Final Fantasy VII torna su PC

Sezione dedicata al tanto parlato Final Fantasy VII, parlate qui delle avventure di Cloud Strife e Co. uniti assieme per salvare il Pianeta.

Final Fantasy VII torna su PC

Messaggioda Tidusone84 » sabato 28 luglio 2012, 14:17

Ora non so se il luogo più adatto per pubblicare questa notizia, che credo piacerà a tutti i fan di questo gioco immenso (come me): http://finalfantasyviipc.com/it
è sensazionale, e permetterà di utilizzare propri salvataggi online dappertutto basta che ci si collega, il sistema di Achievement (tipo i trofei del PSN) e di scaricare gratuitamente(!) dei Booster, che permetteranno di aumentare HP e MP in un sol colpo!
purtroppo non hanno segnato ancora la data di uscita (ma arriverà tra poco...spero) ma ne vedremo delle belle!


Il gioco potrà essere scaricato esclusivamente dallo Square Enix store.
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Final Fantasy VII torna su PC

Messaggioda Tifa17 » sabato 28 luglio 2012, 14:26

Un pò di tempo fa avevo parlato di questa notiziona in tag-board. Qualcuno lo comprerà?

Io ho già la mia bella scatoletta per PS1 e personalmente non amo giocare al pc, quindi penso proprio di passare.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Final Fantasy VII torna su PC

Messaggioda Tidusone84 » sabato 28 luglio 2012, 14:30

Tifa17 ha scritto:Un pò di tempo fa avevo parlato di questa notiziona in tag-board. Qualcuno lo comprerà?

Io ho già la mia bella scatoletta per PS1 e personalmente non amo giocare al pc, quindi penso proprio di passare.



Ripeti un attimo?
Lo hai originale per PSone :!:

Io lo sto cercando, ma su Ebay non lo si trova a meno di 50€ e in giro nemmeno... :(
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Final Fantasy VII torna su PC

Messaggioda Tifa17 » sabato 28 luglio 2012, 15:04

Tidusone84 ha scritto:Ripeti un attimo?
Lo hai originale per PSone :!:

Io lo sto cercando, ma su Ebay non lo si trova a meno di 50€ e in giro nemmeno... :(

Anch'io l'ho comprato piuttosto tardi, quando in giro non se ne vedeva nemmeno l'ombra. Ho avuto la fortuna di beccare un negozio di retrogames che ce l'aveva, costava 43€ e me l'hanno dato a 30€! Inutile dire che sono tornata a casa gongolando :D

Su eBay comunque Final Fantasy VII è uno di quelli che costa meno. Non è difficile beccare un'asta a basso prezzo e aggiudicarselo ;)
Tra l'altro, se lo compri su eBay inglese magari hai più probabilità di trovare buoni prezzi e non credo cambi nulla, basta sia versione PAL!

(Il Final Fantasy più costoso è il VI. Ho visto anche prezzi che sfioravano i 700€!)
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Final Fantasy VII torna su PC

Messaggioda Tidusone84 » domenica 29 luglio 2012, 14:34

Tifa17 ha scritto:
Tidusone84 ha scritto:Ripeti un attimo?
Lo hai originale per PSone :!:

Io lo sto cercando, ma su Ebay non lo si trova a meno di 50€ e in giro nemmeno... :(

Anch'io l'ho comprato piuttosto tardi, quando in giro non se ne vedeva nemmeno l'ombra. Ho avuto la fortuna di beccare un negozio di retrogames che ce l'aveva, costava 43€ e me l'hanno dato a 30€! Inutile dire che sono tornata a casa gongolando :D

Su eBay comunque Final Fantasy VII è uno di quelli che costa meno. Non è difficile beccare un'asta a basso prezzo e aggiudicarselo ;)
Tra l'altro, se lo compri su eBay inglese magari hai più probabilità di trovare buoni prezzi e non credo cambi nulla, basta sia versione PAL!

(Il Final Fantasy più costoso è il VI. Ho visto anche prezzi che sfioravano i 700€!)


Una domanda? è platinum o non-platinum?
Non chiedermi il perchè te lo chiedo, te lo dirò solo se mi risponderai :)
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Final Fantasy VII torna su PC

Messaggioda Tifa17 » domenica 29 luglio 2012, 17:57

Tidusone84 ha scritto:Una domanda? è platinum o non-platinum?
Non chiedermi il perchè te lo chiedo, te lo dirò solo se mi risponderai :)

E' platinum, e costano meno. Lo so. Ma il gioco è uguale, non cambia niente. Certo se ne vuoi uno non-platinum perchè sei collezionista costerà almeno 15€ di più :) Magari sei fortunato e lo becchi a meno!
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Final Fantasy VII torna su PC

Messaggioda cloud2731 » domenica 29 luglio 2012, 20:47

Tifa quale ff6 hai trovato a quel prezzo?
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Final Fantasy VII torna su PC

Messaggioda Tifa17 » domenica 29 luglio 2012, 20:49

cloud2731 ha scritto:Tifa quale ff6 hai trovato a quel prezzo?

La versione GBA
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Final Fantasy VII torna su PC

Messaggioda Tidusone84 » domenica 29 luglio 2012, 21:06

Tifa17 ha scritto:
Tidusone84 ha scritto:Una domanda? è platinum o non-platinum?
Non chiedermi il perchè te lo chiedo, te lo dirò solo se mi risponderai :)

E' platinum, e costano meno. Lo so. Ma il gioco è uguale, non cambia niente. Certo se ne vuoi uno non-platinum perchè sei collezionista costerà almeno 15€ di più :) Magari sei fortunato e lo becchi a meno!


Credo anche più di 15€, anche se non lo so di preciso.
Poi ci stanno certi ladri su Ebay che pretendono 200€ per la versione platinum, tipo questo:http://www.ebay.it/itm/FINAL-FANTASY-VII-7-PS1-PS2-ENGLISH-PAL-VERSION-NEU-NEW-/120828540248?pt=DE_PC_Videospiele&hash=item1c21f13558
Roba da matti :roll:
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Final Fantasy VII torna su PC

Messaggioda Tifa17 » domenica 29 luglio 2012, 21:10

Tidusone84 ha scritto:Credo anche più di 15€, anche se non lo so di preciso.
Poi ci stanno certi ladri su Ebay che pretendono 200€ per la versione platinum, tipo questo:http://www.ebay.it/itm/FINAL-FANTASY-VII-7-PS1-PS2-ENGLISH-PAL-VERSION-NEU-NEW-/120828540248?pt=DE_PC_Videospiele&hash=item1c21f13558
Roba da matti :roll:

Perchè è nuovo. E' ancora impacchettato ;) Questi sono ex-proprietari di negozi di videogames oppure collezionisti che nemmeno aprono la scatola. Ci credo che lo fanno pagare così, vallo a trovare un vecchio Final Fantasy nemmeno aperto!
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Final Fantasy VII torna su PC

Messaggioda Tidusone84 » domenica 29 luglio 2012, 21:16

C'è un gioco per NES che si chiama Nintendo World Campionship 1990 Gold, che viene venduto a circa 20,000€!! :shock:
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Final Fantasy VII torna su PC

Messaggioda alex » martedì 14 agosto 2012, 17:38

Io ho FFVI per psx, quanto verrà a costare?=D

Coff, comunque... pure io ho la mia bella copia per psx di FFVII, e non credo proprio che andrò a sprecare altri soldi per la stessa identica cosa per pc.
L'unica cosa che mi porterebbe a volerlo avere è solo l'introduzione dei trofei <3
Che volete farci, mi piacciono X°D
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Final Fantasy VII torna su PC

Messaggioda Tidusone84 » martedì 14 agosto 2012, 19:45

alex ha scritto:Io ho FFVI per psx, quanto verrà a costare?=D

Coff, comunque... pure io ho la mia bella copia per psx di FFVII, e non credo proprio che andrò a sprecare altri soldi per la stessa identica cosa per pc.
L'unica cosa che mi porterebbe a volerlo avere è solo l'introduzione dei trofei <3
Che volete farci, mi piacciono X°D

Purtroppo io non possiedo nessun FF antecedente al X in formato "scatolato".
Ho FFVII, ma solo formato digitale per PS3 anche se mi piacerebbe tantissimo averlo originale, anche platinum...
Quoto per quanto riguarda i trofei, anche a me piacciono molto ;)
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Final Fantasy VII torna su PC

Messaggioda alex » martedì 14 agosto 2012, 19:57

Tranne la raccolta anthology, comprendente FFIV e V, io li ho tutti quelli per psx =D

Ma... meglio smetterla con l'ot XD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Final Fantasy VII torna su PC

Messaggioda Tidusone84 » martedì 14 agosto 2012, 20:08

alex ha scritto:Tranne la raccolta anthology, comprendente FFIV e V, io li ho tutti quelli per psx =D

Ma... meglio smetterla con l'ot XD

Ti prego, smettila, altrimenti mi viene quella brutta bestia chiamata invidia :)
Spero almeno di prendermene uno originale per PSOne (possibilmente il VII o L'VIII).
Anche a costo di metterci una vita :roll:
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Prossimo

Torna a Final Fantasy VII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron