Nuovo sistema guadagno SP!

Prequel ambientato diversi anni prima di FF7, stavolta scoprirete la vita di Zack e del suo sogno di diventare un SOLDIER di 1° Classe. Parlate qui di questo fantastico prequel per PlayStation Portable.

Nuovo sistema guadagno SP!

Messaggioda OneWingedAngel » mercoledì 16 settembre 2015, 9:35

Buongiorno
sono stato in ospedale per 2 settimane e nel mentre ho giocato a CRISIS CORE sull'emulatore visto che non avevo niente da fare e ho trovato un altro modo per guadagnare SP velocemente, poi se interessa gli admin del sito possono inserirlo nella guida del sito :D :D :D(do tutto il permesso di farlo :D) e, giocando con l'emulatore mi permetteva di giocare a velocità molto alta quindi di fare cose in breve tempo, tipo finire il gioco e iniziarlo diverse volte in una giornata(tanto dovevo solo stare su un letto in ospedale, quindi non avevo che fare) e ho provato a cercare di portare al massimo le statistiche di zack, purtroppo resta solo con FOR non al massimo ma tutto il resto si
poi vedo come possibile e vi lascio un'immagine di ciò e di come ho fato
Ecco qui la guida su come avere SP molto rapidamente e velocemente, poi mi farò sapere di un trucchetto molto easy

1) Per prima cosa avete bisogno della materia HP Bonus, che si ottiene comprandola nel negozio Settore 8-Materia Shop a soli 1000 guil, per fare l'esempio compriamo 2 HP Bonus
2) Per seconda cosa dovete avere sbloccato la missione 9-6-6 per avere accesso a Minerva e rubare le 99 code di fenice(usate guanti del ladro e anello maledetto insieme a Ruba per farlo, anello maledetto non serve a niente solo a tener fermo l'OMD cosi non comincia a girare e non perdette tempo, ma non c'è l'avete fa niente l'importante e rubare 99code di fenice)
3) Se avete almeno 1.000.000 di SP saltate il prossimo passo, altrimenti seguite tranquillamente
4) usate la tecnica Ruba-Vendi con Minerva per vendere le 99code di fenice e avere molti guil in poco tempo. Andate nel negozio NEGOZIO VIRTUALE OMBRA(si trova in un forziere nella missione 9-5-4) e comprate Bimagia per poi convertirla in SP e averne almeno 1.000.000 in poco tempo
5) ora che avete il vostro milione di sp, possiamo andare avanti
6) andate nella Fusione Materia e combinate le 2 HP Bonus con le 99 code di fenice(se non potete aggiungere oggetti alla fusione, vi basta completare la missione 7-2-1 e potrete farlo) per ottenere Hp+ Bonus +999%HP
7) andate nella Materia e convertite la HP+ Bonus appena ottenuta in Sp e guadagnerete 2.000.000 di SP
Per spiegarvi il tutto: per creare la Hp+ Bonus +999%HP ci vogliono 1000000 di sp e quando la convertite in SP ne otterrete 2000000, quindi avete un guadagno di 1000000 SP per Hp+ Bonus che convertite
Se fate questo procedimento di seguito otterrete 99.999.999 in poco tempo
Ricapitolando:
Comprare 2 Hp Bonus
Fare la fusione delle 2 HP Bonsu con 99 code di fenice con costo di 1000000 SP
Convertire la materia ottenuta per un guadagno di 2000000 SP
Sul sito nella guida l'unico metodo di guadagno SP è il ruba-vendi con le 99code di fenice e poi comprate la bimagia e convertirla
io ho trovato questo modo che è anche più veloce(provato personalmente in-game) e spero di poter contribuire alla guida del sito :D)

come vi ho già detto, ora vi rivelo un trucco molto semplice per fare le cose velocemente
scaricate l'emulatore della psp sul vostro pc: PPSSPP
scaricate CRISIS CORE(quello che avete voi, cercate versione italiana se avete CC in italiano sulla vostra psp)
collegate la vostra psp al pc e trasferite i salvataggi di CC sul vostro PC
andate nella cartella dove si trova PPSSPP e andate nella cartella memstick-PSP-SAVEDATA
qui trasferite il vostro salvataggio di CC
aprite PPSSPP
caricate CC
e se avete scaricato la versione stessa di quello che avete sulla PSP, vi basta caricare il vostro salvataggio e poter giocare anche sul pc come sulla psp
andate nelle impostazioni di PPSSPP e tra i controlli c'è una voce "Velocità", assegnate un tasto a vostro piacere
facendo cosi, aumenterete la velocità di gioco e potrete giocare più rapidamente
io cosi ho fato e ho potuto finire e fare le cose che volevo molto rapidamente, come ottenere 99.999.999 in 10 minuti della vita reale, e ovviamente andare avanti nella storia è stato un gioco da ragazzi per sbloccare le missioni
detto ciò spero la piccola guida di sopra possa finire a contribuire nella guida del sito, aspetto notizie dagli admin :D
Buona giornata :D
“Lo sapevo che non ero come gli altri, lo sapevo sin da bambino.
Sapevo che la mia esistenza era speciale.
Ma non pensavo così.”
—Sephiroth—
Avatar utente
OneWingedAngel
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 535
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 22:58
Località: Bad Oeynhausen (Deutschland)

Re: Nuovo sistema guadagno SP!

Messaggioda Omega » sabato 19 settembre 2015, 20:26

WOW!

Grande, non ci avevo mai pensato :)
Omega
Recluta
 
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2015, 13:47


Torna a Crisis Core

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron