La Saga Di Spyro

Tutti i videogiochi al di fuori di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

La Saga Di Spyro

Messaggioda BahaGirl » venerdì 9 agosto 2013, 22:44

Dunque apro questo topic per cercare di spiegare la trama del primo capitolo del draghetto viola al nostro amico Rufus :Dunque inzia nel magico mondo dei draghi dove tutti i draghi adulti (80) vengono tramutati in statue di cristallo dal perfido Gnasty Gnorc una specie di enorme troll brutto e cattivo l'unico che scampa al triste destino è il piccolo draghetto audace di nome Spyro il quale intraprenderà un coloratissimo e spassosso viaggio attraverso i 6 sgargianti mondi delle terre dei draghi per salvare i suoi amici draghi recuperare le gemme preziose e le uova di drago ed infine prendere a calci il cattivone sopra citato ! =D.Una saga ricca di colpi scena mondi colorati uno diverso dall'altro.

Spero di esserti stata utile trovare Spyro 1 è un impresa titanica =D.Infatti lo tengo come un gioiello ma ancor di piu il 2 il piu amato della saga.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: La Saga Di Spyro

Messaggioda Rufus_ » venerdì 9 agosto 2013, 23:11

Grazie davvero e complimenti per la capacità di sintesi.
Purtroppo, so bene quanto sia difficile reperire questo titolo, ma chi lo sa magari in un mercatino dell'usato prima o poi...
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: La Saga Di Spyro

Messaggioda BahaGirl » sabato 10 agosto 2013, 9:05

Prego spero ti sia stata utile per cercare Spyro 1 se vai a Lucca potresti trovarlo
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: La Saga Di Spyro

Messaggioda Angel_Sephiroth » domenica 11 agosto 2013, 17:54

E' stata una delle mie prime saghe su PsOne.. a dir la verità ho iniziato con Spyro 3: Year of the Dragon, per poi passare al primo capitolo e successivamente al secondo XD Sono giochi davvero divertenti anche adesso (a volte mi capita di giocarci su PSP XD), gameplay semplice, i livelli non sono niente di estremamente difficile, sono lineari (a volte corti) ma godibili e divertenti. La grafica cartoon e molto colorata non fa altro che rendere più fantasiosa l'atmosfera. I mondi di gioco poi sono favolosi, vedi Il Lago della Sera o Il Monte di Mezzanotte di Spyro 3, oppure La Foresta d'Estate di Spyro 2, che bellissimi ricordi *.* *.* *.*

Li ho completati al 100% tutti e tre, anche se il 2 ho dovuto giocarlo in inglese perché la mia copia in italiano era rovinata. Con questa saga comunque mi son fermato ai primi tre capitoli, dai trailer e screenshots quelli per PS2 non mi hanno mai attratto più di tanto.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: La Saga Di Spyro

Messaggioda Tifa17 » domenica 11 agosto 2013, 18:09

Non posso che concordare, è una saga fantastica quella di Spyro! Ho giocato e possiedo tutt'ora il secondo e il terzo capitolo per PS1, e li adoro entrambi, anche se il mio preferito in assoluto è il 3: Year of the Dragon. Sono parte della mia meravigliosa infanzia, non li dimenticherò mai, e come dice Angel sono sempre divertentissimi da giocare. Degli autentici gioiellini *_*
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: La Saga Di Spyro

Messaggioda Tidusone84 » mercoledì 21 agosto 2013, 19:47

Una delle saghe di autentico platform 3D più belle e famose di tutti i tempi. Mi ricordo ancora le partite insieme a mia sorella al 3 :)
Stupendi davvero, l'atmosfera fiabesca poi era geniale e l'idea dei draghi ispiratissima. Indimenticabili.
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: La Saga Di Spyro

Messaggioda BahaGirl » giovedì 22 agosto 2013, 20:17

io sono legata al 2 piu di tutti adoro Tundra d'inverno il mondo casa piu bello della saga e la musica è qualcosa di magico seguito dall' 1 e dal 4 enter the dragonfly il 3 è bello ma purtroppo l'ho giocato nel periodo piu brutto della mia vita quindi lo scarto a priori...io li ho tutti gli spyro tranne quelli per Game boy.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: La Saga Di Spyro

Messaggioda Iacopo » sabato 21 dicembre 2013, 19:10

Molto belli gli Spyro.

Il primo è quello più legnoso, ma al contempo è quello che mi è rimasto più impresso. Da piccino, era lungo e anche un po' difficile. Tutte le zone che si dovevano raggiungere con la planata sembravano appartenere ad un altro pianeta.

Il secondo all'inizio non mi piaceva molto, poi rigiocandolo in parallelo con un'amica ho saputo apprezzarlo di più. Non amo l'introduzione delle creaturine ma il gameplay viene comunque arricchito.

Il terzo è quello che preferisco, anche perché sono stati introdotti molti livelli in cui si può giocare con altri personaggi [forse un po' grotteschi] ma è decisamente divertente. Poi, cosa non è lo snowboard! Io amo i giochi sulla neve XD
Bisogna trovare la verità, ora basta cazzate.
Avatar utente
Iacopo
Recluta
 
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 5 novembre 2013, 21:19
Località: Manciano (GR)

Re: La Saga Di Spyro

Messaggioda BahaGirl » lunedì 23 dicembre 2013, 18:09

*Skateboard non Snowboard quello è il mio tesorino Cloud XD.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: La Saga Di Spyro

Messaggioda Iacopo » martedì 24 dicembre 2013, 8:38

BahaGirl ha scritto:*Skateboard non Snowboard quello è il mio tesorino Cloud XD.

Snowboard! Ti ricordo che nel livello bonus si gareggia contro... dei gorilla, mi pare? XD
Quel livello è bellissimo, ho trovato anche un modo per truccarlo :sisi:
Bisogna trovare la verità, ora basta cazzate.
Avatar utente
Iacopo
Recluta
 
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 5 novembre 2013, 21:19
Località: Manciano (GR)


Torna a Videogiochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron