Battaglia finale

Film realizzato in Computer-Grafica ambientato due anni dopo gli eventi di FF7. Discutete qui sui vostri pareri del ritorno mozzafiato di Cloud Strife, impegnato ancora una volta a salvare il Pianeta.

Battaglia finale

Messaggioda Angel_Sephiroth » lunedì 5 gennaio 2009, 19:10

Secondo me lo scontro finale è stato leggermente deludente, per il semplice fatto che Sephiroth aveva la vittoria in pugno praticamente, e Cloud invece *solamente pensando ai suoi amici* diventa invicibile e vince lo scontro con una nuova limit (Omnislash versione 5). A mio parere potevano far vincere Sephiroth e lasciare un to be continued... per un ipotetico Advent Children 2 o per un altro gioco della compilation per ps3. Meravigliosa comunque Advent One-winged angel come sottofondo della battaglia. Postate quello che avete pensato a riguardo della battaglia finale del film.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Battaglia finale

Messaggioda Angel_Sephiroth » giovedì 7 maggio 2009, 21:22

Non so se l'avete vista l'ultima battaglia finale di ACC, ma è meravigliosa. Il suono della masamune è stato cambiato e anche tutta la parte finale dello scontro. Sephiroth con l'ala nera è fatto benissimo ed è fighissimo e finalmente si vede del sangue, così fa più effetto. Anche l'aggiunta della scena di Zack che gli dice le frasi del crisis core: "abbraccia i tuoi sogni e proteggi il tuo onore di Soldier" è azzeccata con la scena. Infine la nuova versione di omnislash a 13 colpi (omnislash version 6) è stata realizzata perfettamente, ma non potrà mai battere quella di ff7 originale.

Per chi volesse vedere la battaglia, clicchi [ATTENZIONE SPOILER]qui
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Battaglia finale

Messaggioda alex » giovedì 7 maggio 2009, 22:13

che tentazioneeeee.....ma non posso, non posso!!non voglio rovinarmela!!




ok, l'ho vista!^^"
certo che hanno migliorato di parecchio la grafica!basta vedere il dettaglio del sangue sui capelli di cloud!:O
(che finalmente appare 'sto sangue....non era possibile che ne uscisse sempre indenne!)

e sephiroth....sephiroth.....sephiroth verso la fine ha uno sguardo terribile!!da vero cattivo!!l'hanno reso benissimo!!:O
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Battaglia finale

Messaggioda cloud2731 » giovedì 7 maggio 2009, 23:52

Mai che lo guardo. Aspetto un anno :roll:
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Battaglia finale

Messaggioda alex » venerdì 8 maggio 2009, 13:31

cloud2731 ha scritto:Mai che lo guardo. Aspetto un anno :roll:


(io volevo fare esattamente come te...ma purtroppo ho ceduto!>_<)
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Battaglia finale

Messaggioda Dryice777 » mercoledì 7 aprile 2010, 18:23

Io non riesco a vederla, la hanno tolta da youtube per il copyright... :(
Sono in ritardo perché il computer fa il burlone...
Frase purtroppo sempre vera! XD
Avatar utente
Dryice777
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 344
Iscritto il: venerdì 2 aprile 2010, 10:09
Località: Genova

Re: Battaglia finale

Messaggioda cloud2731 » mercoledì 7 aprile 2010, 22:14

Dryice777 ha scritto:Io non riesco a vederla, la hanno tolta da youtube per il copyright... :(

mi stai dicendo che non hai visto il film!?
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Battaglia finale

Messaggioda Soldier Zack » mercoledì 7 aprile 2010, 23:02

Solo bello il pezzo dove Zack parla a Cloud :cry:
Gli uomini non piangono per se stessi, ma per i loro compagni. T_T
Avatar utente
Soldier Zack
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 540
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 11:59
Località: Sarroch (CA)

Re: Battaglia finale

Messaggioda Dryice777 » giovedì 8 aprile 2010, 5:34

Il film lo ho visto, ho il DVD!
Non riesco a vedere quella del Complete di cui Angel Sephiroth ha dato il link.
Sono in ritardo perché il computer fa il burlone...
Frase purtroppo sempre vera! XD
Avatar utente
Dryice777
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 344
Iscritto il: venerdì 2 aprile 2010, 10:09
Località: Genova

Re: Battaglia finale

Messaggioda cloud2731 » giovedì 8 aprile 2010, 17:00

Dryice777 ha scritto:Il film lo ho visto, ho il DVD!
Non riesco a vedere quella del Complete di cui Angel Sephiroth ha dato il link.

ah capito!
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Battaglia finale

Messaggioda Zack-Fair » lunedì 2 luglio 2012, 15:01

Ok,a me Cloud non piace molto ma su sto film.. è stato mostruoso!
Come avete detto Sephiroth aveva la vittoria in pugno ma la cosa che non mi è andato a genio è che ha combattuto da solo contro Sephiroth.
Come dice Tifa è la sua battaglia ma un 8 contro 1 l' avrei visto bene *_*
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Battaglia finale

Messaggioda Tifa17 » lunedì 2 luglio 2012, 19:21

Zack-Fair ha scritto:Come dice Tifa è la sua battaglia ma un 8 contro 1 l' avrei visto bene *_*

Ma sai che ci ho sempre pensato anch'io? Sarebbe stato fantastico! Ci sono rimasta male quando ho capito che avrebbe combattuto solo Cloud. E sarebbe stato anche più logico: ho sempre dubitato che Cloud fosse più forte di Sephiroth. Solo tutti assieme avrebbero potuto batterlo, e se proprio volevano il colpo finale sarebbe stato di Cloud.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Battaglia finale

Messaggioda OneWingedAngel » martedì 3 luglio 2012, 14:47

hanno fatto vincere apposta Cloud, altrimenti Sephiroth ne usciva vittorioso in quanto molto più potente ma soltanto quando ha fatto l'Omnislash forse si era confuso e non sapeva da dove veniva cloud e si è lasciato battere
ma ripeto: Sephiroth(da vero fan) non ha MAI usato la sua VERA POTENZA, in nessuno capitolo
l'ho letto una volta su un sito dove diceva che Sephiroth ha sempre trattenuto la sua vera forza, sia in ff7, ac, cc, dd e altri capitoli come kh
in crisis core durante il combattimento contro Angeal e Genesis non ha usato la massima potenza: MAI
solo perché devono essere i buoni a vincere, Sephiroth deve perdere altrimenti sarebbe un grande combattente che fa passeggiate per l'universo
stessa cosa per chi ama DRAGONBALL: Kid Bu poteva vincere Goku contro l'onda sferica, ma l'hanno fatto perdere solo perché i buoni devono vincere
Kid Bu sapeva già il teletrasporto e poteva anche tagliarsi una parte del corpo e lanciarla lontano da lui, cosi se moriva lui aveva la mano che si rigenerava dando vita a un altro Kid Bu
come già detto poteva anche teletrasportarsi dietro a Goku e farlo fuori
Sephiroth poteva vincere contro Cloud in AC/ACC, ma i produttori lo hanno fatto perdere
“Lo sapevo che non ero come gli altri, lo sapevo sin da bambino.
Sapevo che la mia esistenza era speciale.
Ma non pensavo così.”
—Sephiroth—
Avatar utente
OneWingedAngel
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 535
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 22:58
Località: Bad Oeynhausen (Deutschland)

Re: Battaglia finale

Messaggioda Zack-Fair » martedì 3 luglio 2012, 14:52

Come sei positivo..
Ma Cloud quel combattimento se l'è meritato,dai...la forza di Cloud è pari,se non sueriore a quella di Sephiroth.
Ricorda che anche lui ha le cellule S e non solo..
non è un mostro come Sephiroth ma ha un' anima umana..in grado di poter vincere qualsiasi cosa grazie agli amici e quel sentimento chiamato amore!
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Battaglia finale

Messaggioda Tifa17 » martedì 3 luglio 2012, 15:13

Zack-Fair ha scritto:non è un mostro come Sephiroth ma ha un' anima umana..in grado di poter vincere qualsiasi cosa grazie agli amici e quel sentimento chiamato amore!

Ho sempre ritenuto questa cosa un pò irreale. La forza fisica che c'è in una persona non aumenta magicamente per amicizia o amore, allora saremmo tutti i più forti del mondo in certi casi.
E Sephiroth non è proprio definibile un mostro, è un personaggio con una storia più umana di quanto sembri.

Comunque ho sempre ritenuto Sephiroth più forte di Cloud (magari non di molto), ma nel gioco erano in otto a lottare contro di lui. E da qui esce fuori ciò che ho detto prima.

Ma OneWinged, non ha senso far vincere i cattivi in molti casi. Basta la realtà, e tutti ci rimarrebbero male.
Spoiler: Mostra
E poi prendi Dragon Ball che ha un sacco di incoerenze visto che la serie doveva finire con Goku che si trasformava nel leggendario Super Sayan. Quello che viene dopo è stato fatto perchè ha avuto successo...
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Prossimo

Torna a Advent Children

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron