Huge Materia

Sezione dedicata al tanto parlato Final Fantasy VII, parlate qui delle avventure di Cloud Strife e Co. uniti assieme per salvare il Pianeta.

Huge Materia

Messaggioda Tidusone84 » giovedì 20 dicembre 2012, 6:51

Ragazi siete riusciti a prendere mai tutte le Huge Materia?
Io ce l'ho fatta grazie alla guida sul sito, perchè dubito che ce l'avrei fatta altrimenti.
E avete preso Bahamut ZERO? è davvero la seconda summon più forte del gioco? Perchè se sì mi sento over 9000 xDxDxD
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Huge Materia

Messaggioda BahaGirl » giovedì 20 dicembre 2012, 7:38

Bhe a dire la verità tra BahamutZero e NeoBahamut non c'è molta differenza come potenza cioè entrambe fanno 9000 ca di danno.Cmq si le ho prese tutte :D anche perchè salvo prima sopratutto quella del treno e del sottomarino cosi se canno la rifaccio insomma non avanzo nel gioco senza aver completato i vari minigiochi.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: Huge Materia

Messaggioda Tifa17 » giovedì 20 dicembre 2012, 15:40

Prese tutte. Anch'io salvo sempre prima, nonostante i minigiochi sono abbastanza semplici. La prima volta ho seguito la guida, le altre no. Le ho perse anche volutamente, per vedere che succedeva XD Non tutti sanno che esistono tre differenti filmati nel caso non si recupera o si recupera la Huge Materia a Corel. Sembra che la Shinra era diretta a distruggere la città, ma in realtà se Cloud e co. non si mettevano in mezzo non sarebbe mai accaduto.

Mi sono sempre chiesta se Cloud e gli altri stavano facendo la cosa giusta, dopotutto la Shinra voleva salvare il pianeta. La consolazione è che anche se la Shinra riesce a recuperare tutte le Huge Materia fallisce lo stesso.

Tornando a noi, ho preso Bahamut Zero, ma non ricordo assolutamente quant'è forte. Anche perché le invocazioni in Final Fantasy VII praticamente non le ho quasi mai utilizzate (a parte la Knights of the Round).
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30


Torna a Final Fantasy VII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron