Battaglia finale

Film realizzato in Computer-Grafica ambientato due anni dopo gli eventi di FF7. Discutete qui sui vostri pareri del ritorno mozzafiato di Cloud Strife, impegnato ancora una volta a salvare il Pianeta.

Re: Battaglia finale

Messaggioda Tidusone84 » venerdì 7 dicembre 2012, 20:22

alex ha scritto:
Tidusone84 ha scritto:Devo dire che mi è sembrata un po' forzata questa battaglia finale, c'è insomma è ben fatta (considerate che ho visto quella di AC:C) ma non mi è sembrata molto spettacolare, forse (e ripeto) e perchè mi è sembrata forzata.

Ripensando ad alcune scene (sottolineo che non lo vedo da un bel po') più che spettacolare comincia a sembrarmi... esagerata XD
I salti sono una cosa che non son maai risucita a superare.

Forzata forse no, una battaglia finale ci stava, ma come ho già detto sopra da qualche parte, l'avrei vista meglio con il contributo anche degli altri personaggi. =)

Verooooo! Quoto!
Non riuscivo a capire in nessun modo come i PG facessero a volare, sfidava tutte le leggi della fisica...
Sì, siamo in una racconto tecno/fantasy (forse più tecno che fantasy) ma alcune cose sono fin troppo esagerate!
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Battaglia finale

Messaggioda BahaGirl » domenica 9 dicembre 2012, 11:03

Non posso neanche pensarci al mio Cloud che viene ucciso mi si spezzerebbe il cuore nonono non se ne parla proprio mio Dio che cosa tremenda...gia quando l'ho infilza e lo scaraventa giù e Cloud urla mi viene un tuffo al cuore mamma mia non dite mai più una cosa simile ! -_-....sono troppo innamorata affezionata e devota a Cloud.LUI DEVE SEMPRE VINCERE.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: Battaglia finale

Messaggioda alex » domenica 9 dicembre 2012, 12:44

Non mi pare proprio che qualcuno abbia detto che Cloud sarebbe dovuto morire.
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Battaglia finale

Messaggioda Tidusone84 » domenica 9 dicembre 2012, 13:33

BahaGirl ha scritto:Non posso neanche pensarci al mio Cloud che viene ucciso mi si spezzerebbe il cuore nonono non se ne parla proprio mio Dio che cosa tremenda...gia quando l'ho infilza e lo scaraventa giù e Cloud urla mi viene un tuffo al cuore mamma mia non dite mai più una cosa simile ! -_-....sono troppo innamorata affezionata e devota a Cloud.LUI DEVE SEMPRE VINCERE.

Nessuno di noi ha mai detto che deve morire, ci mancherebbe, semplicemente Sephiroth (forse) sarebbe stato meglio che vincesse, semplicemente per un possibile ADVC2...
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Battaglia finale

Messaggioda Tifa17 » domenica 9 dicembre 2012, 13:47

Tidusone84 ha scritto:semplicemente per un possibile ADVC2...

.......NO!! D: Il mio incubo :lol:

Io più che altro dicevo che, secondo me, Cloud non è più forte di Sephiroth. Di conseguenza (e sempre secondo me) avrebbero dovuto far combattere anche gli altri pg. Solo tutti insieme ce l'avrebbero fatta (e mi sarebbe piaciuto anche di più).
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Battaglia finale

Messaggioda alex » domenica 9 dicembre 2012, 13:56

Tifa17 ha scritto:
Tidusone84 ha scritto:semplicemente per un possibile ADVC2...

.......NO!! D: Il mio incubo :lol:

Io più che altro dicevo che, secondo me, Cloud non è più forte di Sephiroth. Di conseguenza (e sempre secondo me) avrebbero dovuto far combattere anche gli altri pg. Solo tutti insieme ce l'avrebbero fatta (e mi sarebbe piaciuto anche di più).

Esatto!°^°
E quoto anche l'incubo... X°D
Più che altro perché sono stufa di questi spin-off di FFVII.
ma questo è OT, quindi lasciamo perdere, va' XD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Battaglia finale

Messaggioda BahaGirl » domenica 9 dicembre 2012, 13:58

Tidusone84 ha scritto:
BahaGirl ha scritto:Non posso neanche pensarci al mio Cloud che viene ucciso mi si spezzerebbe il cuore nonono non se ne parla proprio mio Dio che cosa tremenda...gia quando l'ho infilza e lo scaraventa giù e Cloud urla mi viene un tuffo al cuore mamma mia non dite mai più una cosa simile ! -_-....sono troppo innamorata affezionata e devota a Cloud.LUI DEVE SEMPRE VINCERE.

Nessuno di noi ha mai detto che deve morire, ci mancherebbe, semplicemente Sephiroth (forse) sarebbe stato meglio che vincesse, semplicemente per un possibile ADVC2...



Se sephiroth vinceva contro Cloud significherebbe che l'ha ucciso e non ci voglio proprio pensare brrr povero amore mio è.é.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: Battaglia finale

Messaggioda Angel_Sephiroth » lunedì 6 maggio 2013, 21:26

Tifa17 ha scritto:
Zack-Fair ha scritto:non è un mostro come Sephiroth ma ha un' anima umana..in grado di poter vincere qualsiasi cosa grazie agli amici e quel sentimento chiamato amore!

Ho sempre ritenuto questa cosa un pò irreale. La forza fisica che c'è in una persona non aumenta magicamente per amicizia o amore, allora saremmo tutti i più forti del mondo in certi casi.

Anch'io, ma siccome ci deve essere sempre qualcosa di sfondo legato al romantico, all'amicizia e al mito del supereroe, vuoi che con l'aiuto di Aerith e di Zack possa perdere Cloud? Non esiste proprio.

Mi pare di aver letto da qualche parte, tra l'altro, che nell'Ultimania sia specificato come Sephiroth sia l'essere più potente sul Pianeta (Weapons a parte), ma non vorrei dire cavolate, oltre che eccellere in tutti i campi dei Soldier. Poi non so come abbia fatto a perdere quando
Spoiler: Mostra
nel CC sconfigge con tranquillità contemporaneamente sia Angeal che Genesis, entrambi 1st, oltre che Zack al reattore di Nibel
.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Battaglia finale

Messaggioda Noel Kreiss » mercoledì 10 luglio 2013, 0:49

Adoro quando vincono i cattivi, perché poi magari un domani ritorneranno altri per vendicare gli amici caduti
un po' come ha fatto Vegeta alla fine del GT e ha detto a suo figlio di andare su un'altro pianeta e poi ritornare e distruggere il drago, quella parte è l'unica che preferisco del GT(mi ha fatto piangere)
Comunque è vero, l'ho letto su un sito che ora non ricordo e diceva che Sephiroth non ha mai usato la massima potenza(non è una cosa dei fun, ma ufficiale)
Noel Kreiss
 

Precedente

Torna a Advent Children

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron