The Silent Hill Saga

Tutti i videogiochi al di fuori di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

The Silent Hill Saga

Messaggioda BahaGirl » martedì 4 dicembre 2012, 17:10

Siccome non ce ne uno sul sito apro questo topic per tutti gli amanti della citta maledetta !! scrivete pure su quello che vi piace di piu commenti soluzioni etc :D.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: The Silent Hill Saga

Messaggioda Tidusone84 » martedì 4 dicembre 2012, 19:34

Hai creato il topic incubo di Tifa17 (uno degli utenti più attivi del forum ed anche modder) odia i giochi horror!!
Comqunue la conosco, nutro profondo rispetto in questa serie capolavoro, ma non la giocherei mai!
Troppa fifa! xD
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: The Silent Hill Saga

Messaggioda BahaGirl » martedì 4 dicembre 2012, 19:39

Noto con piacere che hai capito la bellezza di questa stupenda saga anche non giocandolo complimenti.Anche a me fa paura sopratutto il 3° ma è una saga stupenda xche non è solo horror ma ha qualcosa di molto piu profondo dentro di se ragion per cui è una delle mie preferite !.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: The Silent Hill Saga

Messaggioda Tifa17 » martedì 4 dicembre 2012, 21:23

Ho visto il primo per cinque minuti su YouTube. Direi che Tidus ha detto tutto per quanto mi riguarda xD
Comunque mi ha sempre intrigata di più Resident Evil in fatto di trama (che fa anche meno paura, e che di conseguenza sono riuscita a guardare per intero).
Di giocarci non se ne parla.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: The Silent Hill Saga

Messaggioda BahaGirl » martedì 4 dicembre 2012, 21:35

Uhaaaa non posso sentire una cosa simileee io sono pro SH e contro RE (anche se alcuni sono molto belli) xD.
guarda SH2 poi dimmi se non ha una trama profonda :D.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: The Silent Hill Saga

Messaggioda cloud2731 » venerdì 7 dicembre 2012, 22:52

il 2 il mio preferito in assoluto. poi ho finito l'origins per psp.
l'1 per ps1 non ce la faccio proprio a giocarlo, non sono abituato ai commandi, poi il terzo l'ho mollato al boss finale e il 4 visto un po' di sfuggita
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: The Silent Hill Saga

Messaggioda BahaGirl » sabato 8 dicembre 2012, 1:27

Si quoto il piu bello è il 2 storia malinconica e per certi versi veramente triste,come giocabilita il 3°che ho finito giusto ieri ehehe poi mi accingero a fare il 4° anche se è quello che mi attira meno...e poi bhe l'1 è sempre bello.Infine farò Origins per PS2.Insomma li ho tutti tranne gli ultimi due per PS3 che non mi dicono nulla,cioè homcoming si ma downpour proprio no.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: The Silent Hill Saga

Messaggioda BahaGirl » sabato 12 gennaio 2013, 21:31

Silent Hill 2 quello meno pauroso ma quello che mette piu ansia una storia stupenda,profonda e assolutamente terribile alla fine ti verra una fitta al cuore non per gli spaventi ma per cio che verra rivelato alla fine di questo immane capolavoro =)....complimenti Tidus per averlo trovato originale,gioca anche al 1 se lo trovi e poi al 3 xche sono collegati come storia e personaggi.il 3 si che ti fara saltare sulla sedia spesso e volentieri,e gioca anche al 4 The Room fuori dagli stereotipi ma veramente intrigante e originale =).
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: The Silent Hill Saga

Messaggioda BahaGirl » sabato 12 gennaio 2013, 21:34

Evita Homecoming e Downpour non sono minimamente all'altezza dei suoi predecessori in quest'ultimo manca anche quel genio musicale chiamato Akira Yamaoka quini manco lo prendo in considerazione,senza di lui la saga è praticamente morta.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*

Re: The Silent Hill Saga

Messaggioda Tidusone84 » domenica 13 gennaio 2013, 0:02

BahaGirl ha scritto:Evita Homecoming e Downpour non sono minimamente all'altezza dei suoi predecessori in quest'ultimo manca anche quel genio musicale chiamato Akira Yamaoka quini manco lo prendo in considerazione,senza di lui la saga è praticamente morta.

Sì lo so, sono stati molto criticati infatti. :|
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: The Silent Hill Saga

Messaggioda mazz » giovedì 21 novembre 2013, 11:29

Mai giocato a Silent Hill in vita mia, ma ne ho sentito parlare spesso. Sarà una delle prossime saghe che affronterò, ovviamente partirò dal primo e andrò avanti. I comandi non sono un ostacolo per me perché sono abituato al retrogaming ( e dico RETRO veramente, parlo di giochi del DOS, il sistema operativo che c'era prima di Windows, in cui i comandi erano qualcosa di assurdo)
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma


Torna a Videogiochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron