Relazioni Complicate

Sezione dedicata al tanto parlato Final Fantasy VII, parlate qui delle avventure di Cloud Strife e Co. uniti assieme per salvare il Pianeta.

Coppie

Cloud\Tifa
4
57%
Zack\Aerith
2
29%
Cloud\Aerith
1
14%
Vincent\Lucrecia
0
Nessun voto
Zack\Cissnei
0
Nessun voto
Tzeng\Elena
0
Nessun voto
Cid\Shera
0
Nessun voto
Altro(da specificare)
0
Nessun voto
 
Voti totali : 7

Relazioni Complicate

Messaggioda Zack-Fair » sabato 15 settembre 2012, 10:56

Per tutti gli amanti delle coppie in FFVII..
Avete a disposizione 2 voti,
Quindi votate le vostre coppie preferite :D
Le mie sono Cloud\Tifa e Zack\ Aerith.
Ultima modifica di Zack-Fair il sabato 15 settembre 2012, 13:22, modificato 2 volte in totale.
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Relazioni Complicate

Messaggioda Tifa17 » sabato 15 settembre 2012, 13:10

Cloud/Tifa senza ombra di dubbio, il mio voto va a loro.

Anche le coppie Cid/Shera, Tseng/Elena e Zack/Aeris comunuque non mi dispiacciono.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Relazioni Complicate

Messaggioda Zack-Fair » sabato 15 settembre 2012, 13:11

Beh,puoi fare un' altro voto se vuoi..
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Relazioni Complicate

Messaggioda Tifa17 » sabato 15 settembre 2012, 13:14

Zack-Fair ha scritto:Beh,puoi fare un' altro voto se vuoi..

Non ce n'è una che metterei all'altezza della Cloud/Tifa, quindi lascio solo un voto :)
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Relazioni Complicate

Messaggioda alex » lunedì 24 settembre 2012, 21:19

Cloud/Tifa e Zack/Aeris u.u
Vedo con gioia, poi, che nessuno ha votato Cloud/Aeris <3
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Relazioni Complicate

Messaggioda Tidusone84 » martedì 25 settembre 2012, 6:21

Ho sperato molto che al Gold Saucer nel Ghost Hotel da quella porta entrasse Tifa e non Aeris...
Altrimenti quasi quasi rifacevo tutto daccapo.
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Relazioni Complicate

Messaggioda Tifa17 » martedì 25 settembre 2012, 9:12

Tidusone84 ha scritto:Ho sperato molto che al Gold Saucer nel Ghost Hotel da quella porta entrasse Tifa e non Aeris...
Altrimenti quasi quasi rifacevo tutto daccapo.

Solo che al Gold Saucer il dialogo con Aeris è molto più interessante. Però per un fan della coppia Cloud/Tifa il tentativo di quest'ultima di esprimere i propri sentimenti è imperdibile.

E poi diciamolo, la coppia Cloud/Aeris è infondata. Aeris si interessa a lui perchè in lui vede Zack, e successivamente perchè come dice lei "vuole conoscere chi è realmente" visto che capisce che in realtà è molto diverso da Zack. Tra l'altro se ne frega dei sentimenti di Tifa, che con lei si comporta veramente (e fin troppo) bene e da vera amica (se ce l'avete in squadra durante la morte di Aeris questa fa un bellissimo gesto: le sposta una ciocca di capelli e le da una carezza in viso, e poi si mette a piangere). Non le hai mai davvero detto nulla, a parte in rarissime occasioni che non ce la faceva più. E non si può dire che Aeris non sa che Tifa è innamorata di Cloud, perchè lo sanno tutti (pure Cait Sith... quando Aeris dice di dirle quanto lei e Cloud sono compatibili lui esclama:"povera Tifa!"). Cloud poi non mostra alcun sentimento verso Aeris, a parte quando muore (ma vorrei ben vedere). Nel primo disco non mostra alcun sentimento nemmeno verso Tifa, ma era ancora troppo confuso dal Zack dentro di lui e Sephiroth che lo controlla. Quando torna in sè nel secondo disco, liberandosi delle sue molteplici personalità, si capisce chiaramente che c'è qualcosa di più (esempio palese il flashback della sua infanzia:"ho fatto tutto per te". Ancora meglio la fine del cd2.....). Anzi, per quanto mi riguarda, credo proprio che nel terzo disco (o comunque alla fine della storia) Cloud e Tifa stavano praticamente insieme. Naturalmente è arrivato AC a rovinare non solo la relazione, ma anche lo stesso Cloud (per non parlare della storia campata per aria, soprattutto per il modo in cui vivono dopo la caduta di Meteor).
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Relazioni Complicate

Messaggioda alex » martedì 25 settembre 2012, 19:02

Per questo odio AC.
Per quanto sia fiquo, in quanto a relazioni tra i personaggi stravolge tutto.
E poi pure io penso che la coppia Cloud/Aeris non sia plausibile. Senza ripetere ciò che dice Tifa17 qua sopra, aggiungo solo che rispecchia esattamente il mio punto di vista.
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Relazioni Complicate

Messaggioda BahaGirl » mercoledì 5 dicembre 2012, 13:00

Io invece sono piu pro Cloud/Aeris che non Clo/Ti..in quanto Cloud è innamorato di Aeris e si vede nel sogno che fa Cloud subito dopo il tempio degli antichi e poco prima di risvegliarsi nell'Inn di gongaga una scena che mi ha toccato il cuore lui che tenta di raggiungere Aeris come se avesse intuito che le sta per succedere qualcosa di terribile e lei non puo fare altro che seguire quella strada nel bosco verso il suo tragico destino...inoltre a me piace moltissimo Aeris come personaggio il mio preferito tra tutti i pg femminili della saga unica,con grande senso del dovere e del sacrificio per tutti !.Cloud lo sa e la ama segretamente e discretamente ma la ama, eccome :).
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: Relazioni Complicate

Messaggioda Tidusone84 » mercoledì 5 dicembre 2012, 13:31

BahaGirl ha scritto:Io invece sono piu pro Cloud/Aeris che non Clo/Ti..in quanto Cloud è innamorato di Aeris e si vede nel sogno che fa Cloud subito dopo il tempio degli antichi e poco prima di risvegliarsi nell'Inn di gongaga una scena che mi ha toccato il cuore lui che tenta di raggiungere Aeris come se avesse intuito che le sta per succedere qualcosa di terribile e lei non puo fare altro che seguire quella strada nel bosco verso il suo tragico destino...inoltre a me piace moltissimo Aeris come personaggio il mio preferito tra tutti i pg femminili della saga unica,con grande senso del dovere e del sacrificio per tutti !.Cloud lo sa e la ama segretamente e discretamente ma la ama, eccome :).

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai ucciso letteralmente, io odio la coppia Aeris/Cloud, mille volte meglio Cloud/Tifa secondo me >_<
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Relazioni Complicate

Messaggioda alex » giovedì 6 dicembre 2012, 16:57

Tidusone84 ha scritto:
BahaGirl ha scritto:Io invece sono piu pro Cloud/Aeris che non Clo/Ti..in quanto Cloud è innamorato di Aeris e si vede nel sogno che fa Cloud subito dopo il tempio degli antichi e poco prima di risvegliarsi nell'Inn di gongaga una scena che mi ha toccato il cuore lui che tenta di raggiungere Aeris come se avesse intuito che le sta per succedere qualcosa di terribile e lei non puo fare altro che seguire quella strada nel bosco verso il suo tragico destino...inoltre a me piace moltissimo Aeris come personaggio il mio preferito tra tutti i pg femminili della saga unica,con grande senso del dovere e del sacrificio per tutti !.Cloud lo sa e la ama segretamente e discretamente ma la ama, eccome :).

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai ucciso letteralmente, io odio la coppia Aeris/Cloud, mille volte meglio Cloud/Tifa secondo me >_<

Quoto XD
Sarà che mi pare quasi che Aeris voglia rivedere la figura di Zack in Cloud, mentre per quest'ultimo Aeris rappresenta un po' una figura quasi irraggiungibile, o almeno, talmente perfetta che non credo si azzarderebbe a farsi avanti. Un po' come il cavaliere con la propria principessa X°D
Mi pare una relazione molto più reale quella con Tifa.
...ho paura di non esser riuscita a spiegare quel che intendevo realmente, purtroppo D:

Comunque, ehi, questa è solo la mia interpretazione XD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12


Torna a Final Fantasy VII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron