FF1 -Help Desk-

Da qui iniziò la magica saga di Final Fantasy, qui potete parlare delle avventure dei Guerrieri della Luce arrivati sul mondo per recuperare i famosi cristalli e salvare il mondo.

Re: aiuto abisso infernale

Messaggioda boogie » venerdì 25 ottobre 2013, 12:20

Nn ci avevo pensato! Ogni volta che mi batteva uscivo dal gioco x il nervoso! Grande! Grazie mille!
boogie
Recluta
 
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 16:36

Re: aiuto abisso infernale

Messaggioda Rufus_ » venerdì 25 ottobre 2013, 17:37

Gli abissi infernali sono stati aggiunti nella versione gba per aumentare la longevità del gioco, hanno il loro fascino.
Io li usavo per livellare, poi ero catturato dall'atmosfera, i nemici erano visibili su schermo, non ricordo però se questo fatto escludeva gli incontri casuali.
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: aiuto abisso infernale

Messaggioda mazz » venerdì 25 ottobre 2013, 19:28

Il set dei quattro dungeon inediti si chiamà Soul of Chaos e sì, c'erano gli incontri casuali. Inoltre i boss che si incontrano sono quelli di FF III IV V e VI.
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma

missioni secondarie

Messaggioda boogie » sabato 2 novembre 2013, 13:25

Ho completato il gioco e volevo fare le missioni secondarie. Quando carico il salvataggio del gioco cmpletato, mi fa ricominciare da capo. Dovevo fare le missioni prima dell'ultimo boss?
boogie
Recluta
 
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 16:36

Re: missioni secondarie

Messaggioda Angel_Sephiroth » sabato 2 novembre 2013, 15:13

Se stai giocando alla versione PSP la risposta è sì, io dovevo completare il bestiario e mi è toccato ricominciarlo daccapo perché ho sovrascritto il salvataggio, quindi ho deciso di mollarlo. Non mi sarei mai aspettato una cosa simile da un remake per PSP, addirittura le versione Advance prevedono la continuazione del gioco una volta sconfitto il boss finale :|
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: missioni secondarie

Messaggioda Tifa17 » sabato 2 novembre 2013, 18:38

Angel_Sephiroth ha scritto:addirittura le versione Advance prevedono la continuazione del gioco una volta sconfitto il boss finale :|

E invece no, anche la versione Advance è così. Anch'io ci sono cascata, ma tenendo sempre due o tre salvataggi mi sono mangiata solo il dungeon finale, che posso sempre rifare in poco tempo.

Comunque non smetterò mai di ripeterlo: nei JRPG bisogna tenere sempre più di un salvataggio. Uomo avvisato, mezzo salvato.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: missioni secondarie

Messaggioda boogie » sabato 2 novembre 2013, 21:31

Ce l'ho ce l'ho il salvataggio prima del boss :blbl: . Volevo solo sapere se era normale non poter continuare il gioco una volta finito!
boogie
Recluta
 
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 16:36

Re: missioni secondarie

Messaggioda Tifa17 » sabato 2 novembre 2013, 22:46

boogie ha scritto:Volevo solo sapere se era normale non poter continuare il gioco una volta finito!

Vale solo per il primo capitolo, gli altri Final Fantasy ti fanno continuare la partita (parlo in base a quelli che ho giocato ovviamente).
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Precedente

Torna a Final Fantasy I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron