Cloud Strife un ragazzo vanitoso?

Sezione dedicata al tanto parlato Final Fantasy VII, parlate qui delle avventure di Cloud Strife e Co. uniti assieme per salvare il Pianeta.

Cloud Strife un ragazzo vanitoso?

Messaggioda Rufus_ » sabato 9 novembre 2013, 15:22

Per quel che mi riguarda no. Ma voglio proprio stare a sentire chi la pensa diversamente e perché.

BahaGirl ha scritto:
Lui sta parecchio tempo in bagno prima di uscire per farsi sempre piu bello *_*....sa di essere figo il mio tesorino eccome se lo sa


Questa non è una motivazione, ma una tua fantasia.

Rufus ha scritto:
Non lo so, forse tu lo hai idealizzato in questa maniera. A me Cloud mi è sempre parso un tipo piuttosto modesto negli atteggiamenti, insomma l'essere vanitoso non è certo nel suo io.


BahaGirl ha scritto:
per te per me è di una maestosità suprema e di una bellezza infinita...

E questo che attinenza ha con la mia risposta? mica ti ho detto che è brutto, ho semplicemente sostenuto che non è vanitoso.

Piros, Cloud non risponde al cellulare perché in quel momento ha altro a cui pensare.
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: Cloud Strife un ragazzo vanitoso?

Messaggioda Tifa17 » sabato 9 novembre 2013, 17:47

Non è assolutamente vanitoso.
E' vanitoso ad inizio gioco, ma perché si comporta come Zack.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Cloud Strife un ragazzo vanitoso?

Messaggioda alex » sabato 9 novembre 2013, 22:35

...Questo topic mi sa tanto di continuazione di una discussione con un altro utente e basta.
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Cloud Strife un ragazzo vanitoso?

Messaggioda BahaGirl » sabato 9 novembre 2013, 23:10

Qua dentro tutti sanno come la penso io su di lui io lo adoro in tutto e per tutto tanto da amarlo quasi come se fosse reale lui e solo lui nessun'altro della saga per me sara MAI come lui. ho detto vanitoso per scherzare solo perchè è bellissimo (in tutti i sensi) e io penso che lui lo sappia di esserlo tutto qui ;).
Perfino alex si è rassegnata con me su di lui ahaha XD.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: Cloud Strife un ragazzo vanitoso?

Messaggioda alex » sabato 9 novembre 2013, 23:12

BahaGirl ha scritto:Perfino alex si è rassegnata con me su di lui ahaha XD.

Seriously =°D
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Cloud Strife un ragazzo vanitoso?

Messaggioda Rufus_ » sabato 23 novembre 2013, 12:33

Tifa17 ha scritto:Non è assolutamente vanitoso.
E' vanitoso ad inizio gioco, ma perché si comporta come Zack.


Osservazione esatta, bisognerebbe approfondire, ma sono anni che non gioco Final Fantasy VII pertanto avrei qualche difficoltà a ricordare diverse cose al riguardo.
Posso comunque dire che l'atteggiamento di Cloud che si rifà a quello di Zack, almeno inizialmente attirerà l'attenzione e l'affettuosità di Aerith che ritrova in Cloud la personalità e i modi di fare di colui che un tempo aveva amato.
Inizialmente però, perchè come si vedrà in seguito nell'appuntamento al gold saucer Aerith confesserà a Cloud che sta cercando chi è lui veramente, questo perché ha capito di avere di fronte una persona molto diversa da quella che appare, soltanto non sa quanto e come per questo desidera conoscere il suo vero io.
Scena toccante non c'è che dire.
Ricordo quando entrambi scendono dal giro in ruota... lei gli domanderà -se non erro- se si è divertito.
La scelta della risposta può confermare o meno gli atteggiamenti di Zack e mi pare ovvio che in quel momento Aerith voleva sentir rispondere Cloud e nessun altro.

Poi con tutto il rispetto proprio alla luce di questi fatti mi sembra inverosimile da parte di chiunque idealizzare un Cloud vanitoso, non ha senso a maggior ragiore se si afferma di amarlo. Perlomeno quando si ama veramente qualcuno si ricerca sempre l'essenza di colui che è l'oggetto dei nostri desideri, mentre i sogni restano nel cassetto una volta aperti gli occhi.
La nostra amata Aerith insegna. :mrgreen:
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: Cloud Strife un ragazzo vanitoso?

Messaggioda BahaGirl » sabato 23 novembre 2013, 16:09

E io che ho detto ho detto che scherzo nessuno rispetta Cloud piu della sttoscritta forse non hai capito bene la mia devozione per lui :P.PER ME E' SACRO.Guai ad offendermelo e qua dentro possono confermartelo MAI diro qualcosa di offensivo su di lui piuttosto sto senza cena per una settimana.E non scherzo !.;).
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: Cloud Strife un ragazzo vanitoso?

Messaggioda Rufus_ » domenica 24 novembre 2013, 13:52

BahaGirl ha scritto:Guai ad offendermelo


Riguardo le offese mi auguro bene non ti capitino mai davanti agli occhi certe volgari immagini che ritraggono Cloud e Zack in pose diciamo discutibili. Tempo fa seguendo una discussione su un altro forum dedicato a FF mi sono imbattuto in un post dove era linkata una di queste immagini.
Che dire certe persone sono davvero perverse, non ci sono parole.
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: Cloud Strife un ragazzo vanitoso?

Messaggioda BahaGirl » domenica 24 novembre 2013, 18:44

purtroppo le ho viste ma non ci faccio molto caso perche non hanno senso visto che Cloud è innamorato di Aeris è solo un modo fasullo di ritrarlo e io non ci bado il cuore di Cloud sara sempre e solo per la fioraia punto...:).Ed è chiaro come il sole :P.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*


Torna a Final Fantasy VII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron