FF7 modalità hardcore Gjoerulv 1.06

Sezione dedicata al tanto parlato Final Fantasy VII, parlate qui delle avventure di Cloud Strife e Co. uniti assieme per salvare il Pianeta.

FF7 modalità hardcore Gjoerulv 1.06

Messaggioda AntonioCefalu88 » giovedì 10 ottobre 2013, 15:58

Per tutti coloro che hanno giocato FF7 fino alla nausa propongo di provare questa modalità. Di seguito vi posto il link da dove ho scaricato tutto il megapack di Tifa Bootleg. http://forums.qhimm.com/index.php?topic ... #msg183580 per facilitare tutto il processo seguite la guida e sempre per sicurezza fate un backup della cartella save, la potete utilizzare in seguito anche se non lo consiglio visto che se giocherete in hardcore avrete tantissimi guai, comunque nel pack esiste anche il language pack integrato che vi convertità il gioco in italiano. Il mio consiglio è di scaricare sia il file rar bootleg sia il torrent anche se pesa 16 GB e di usare la configurazione di EQ2Alyza. Provato da me e posso dire che mi sto divertendo un mondo anche se è veramente difficile. Per affrontare il tempio degli antichi ci vuoelv 45 minimo e io ancora sono a livellare :D Per qualunque problema contattatemi a presto raga
AntonioCefalu88
Recluta
 
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2013, 15:41
Località: Palermo

Re: FF7 modalità hardcore Gjoerulv 1.06

Messaggioda mazz » giovedì 10 ottobre 2013, 16:34

Ovviamente è per computer giusto ?
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma

Re: FF7 modalità hardcore Gjoerulv 1.06

Messaggioda AntonioCefalu88 » giovedì 10 ottobre 2013, 17:12

Certo =)
AntonioCefalu88
Recluta
 
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2013, 15:41
Località: Palermo

Re: FF7 modalità hardcore Gjoerulv 1.06

Messaggioda mazz » giovedì 10 ottobre 2013, 17:43

Sembra piuttosto interessante, purtroppo non dispongo di un computer adeguato per far girare il tutto. Ho visto che ci sono varie mod nel programma, cambia solo la difficoltà o anche la grafica ? Cos'altro cambia ?
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma

Re: FF7 modalità hardcore Gjoerulv 1.06

Messaggioda AntonioCefalu88 » giovedì 10 ottobre 2013, 21:22

Allora per la grafica non devi preoccuparti a meno che non hai un pc con scheda video integrata poichè non supporta il carico di lavoro però se possiedi una scheda video il discorso cambia. Puoi personalizzare il tuo FF7 come vuoi, ad esempio io utilizzo i modelli vecchi dei pg perchè mi piaccio tantissimo ho cambiato soltanto alcune texture come i personaggi quando non sono in battaglia e li ho resi simili a quelli della battle mode. La mod è enorme e quindi le possibilità di adeguarla al proprio hardware ci sono cosi come la difficoltà. Il mio consiglio più grande è quello di provare le impostazioni di Q2Alyza stando attento prima dell' installazione a selezionare la traduzione italiana e poi dopo avere finito l' installazione settare la grafica dal menu che ti appare nel desktop dopo avere completato tutto. Infatti per quanto possa essere vecchio un pc se si smanetta un poco si ottiene un ottimo risultato. Altro consiglio quando scarichi il torrent esegui una copia del megapack cosi in caso di errore non devi scaricare niente oppure se hai sbagliato qualcosa nell' installazione ricordati di tagliare e incollare in una cartella a parte i file del megapack sono 110 file. Può sembrare complicato ma non lo è =)
AntonioCefalu88
Recluta
 
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2013, 15:41
Località: Palermo

Re: FF7 modalità hardcore Gjoerulv 1.06

Messaggioda Angel_Sephiroth » lunedì 14 ottobre 2013, 8:44

Io sarei interessato a giocarlo, ma purtroppo non ho la versione PC di Final Fantasy VII e ho una connessione internet terribile, quindi non oso immaginare a quanto tempo mi ci vorrebbe a scaricare tutti quei GB :)
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: FF7 modalità hardcore Gjoerulv 1.06

Messaggioda Iacopo » lunedì 9 dicembre 2013, 1:30

Io ho comprato la versione PC qualche giorno fa proprio per fare la versione hardcore.
Dentro Midgar, i problemi più seri per me sono stati il no. 1 reactor, Air buster e il nuovo trio di boss che compare dopo l'ottenimento della Keycard 66: Theo, Locke e Venus, tre soldier che danno grandissime mazzate.
Anche Reno mi ha fatto fare un game over, senza contare il mostruoso specimen di Hojo dal nome poco memorabile, però ho avuto una veloce rivincita.
In questa hack è importantissimo disporre dello status Sadness, che riduce del 30% l'efficacia degli attacchi fisci e magici dei nemici sugli alleati. Lo è anche rubare armi e braccialetti vari ai nemici.

Con bootleg ho installato solo pochissimi cambiamenti grafici da qualche megabyte e la soundtrack in mp3 ( non sopporto quella in midi ) quindi è abbastanza semplice sbrogliarsi coi download, volendo.
Bisogna trovare la verità, ora basta cazzate.
Avatar utente
Iacopo
Recluta
 
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 5 novembre 2013, 21:19
Località: Manciano (GR)


Torna a Final Fantasy VII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron