Coppie in FFVI

In un epoca in cui la magia è scomparsa da tempo, una giovane ragazza di nome Terra scoprirà di essere dotata di poteri magici, e si ritroverà al centro di un conflitto per impedire all'Impero la conquista del mondo. Parliamo qui del capitolo che ha dato una svolta alla serie.

Coppie in FFVI

Messaggioda Zack-Fair » giovedì 25 ottobre 2012, 18:26

Visto che questo gioco ha una vasta varietà di PG..
Quali credete siano le migliori coppie??

io devo decidere,quindi datemi tempo u.u
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Coppie in FFVI

Messaggioda Tifa17 » venerdì 26 ottobre 2012, 14:18

Vasta varietà di pg, ma poche coppie possibili.
Ripeto quello che ho detto nel topic che ho aperto in Final Fantasy World, e cioè che a me sarebbe piaciuto Locke con Terra, ma anche la Locke/Celes non mi dispiace. Ho anche pensato alla Edgar/Terra, se proprio Locke deve stare con Celes.

Tutto qui, non mi piace allargarmi troppo.
Ammetto però che ho apprezzato non poco il fatto che in questo capitolo la protagonista non è coinvolta in nessuna storia d'amore. Anzi, lei stessa ammette di avere un grosso problema, e cioè di non riuscire ad amare nessuno (amare non sinonimo di instaurare una relazione, ma di provare affetto). Ancora più bello è la maniera in cui scopre questo amore, nel modo più innocente e pulito possibile e cioè verso dei bambini.

Ad ogni modo, ribadisco, mi sarebbe piaciuto Locke con Terra.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30


Torna a Final Fantasy VI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron