Boss o il Trio della Discordia??

In un epoca in cui la magia è scomparsa da tempo, una giovane ragazza di nome Terra scoprirà di essere dotata di poteri magici, e si ritroverà al centro di un conflitto per impedire all'Impero la conquista del mondo. Parliamo qui del capitolo che ha dato una svolta alla serie.

Boss o il Trio della Discordia??

Messaggioda Zack-Fair » martedì 2 ottobre 2012, 15:30

Come da titolo..
E' stato più difficile Kefka o il Trio della Discordia??

Personalmente ho trovato più difficile il Trio.
Con alcuni Pg ho dovuto sudare per curarmi e attaccare, per non parlare che Setzer non era abbastanza forte...
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Boss o il Trio della Discordia??

Messaggioda Tifa17 » martedì 2 ottobre 2012, 15:34

Kefka.
Con il Trio è filato tutto liscio (per non parlare del fatto che l'ho battuto con i pg al livello 35, a parte una squadra che era più potente). Invece con Kefka invece per un attimo mi sono vista morta. Comunque battuti tutti al primo colpo.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Boss o il Trio della Discordia??

Messaggioda Zack-Fair » martedì 2 ottobre 2012, 15:37

al primo? complimenti!!!
Io sono morto contro il secondo, maledetto :x
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Boss o il Trio della Discordia??

Messaggioda Tifa17 » martedì 2 ottobre 2012, 15:40

Zack-Fair ha scritto:al primo? complimenti!!!
Io sono morto contro il secondo, maledetto :x

Fai conto che Kefka e i simpatici boss che ci sono prima di lui mi uccidevano continuamente due pg su quattro (poichè come ho già detto ho allenato solo una squadra, e quindi solo quattro personaggi... tutti gli altri erano deboli), di conseguenza ho fatto tutto il tempo a combattere solo con due personaggi. Solo contro Kefka ne riuscivo fortunatamente a tenere in vita tre.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Boss o il Trio della Discordia??

Messaggioda alex » martedì 2 ottobre 2012, 18:59

Kefka. '-'
E' forse l'unico boss che mi abbia messo davvero in difficoltà. Come Tifa, mi son vista morta, più di una volta.
Poi me la son cavata al primo colpo, ma intanto ho sudato freddo per buona parte dello scontro D:
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12


Torna a Final Fantasy VI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron