Dragon Ball!!!

Una sezione interamente dedicata al mondo dei Manga e degli Anime: parlate qui con gli altri utenti dei vostri preferiti.

Dragon Ball!!!

Messaggioda OneWingedAngel » sabato 24 marzo 2012, 16:52

Chi segue la mitica saga "DRAGON BALL"?
io si, ma purtroppo hanno messo ora solo una puntata
qual'è la vostra scena preferita?

http://www.youtube.com/watch?v=YR3FFmxc ... ure=colike
mi piace quando vegeta dice a trunks e gli altri di salvarsi, e un giorno tornare a vendicare goku e gli altri
ma purtroppo trunks decide di non lasciare il padre da solo, lascia invece la madre e insieme a gohan e goten vano per combattere un ultima volta accanto a un vero guerriero sayan, pur sapendo che c'è l'avrebbero fatta
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
neanche i finali di CRISIS CORE FINAL FANTASY VII e FINAL FANTASY X mi hanno fatto piangere cosi tanto
“Lo sapevo che non ero come gli altri, lo sapevo sin da bambino.
Sapevo che la mia esistenza era speciale.
Ma non pensavo così.”
—Sephiroth—
Avatar utente
OneWingedAngel
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 535
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 22:58
Località: Bad Oeynhausen (Deutschland)

Re: Dragon Ball!!!

Messaggioda cloud2731 » sabato 24 marzo 2012, 17:36

mai visto!
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Dragon Ball!!!

Messaggioda Tifa17 » sabato 24 marzo 2012, 18:16

cloud2731 ha scritto:mai visto!

:o
Scandaloso!

Io ogni tanto lo guardo, ma l'avrò visto tre o quattro volte. Ormai lo so a memoria.
Personalmente mi piace molto la saga di Freezer! :) Un momento in particolare...? Mmh, non saprei. Forse la trasformazione in Super Sayan di Goku, o in Super Sayan di secondo livello di Gohan (molto commovente).
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Dragon Ball!!!

Messaggioda OneWingedAngel » sabato 24 marzo 2012, 18:36

la trasformazione che preferisco è quella di gohan, ma goku è invulnerabile
MAI VISTO DRAGON BALL???????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
“Lo sapevo che non ero come gli altri, lo sapevo sin da bambino.
Sapevo che la mia esistenza era speciale.
Ma non pensavo così.”
—Sephiroth—
Avatar utente
OneWingedAngel
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 535
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 22:58
Località: Bad Oeynhausen (Deutschland)

Re: Dragon Ball!!!

Messaggioda cloud2731 » sabato 24 marzo 2012, 19:16

forse qualche puntata...
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Dragon Ball!!!

Messaggioda Angel_Sephiroth » sabato 24 marzo 2012, 19:50

Avevo visto solo qualche scena del GT (contro Omega Shenron), ma ho iniziato a seguirlo per la prima volta solo recentemente su Italia1 (torno da scuola giusto giusto per vederlo). Ho iniziato a vederlo dallo scontro Goku-Vegeta, poi ho saltato qualche episodio e mi son trovato con Freezer e poi Cell. Devo dire che ha abbastanza incongruenze ed una storia piuttosto banale, ma devo anche ammettere che certi personaggi, in particolare Goku, che prima ritenevo banali, mi hanno invece sorpreso, soprattutto per le qualità del loro carattere ed i principi che seguono, come la lealtà e umiltà. Goku mi stava antipatico, invece ora comincia a piacermi, anche se non raggiunge i livelli del mio idolo: E' piacevole guardare gli scontri, anche se certe volte sono troppo esagerati (Junior che distrugge la luna con un dito!).
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Dragon Ball!!!

Messaggioda Tifa17 » sabato 24 marzo 2012, 20:31

Angel_Sephiroth ha scritto:Avevo visto solo qualche scena del GT (contro Omega Shenron), ma ho iniziato a seguirlo per la prima volta solo recentemente su Italia1 (torno da scuola giusto giusto per vederlo).

Ragazzi ma da dove venite? :lol:

Del GT io avrò visto due o tre puntate perchè non mi piaceva per niente (non è nemmeno una creazione di Toriyama). Anche del Dragon Ball normale, essendo troppo piccola all'epoca (e non mi ha mai ispirato granchè). Lo Z è bellissimo! In teoria Dragon Ball doveva finire con la saga di Freezer (e Goku che si trasformava nel guerriero leggendario), ma con il successo che ha avuto Toriyama ha deciso di mandarlo avanti. E non è stata per niente una cattiva idea, è diventato una commercialata solo con il GT.

Angel, i giapponesi esagerano spesso e volentieri (guardate Advent Children :) ), ma a me piacciono i combattimenti di Dragon Ball.

I personaggi che mi piacciono di più sono Gohan (ho troppo un debole per lui! Almeno fino alla saga di Cell, poi diventa un pò stupido), Trunks del futuro (quello del presente è troppo viziato!), Vegeta e ovviamente Goku, un vero e proprio idolo! (Peccato che ha il vizio di trascurare la famiglia).

Dragon Ball e i Pokémon (fino alle isole Orange, poi non mi piaceva più...) sono la mia infanzia <3
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Dragon Ball!!!

Messaggioda Zio Basch0x » domenica 25 marzo 2012, 1:10

Immagine

Non scrivo niente, veramente in realtà siete fail, ma almeno una puntata ok... xD
Progress
Avatar utente
Zio Basch0x
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 820
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 20:16

Re: Dragon Ball!!!

Messaggioda alex » domenica 25 marzo 2012, 10:39

Zio Basch0x ha scritto:Immagine

Non scrivo niente, veramente in realtà siete fail, ma almeno una puntata ok... xD

Eeh, è solo il capo quello che non conosce DB!XD

In effetti, cloud, come è possibile che tu non abbia visto nemmeno una puntata?O_o
Bah.

Io me lo son visto più o meno tutto, più e più volte, finché a forzza di vedere repliche non me ne è venuta la nausea. Ora mi sta abbastanza sulle scatole.
La primaa serie è quella che mi è piaciuta di più, il Z dopo un po' non finiva mai e mi aaveva stufato abbastanza. (la aga di Majin Bu era infinita, e se perdevi una puntata on capivi più nulla >_>)
La parte che più ho apprezzato del Z è stata la saga di Cell, con FutureTrunks, il mio pg preferito <3
Santo cielo, il Trunks successivo è stata una delusione totale ._.
Anche il GT non mi è dispiaciuto troppo, in fondo era abbastanza simpatico a volte. Ecco, Pan a parte. Più volte ha scatenato i miei istinti omicidi.
Però Dragon Ball per me è una serie che va vista da bambini, ora come ora pare ovvio che siano combattimenti esagerati ecc ecc, e un po' del fascino se ne va.
Ma a me ha proprio rotto, mi rifiuto di vederlo ancora.
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Dragon Ball!!!

Messaggioda Zio Basch0x » domenica 25 marzo 2012, 20:02

Oddio l'unico sopravvisuta è Pan vecchia :'(
Progress
Avatar utente
Zio Basch0x
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 820
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 20:16


Torna a Anime & Manga

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron