FF5 -Help Desk-

Tornano anche qui i Guerrieri della Luce, uniti ancora una volta per proteggere i cristalli e salvare l'esistenza stessa del mondo dal terribile Ex-Death. Discuti qui delle avventure di Bartz, Lenna, Faris, Galuf e Co.

FF5 -Help Desk-

Messaggioda Angel_Sephiroth » domenica 4 gennaio 2009, 16:08

Per qualsiasi richiesta di aiuto riguardante strategie da adottare contro boss o per chi si fosse bloccato è pregato di postare la propria richiesta in questo topic, in maniera tale da non aprirne uno per ogni aiuto.
Ovviamente prima di postare, verificate se la vostra risposta è presente nella relativa guida nel sito. Potete postare richieste di aiuto sia a riguardo della versione SNES e GBA, cercheremo di fare il possibile.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: FF5 -Help Desk-

Messaggioda BahaGirl » martedì 27 agosto 2013, 17:07

Qualcuno mi puo dare una mano con FFV devo prendere Ifrit alla biblioteca ma non riesco a trovare la combinazione giusta help !.Ho la versione per GBA.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: FF5 -Help Desk-

Messaggioda Rufus_ » martedì 27 agosto 2013, 18:26

Dunque, BahaGirl se non ricordo male Ifrit è la seconda invocazione dopo Shiva, ricordo poco, ma dovresti esplorare uno scaffale esattamente nel punto dove si trova un libro di colore rosso.
Rosso come il fuoco, tocca il libro e dovresti cominciare la battaglia contro Ifrit.

Per la parte inerente l'esplorazione del livello non ricordo, mi dispiace.
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: FF5 -Help Desk-

Messaggioda Rufus_ » venerdì 30 agosto 2013, 20:01

Diciamo Tifa che farò finta di aver letto la tua richiesta di aiuto su questo forum e non dalle parti della concorrenza. :twisted:
Ricordo che il gran deserto che sulla mappa si trova nella zona nord-est del mondo è un luogo perfetto per livellare.
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: FF5 -Help Desk-

Messaggioda Tifa17 » venerdì 30 agosto 2013, 20:42

Rufus_ ha scritto:Ricordo che il gran deserto che sulla mappa si trova nella zona nord-est del mondo è un luogo perfetto per livellare.

Io mi trovo lì infatti, ma ci vuole lo stesso troppo tempo. Speravo in qualcosa di meglio. Beh, grazie comunque :)
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: FF5 -Help Desk-

Messaggioda Rufus_ » venerdì 30 agosto 2013, 23:39

Figurati. Questo gioco richiede una buona dose di pazienza, ma da le sue soddisfazioni. Un giorno o l'altro lo rigiocherò non so esattamente quando, ma quei Jobs mi attirano come la cioccolata!XD
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26


Torna a Final Fantasy V

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron