che richiedere, e considerando che non ne trovo una, figurati un gruppo.

non sai quante proposte di aiuto mi sono arrivate, sezioni aperte per nulla ecc. gente che diceva che ci avrebbe lavorato e poi sparita. almeno una quindicina di cui 6 o 7 solo per ff9.

con l'esperienza di più di 6 anni ho imparato che se una sezione la voglio portare avanti, ci devo lavorare io con Angel e chiedere ad altri non più di qualche sezione, altrimenti va in stallo, bloccata e ciao.

A malincuore ammetto che hai ragione... :cry:
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Collaboratori e Aiuti

Messaggioda mazz » sabato 21 settembre 2013, 18:05

Non temere, Cloud ! Sono pronto ad unirmi al vostro duo di scrittori di sezioni! Mi sembra di averti già dimostrato il livello delle mie sezioni con FFII, ultimata la guida sarò disponibile per (quasi) qualunque lavoro vorrai affidarmi !
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma

Re: Collaboratori e Aiuti

Messaggioda cloud2731 » domenica 22 settembre 2013, 12:08

confermo che il lavoro sul 2 procede molto bene! vi terrò aggiornati
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Precedente

Torna a Consigli e opinioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron