Cosa vorresti nel sito?

Consigli? Disagi? Parlane qui, i tuoi suggerimenti verranno valutati dallo staff.

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda cloud2731 » domenica 8 giugno 2014, 16:30

gif animate, musiche ecc. nel sito sono tra le cose che si possano fare (come conferma posso dire che lo sto studiando proprio ora).
l'idea della riunione non è male!
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda OneWingedAngel » lunedì 5 gennaio 2015, 2:26

Ecco cose che si possono fare per il sito e da mettere dentro, servirà ai tempi d'oggi(purtroppo nei tempi in cui viviamo)
Condivisione per i social network, sia nella home del sito che in ogni pagina di ogni guida di ff
Cercare di condividere il sito e farsi pubblicità da soli è importanti, e aiuta a crescere
Specialmente che il sito offre tra le migliori soluzioni per FF, tra cui già complete FF VII e FF VII Crisis Core
Io penso si dovrebbe mettere la condivisione cosi ognuno può condividere il sito tra FB,TW,ecc....

Un'altra cosa che ho notato, è che in molti siti quando provo a selezionare con il mouse e copiare un testo o se provo a salvare un'immagine non ci riesco, forse per sicurezza che non vengano copiati i file,ecc....
si potrebbe fare la stessa cosa anche nel sito
certo uno può fare uno screenshot, però si possono neutralizzare questi????(si, è una domanda scema :soso: )
Io ho finito, altre idee future verranno condivise
“Lo sapevo che non ero come gli altri, lo sapevo sin da bambino.
Sapevo che la mia esistenza era speciale.
Ma non pensavo così.”
—Sephiroth—
Avatar utente
OneWingedAngel
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 535
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 22:58
Località: Bad Oeynhausen (Deutschland)

Re: Cosa vorresti nel sito?

Messaggioda Angel_Sephiroth » mercoledì 7 gennaio 2015, 15:19

Strana la questione delle immagini.. credo sia sempre possibile, in un modo o nell'altro, salvare le immagini da un sito. Per ovviare a questo problema nelle nostre immagini mettiamo sempre una firma trasparente, così che se qualcuno dovesse usarle o condividerle si noterebbe subito.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Precedente

Torna a Consigli e opinioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron