Kingdom Hearts il manga!

Una sezione interamente dedicata al mondo dei Manga e degli Anime: parlate qui con gli altri utenti dei vostri preferiti.

Kingdom Hearts il manga!

Messaggioda Rufus_ » domenica 11 agosto 2013, 12:07

Ecco qui un Topic nuovo di zecca per la serie manga dedicata al fantastico mondo di Kingdom Hearts. :mrgreen:
Qualcuno di voi li conosce o li ha raccolti?
Quali sono le vostre impressioni?
Per quel che mi riguarda li ho acquistati fino al primo numero di Kingdom Hearts II poi ho perso un po' l'entusiasmo e non ho preso gli altri, inutile dire che sono pentito.
Ho letto soltanto il primo volume (avendone comprate 2 copie) mentre gli altri li ho imballati senza sfogliarne neanche una pagina, mi rendo conto dello spreco, ma più che altro li ho acquistati per collezionismo.
http://www.jigoku.it/images/manga/kingdom-hearts/medium/kingdom-hearts-1.jpg
Ultima modifica di Rufus_ il lunedì 12 agosto 2013, 23:43, modificato 1 volta in totale.
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: Kingdom Hearts il manga!

Messaggioda Tifa17 » domenica 11 agosto 2013, 18:12

Ho sentito parlare spesso dei manga di Kingdom Hearts, e mi chiedevo: seguono l'originale o sono storie a parte?
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Kingdom Hearts il manga!

Messaggioda Angel_Sephiroth » domenica 11 agosto 2013, 18:29

Mi ricordo che durante le ore di ginnastica mi leggevo questi manga che mi portava un amico, ma sinceramente non mi attraevano molto. Dovrei riprovarci, magari col tempo passato e più calma potrebbero interessarmi.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Kingdom Hearts il manga!

Messaggioda Rufus_ » lunedì 12 agosto 2013, 23:38

Come detto sopra ho letto soltanto il primo quindi non posso esprimere un parere complessivo... tuttavia Angel_Sephiroth, ho ascoltato altre opinioni al riguardo e per quanto mi spiaccia ammetterlo lamentavano una certa delusione da questo manga.
Però non voglio smontarti, se ti capita rileggilo e scrivi qui la tua recensione.
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: Kingdom Hearts il manga!

Messaggioda mazz » domenica 17 novembre 2013, 21:09

Io ho tutti i numeri, che sono: 4 volumi di Kingdom Hearts, 2 di Chain of Memories e 5 di Kingdom Hearts II. Ho anche il numero 0 che regalavano da qualche parte. Non mi sono dispiaciuti tantissimo, non sono paragonabili al videogioco. La storia è fedele al videogioco e lo stile "mangoso", con battute divertenti e le solite espressioni che conosciamo bene dagli anime.
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma


Torna a Anime & Manga

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti