I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Tutti i videogiochi al di fuori di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda Noel Kreiss » domenica 23 giugno 2013, 20:12

Angel Sephiroth, di darksiders non te ne penti perché sono ottimi giochi
il primo ormai lo trovi solo nei negozi perché su psn non c'è più, invece il 2 lo devi prendere da psn perché con solo 20€ ti scarichi anche le OST
il 13-2 io l'ho preso da psn
allora, qualcuno mi sa dire se il gioco che ho messo io prima è bello o no? consigli?
Noel Kreiss
 

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda Tidusone84 » lunedì 24 giugno 2013, 7:05

Noel Kreiss ha scritto:Angel Sephiroth, di darksiders non te ne penti perché sono ottimi giochi
il primo ormai lo trovi solo nei negozi perché su psn non c'è più, invece il 2 lo devi prendere da psn perché con solo 20€ ti scarichi anche le OST
il 13-2 io l'ho preso da psn
allora, qualcuno mi sa dire se il gioco che ho messo io prima è bello o no? consigli?

Ti riferisci ad Heavenly Sword? E' un bel gioco, non c'è dubbio, anche io l'ho avuto, ma se proprio devi comprare un Action di stampo Hack "n" Slash allora ti consiglio di puntare o a DmC Devil May Cry oppure a Castlevania Lords of Shadow. Sì, perchè nonstante in Heavenly Sword alcune battaglie sono davvero enormi ed epiche, e la grafica è qualcosa prossimo al fotorealismo, la ripetività di quel gioco è al limite dell'assurdo, credo sia il gioco pù ripetitivo della storia dei vidiogiochi, non si fa altro che combattere, combattere e combattere dall'inzio alla fine, con solo qualche piccolissima variazione nel gameplay fatta a mo' di minigioco.
Piuttosto ti consiglio di provare questi altri titoli:
Castlevania: Lords of Shadow (PS3)
DmC Devil May Cry (PS3)
Devil May Cry 4 (PS3)
MadWorld (Wii)
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda alex » lunedì 24 giugno 2013, 11:38

Io sto valutando seriamente l'ipotesi di prendermi Dishonored. Me ne hanno parlato orribilmente bene e devo dire che dal trailer mi attira non poco.

Poi è da secoli he voglio Bioshock: Infinite ;_;
Quelle atmosfere steampuuuunnkk~
Ora potrebbe avere un prezzo più o meno decente, anche se, uhm, comunque non ho molti soldi XDDD
Ciò non toglie che di sicuro lo comprerò prima o poi.
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda Tidusone84 » lunedì 24 giugno 2013, 17:06

alex ha scritto:Io sto valutando seriamente l'ipotesi di prendermi Dishonored. Me ne hanno parlato orribilmente bene e devo dire che dal trailer mi attira non poco.

Poi è da secoli he voglio Bioshock: Infinite ;_;
Quelle atmosfere steampuuuunnkk~
Ora potrebbe avere un prezzo più o meno decente, anche se, uhm, comunque non ho molti soldi XDDD
Ciò non toglie che di sicuro lo comprerò prima o poi.

Bioshock Inifinte è un capolavoro, non si discute ù_u
COmunque, se hai pochi soldi, puoi prendere il primo Bioshock, che è ancora più steampunk di infinite xD
Per PS3 costa 14,98€ se non sbaglio ;)
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda alex » lunedì 24 giugno 2013, 17:16

Nah, m'ispira infinite al momento XDD
E poi non è che ho pochi soldi, non ne ho e basta :x

E voglio anche FFXIV. Però aspetterò per la versione PS4, a questo punto... Anche se sinceramente... mi potrebbe andare bene anche con la 3, tanto ho già avuto modo di provare la stabilità del gioco e della mia connessione. Sinceramente penso che potrei anche non aspettare la 4.
...forse XD
Ci discuterò con un amico, che se io prendo il gioco lo prende pure lui, e poi vedremo. Devo pensarci su, non è una decisione semplice XD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda Tifa17 » lunedì 24 giugno 2013, 19:00

alex ha scritto:E voglio anche FFXIV. Però aspetterò per la versione PS4, a questo punto... Anche se sinceramente... mi potrebbe andare bene anche con la 3, tanto ho già avuto modo di provare la stabilità del gioco e della mia connessione. Sinceramente penso che potrei anche non aspettare la 4.
...forse XD
Ci discuterò con un amico, che se io prendo il gioco lo prende pure lui, e poi vedremo. Devo pensarci su, non è una decisione semplice XD

Ti conviene aspettare e vedere cosa dice la Square Enix sulla versione per PS4, anche per il canone.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda Noel Kreiss » lunedì 24 giugno 2013, 23:37

cosa mi dite invece di God of War? sento molto parlare di questo
Noel Kreiss
 

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda Zio Basch0x » giovedì 27 giugno 2013, 15:17

Mi tocca prendere FF13-2 e Dead Island...prima che esce l'altra FF XD purtroppo sono indietro...
Progress
Avatar utente
Zio Basch0x
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 820
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 20:16

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda Tifa17 » giovedì 27 giugno 2013, 19:37

Sconti PlayStation Store (Spaziogames)

Vi consiglio di approfittarne, la mia PSP ha appena finito di scaricare il mio nuovo acquisto: Metal Gear Solid :D
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda Tidusone84 » giovedì 27 giugno 2013, 19:46

Io forse piglio Oddworld Abe's Oddysee, ma non ne sono sicuro...
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda Tidusone84 » sabato 20 luglio 2013, 21:13

Aggiorno la lista dei miei prossimi acquisti "certi" ed "incerti":
Certi:
Tales of Xillia (PS3) già prenotato ;)
Valikyria Chronicles (PS3) questo JT-RPG (japanese tactical role playing game) uscito in esclusiva per PS3 è considerato un delle migliori esclusive PS3 si sempre, ma trovarne una copia è diventato quasi impossibile, quindi attenderò una botta di fortuna su eBay o Amazon...
LEGO: Il Signore Degli Anelli (PC o PS3, devo decidere...) che ci crediate o no, i giochi LEGO sono magnifici, graficamente strabilianti e ricchi di situazioni di gameplay varie. Certo, a volte è un po' troppo "scanzonato" come gioco, ma l'ottima grafica e l'eccezionale gameplay lo rendono godibilissimo.
Incerti:
Metal Gear Solid The Legacy Collection (PS3)
Armored Core V (PS3)
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda Tifa17 » domenica 21 luglio 2013, 23:03

Tidusone84 ha scritto:Valikyria Chronicles (PS3) questo JT-RPG (japanese tactical role playing game) uscito in esclusiva per PS3 è considerato un delle migliori esclusive PS3 si sempre,

Possiedo Valkyria Chronicles II per PSP e devo dire che lo stile di gioco non mi fa impazzire, specialmente per la ripetitività del gameplay, l'esplorazione assente e la staticità dei dialoghi. So che il Valkyria per PS3 è di gran lunga migliore di quello per PSP, ma rimangono comunque molto simili, e sinceramente non mi attira.

Tidusone84 ha scritto:LEGO: Il Signore Degli Anelli (PC o PS3, devo decidere...) che ci crediate o no, i giochi LEGO sono magnifici, graficamente strabilianti e ricchi di situazioni di gameplay varie. Certo, a volte è un po' troppo "scanzonato" come gioco, ma l'ottima grafica e l'eccezionale gameplay lo rendono godibilissimo.

Confermo, in passato ne ho provato uno e l'ho trovato magnifico.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda Rufus_ » mercoledì 7 agosto 2013, 22:23

Tifa17 ha scritto:Possiedo Valkyria Chronicles II per PSP e devo dire che lo stile di gioco non mi fa impazzire, specialmente per la ripetitività del gameplay, l'esplorazione assente e la staticità dei dialoghi. So che il Valkyria per PS3 è di gran lunga migliore di quello per PSP, ma rimangono comunque molto simili, e sinceramente non mi attira.


Io stavo pensando di comprarlo ma ero indeciso...
Grazie a questo commento mi risparmio 24euro, grazie Tifa17!! :roll:
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda Tidusone84 » giovedì 8 agosto 2013, 9:19

Io penso che se lo troverò lo piglierò ugualmente, ho un debole per gli strategici, che siano JRPG o RTS non ha importanza.

Comunque, i miei prossimi acquisti sono questi:
Final Fantasy VIII (versione PAL per PS1)
hack//.infection (misconosciuto JRPG per PS2)
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda Rufus_ » giovedì 8 agosto 2013, 10:05

Il prossimo titolo che attendo con un certo interesse è Lightning Returns, poi nel 2014 se davvero uscirà comprerò il remake di Tales Of Symphonia.
Rufus_
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 10:26

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron