Progetti (videoludici) per l'anno nuovo

Tutti i videogiochi al di fuori di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Progetti (videoludici) per l'anno nuovo

Messaggioda Tidusone84 » sabato 4 gennaio 2014, 20:48

Cosa avete intenzione di giocare durante il nuovo anno?
Io mi sto già sfondando con Civilization V per PC... un'autentica droga! :sbsb:
Poi penso di completare "once and for all" la serie di Jak & Daxter, che personalmente adoro.
E infine di completare il mio primo Zelda, Twilight Princess :asd:
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Progetti (videoludici) per l'anno nuovo

Messaggioda mazz » domenica 5 gennaio 2014, 13:13

Io dovrei completare la guida di FFII quest'anno !! Poi mi chiuderò con Final Fantasy Type 0 appena esce la traduzione.
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma

Re: Progetti (videoludici) per l'anno nuovo

Messaggioda Angel_Sephiroth » domenica 5 gennaio 2014, 15:09

Si mira al platino di Gran Turismo 5! E poi le collection di Final Fantasy X e Kingdom Hearts 2.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Progetti (videoludici) per l'anno nuovo

Messaggioda mazz » domenica 5 gennaio 2014, 16:47

OT: birth by sleep ha le storie di tre personaggi.... Speriamo non bisogni completarle tutte nelle 3 difficoltà...
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma

Re: Progetti (videoludici) per l'anno nuovo

Messaggioda Tifa17 » martedì 7 gennaio 2014, 0:31

Si inizia con la PS3 in riparazione. Mi da problemi con tutti i giochi, quindi domani finisce dentro :giagia:

Comunque sia ho concluso ieri sera Shin Megami Tensei: Persona 4 e mi è piaciuto tantissimo. Stasera ho iniziato Tales of Xillia, e una volta finito quest'ultimo mi dedicherò a Ni No Kuni: la Minaccia della Strega Cinerea, comprato settimana scorsa sul PSStore a 10€.
Come al solito pienone di JRPG.

Progetti futuri per ora incerti, ci sono un sacco di titoli che vorrei giocare, ma devo vedere come gestire il tempo. Persona 3, in qualsiasi versione, direi che è d'obbligo prima o poi, ma visto la quantità di ore necessarie per finire un Persona è meglio che scelgo il periodo giusto. Poi ci sarebbe Lightning Returns: Final Fantasy XIII, che dubito comprerò al day one, ma alla prima occasione buona sarà mio (spin-off o no, il mio cuore appartiene ancora ai ragazzi di FFXIII <3 ).
Per quanto riguarda il resto solo il tempo può dirlo, dipende da offerte, voglie, e anche furtuna nel trovare certi titoli.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Progetti (videoludici) per l'anno nuovo

Messaggioda Rufus_ » mercoledì 8 gennaio 2014, 21:22

.
Ultima modifica di Rufus_ il lunedì 30 giugno 2014, 10:21, modificato 1 volta in totale.
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: Progetti (videoludici) per l'anno nuovo

Messaggioda Tifa17 » mercoledì 8 gennaio 2014, 23:54

Rufus_ ha scritto:ha una trama piuttosto lunga, insopportabile che logorerà le nostre prime ore di gioco con una moltitudine di dialoghi stando quasi a zero per quanto concerne l'azione.

Parli con una che ha appena finito Persona 4, che è fatto per il 90% da dialoghi e ha scene che durano anche un'ora e mezza :asd: Non c'entra nulla quanto si gioca e quanto dialoghi ci sono, finché la trama è spettacolare. Poi va beh, mi hanno detto che Ni No Kuni ha una trama "infantilotta ma piacevole", quindi vedrò. Ne ho sentiti tanti che l'hanno trovato noioso all'inizio...

Comunque passerà molto tempo prima che prenderò in mano NNK, la mia PS3 verrà sostituita tra un mese e mezzo (fa in tempo a uscire prima Lightning Returns, che tristezza), e Xillia ha la precedenza.
Intanto ho deciso di giocare Final Fantasy Tactics: The War of the Lions, ma andrò molto a rilento perché temo di non reggere il gameplay per troppo tempo. I filmati comunque sono una gioia per gli occhi, ed è decisamente un remake con i fiocchi, Square Enix non si smentisce mai.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Progetti (videoludici) per l'anno nuovo

Messaggioda Rufus_ » giovedì 9 gennaio 2014, 0:33

.
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26


Torna a Videogiochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron