Arcane Labyrinth

Parlate qui delle avventure di Firion, Maria, Gus e Leon per liberare il mondo dalla schiavitù dell'Imperatore di Palamecia.

Arcane Labyrinth

Messaggioda Omega » domenica 27 settembre 2015, 17:05

Ragazzi ma cosa ne pensate voi dell'Arcane Labyrinth di FF II?

Secondo me è una delle missioni secondarie più belle e longeve della storia dei FF, al pari con il ritorno a Midgar di FF VII, le Chocografie di FF IX e lo Zoolab di FF X.

A parte questo, volevo chiedervi se avete qualche suggerimento per il boss Deumion. Gli ho detto la parola Destruction in modo da poterlo affrontare, ma ora mi sta asfaltando :D

Da dire che non ho avuto difficoltà nel resto della partita, visto che conoscevo già il gioco, per Deumion boh :D

PS: sì, lo sto facendo come stacco dalla NSG
Omega
Recluta
 
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2015, 13:47

Re: Arcane Labyrinth

Messaggioda mazz » domenica 27 settembre 2015, 22:16

Stai parlando con l'autoproclamato esperto mondiale dell'Arcane Labyrinth, di cui ho anche scritto la guida sul sito. http://www.tozanarkand.it/Final-Fantasy ... nth.html#f

Devi avere i personaggi ben allenati per poterlo battere ed adottare la strategia descritta. Forse io l'ho trovato facile perché avevo i personaggi sviluppatissimi. Se hai altri dubbi chiedi pure
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma

Re: Arcane Labyrinth

Messaggioda Omega » domenica 27 settembre 2015, 22:55

Ahaha ok grazie mille Mazz. :D

Dopo provo a batterlo così, e se ho altre domande ti faccio sapere.
Omega
Recluta
 
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2015, 13:47


Torna a Final Fantasy II

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron