Cosa ne pensate?

Prequel di FF7 esclusivo per cellulari, discutete qui delle avventure della Shinra, dei Turks e il passato del gruppo terroristico conosciuto con il nome AVALANCHE.

Cosa ne pensate?

Messaggioda Tifa17 » venerdì 13 aprile 2012, 14:40

Mi dispiace vedere questa sezione vuota, e così ho deciso di aprire un topic per parlare di questo spin-off uscito solo in Giappone per cellulari.

Che ne pensate? Qualcuno è riuscito in qualche modo a giocarci o a darci un'occhiata?

Io ho guardato alcuni pezzi su YouTube in inglese. E' carino, ma era così necessario? .__.
E' tutto incentrato sui Turks e suoi loro guai, e si conclude con l'attacco di AVALANCHE al Reattore Mako n°1 di Midgar. Nel gioco si incontrano tutti i personaggi del party di FFVII (Tifa, Barret, Red XIII, Cloud, Cait Sith, Cid, Yuffie, ecc...), e si approfondiscono quelli meno conosciuti della ShinRa Inc. Ovviamente ci sono anche molti personaggi nuovi. La piattaforma è quello che è, alla fine è da considerarsi un giochino per passare il tempo. Personalmente non lo prendo molto sul serio.
Spoiler: Mostra
Rufus che fonda AVALANCHE per spodestare il padre e fa la spia è proprio una bella trovata! E si nota anche il suo avvicinamento ai Turks, forse come spiegazione al loro comportamento in Advent Children nei confronti del Presidente. Un rapporto che va oltre alla stima e alla lealtà.
Ma come ho già detto non prendo questi spin-off (Before Crisis in particolare) troppo sul serio.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Cosa ne pensate?

Messaggioda cloud2731 » domenica 15 aprile 2012, 21:26

io pensavo che sarebbe arrivato da noi. Magari ci sarà un App per telefono ora che ci siamo evoluti
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Cosa ne pensate?

Messaggioda alex » martedì 14 agosto 2012, 0:00

cloud2731 ha scritto:io pensavo che sarebbe arrivato da noi. Magari ci sarà un App per telefono ora che ci siamo evoluti

Ahahahahah! Come no.

Io Before Crisis... non mi ci son mai nemmeno informata.
Insomma, un capitolo che esce solo su cellulare per principio non lo considero (se fosse stato importante sarebbe finito su altre piattaforme, no?8D) e il fatto che non sia arrivato da noi è un incentivo a non informarmi su di esso. XD
Perché? Perché non sono così suicida da farmi gola da sola con un gioco che non potrò mai avere, ecco. '-'

Tifa17 ha scritto:
Spoiler: Mostra
Rufus che fonda AVALANCHE per spodestare il padre e fa la spia è proprio una bella trovata! E si nota anche il suo avvicinamento ai Turks, forse come spiegazione al loro comportamento in Advent Children nei confronti del Presidente. Un rapporto che va oltre alla stima e alla lealtà.


...seriamente? L'hanno fatto seriamente?X°°°D
No, dai, non ci credo. Potrei considerarlo vagamente, ma molto vagamente, in character. Con una pesante forzatura.
Ma non è assolutamente legato alla trama principale! E' un po' come il discorso della presenza di Genesis nel Crisis Core, ecco. Non ha senso .-.
Certo, c'è da dire che sarebbe stato un risvolto interessante, questo è certo. Però... non ci sta D:
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Cosa ne pensate?

Messaggioda Tifa17 » martedì 14 agosto 2012, 12:38

Io non considero nessuno spin-off parte della storia di FFVII. Anche Crisis Core, che è bello e volendo anche fatto bene, nella mia mente rimane una cosa differente.
Before Crisis poi è proprio una commercialata.

Anche se il fatto che Rufus
Spoiler: Mostra
fonda AVALANCHE
non l'ho trovato poi così OOC (fuori carattere). Il suo odio per il padre, le loro differenze caratteriali, potevano portarlo anche a fare una cosa simile.
Spoiler: Mostra
Magari non fondando AVALANCHE, che è abbastanza assurdo, ma comunque remandogli contro in ogni modo. Poi c'è anche la storia dell'arresto X°°D


Comunque rimango del tuo parere. Il Rufus che mi immagino io, basato sul gioco originale, è differente. Così come lo sono spesso gli altri personaggi, fin troppo OOC già nel Crisis Core. Cloud poi riescono a storpiarlo in qualsiasi spin-off xD
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Cosa ne pensate?

Messaggioda alex » martedì 14 agosto 2012, 16:04

Tifa17 ha scritto: Cloud poi riescono a storpiarlo in qualsiasi spin-off xD

Sì, povero Cloud. Già ha abbastanza crisi d'identità da solo, se poi ci aggiungiamo ogni personalità che gli hanno affibbiato... XD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12


Torna a Before Crisis

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron