Che ne pensate?

Tornano nuovamente i Guerrieri della Luce per ritrovare i quattro cristalli e portare la pace nel mondo, ma prima dovranno vedersela con la potente Nube Oscura. Parla qui delle vicende dei quattro Guerrieri della Luce.

Che ne pensate?

Messaggioda Rufus_ » martedì 13 agosto 2013, 15:26

.
Ultima modifica di Rufus_ il lunedì 30 giugno 2014, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: Che ne pensate?

Messaggioda Angel_Sephiroth » mercoledì 14 agosto 2013, 19:20

Io stavo giocando al remake su PSP ma non l'ho ancora finito, stavo procedendo bene per il 100% seguendo una guida di GameFAQs solo che poi l'ho lasciato perché la console ha iniziato a dar problemi.. ero arrivato quasi alla fine. Mi ricordo che il gameplay mi aveva divertito ed era carino da giocare, soprattutto in grafica DS.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Che ne pensate?

Messaggioda mazz » domenica 26 gennaio 2014, 14:48

Veramente carino, è da qui che hanno origine gli elementi che contradistingueranno la saga di Final Fantasy. Jobs, invocazioni, le prime abilità. Diventa anche abbastanza difficile verso la fine. Mi è piaciuto parecchio, forse mi dedicherò alla guida di questo capitolo una volta finito il 2!
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma


Torna a Final Fantasy III

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron