I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Tutti i videogiochi al di fuori di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda mazz » martedì 3 settembre 2013, 13:58

Il mio prossimo titolo sarà GTA V, poi comprerò KH HD Remix e quando uscirà FF X HD.
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda Tifa17 » giovedì 31 ottobre 2013, 20:37

Si avvicina l'inverno, si avvicina il Natale e il mio compleanno, e quindi inizio a pensare a come CONSOLarmi :asd: Probabilmente, dopo aver terminato Suikoden IV e Suikoden V, i miei prossimi acquisti saranno questi:

    1. Shin Megami Tensei: Persona 4
    Tidus l'ha terminato da poco, e me ne ha parlato benissimo, senza contare che per molti è IL JRPG per PS2. E' da tempo che sono terribilmente attratta dalla trama di questa serie e dalla sua particolarissima modalità di gioco, quindi o lo comprerò su eBay (anche dall'Inghilterra) o in negozio, ma presto sarà mio.

    2. Tales of Xillia
    Zack lo sta giocando, e sembra piuttosto entusiasta. E' forse l'unico JRPG per PS3 che ha catturato la mia attenzione, e uno dei più chiacchierati. Inoltre non mi sono ancora avvicinata alla serie di Tales of, e visto che ultimamente è una delle più emergenti per un appassionato del genere è d'obbligo. E' probabile che me lo farò regalare per Natale.

    3. Final Fantasy Tactics: The War of the Lions
    La verità è che non ho ancora provato un SRPG, già. Direi che sarebbe anche ora, anche per vedere se mi piace il genere. Il primo Final Fantasy Tactics è ormai una leggenda, e visto che il remake per PSP costa veramente poco, probabilmente presto lo acquisterò. Se mi piace poi posso anche passare a Suikoden Tactics.

    4. Lightning Returns: Final Fantasy XIII
    Devo spiegare il motivo? Da amante di Final Fantasy e del capitolo XIII, dire che lo sto attendendo con ansia è poco. Non so se pre-ordinarlo, di conseguenza aspetterò il suo arrivo sugli scaffali giapponesi per decidere. Solitamente non vado molto d'accordo con gli spin-off, ma sono veramente curiosa.

    5. Alcuni JRPG per PS2
    Immagino che prima o poi i giochi PS2 scompariranno dagli scaffali dei Gamestop, ed essendo la mia passione nata in ritardo ho non pochi titoli da recuperare. I JRPG sono sempre un po' snobbati dagli occidentali, di conseguenza non ho la certezza di trovarli in futuro sul PSN, come invece ce l'ho con altri giochi. Ora come ora quelli che mi interessano di più, oltre al già sopracitato Persona 4, sono Dragon Quest VIII: l'Odissea del Re Maledetto, Rogue Galaxy, e Star Ocean: Till The End of Time.

Poi naturalmente ci sono altri titoli che mi interessano, ma a questi penserò in futuro. Visto che su alcuni sono indecisa, i suggerimenti sono sempre ben accetti:

    -Okami HD.
    -Ni No Kuni: la Minaccia della Strega Cinerea, quando si abbasserà (molto) di prezzo.
    -Mass Effect, anche se non so ancora da quale iniziare.
    -Dragon Age: Origins, meglio se prima riesco a provarlo.
    -The Last of Us, esattamente come su.
    -Metal Gear Solid 3: Snake Eater.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda Tidusone84 » venerdì 1 novembre 2013, 9:07

Faccio invece in breve la mia lista dei prossimi acquisti, tra cui un po' di roba retro:

1: Persona 4 Arena (PlayStation 3)
E' il vero e proprio sequel di Persona 4, anche se si tratta di un picchiaduro, quindi non posso non comprarlo! xD Dato che anche mia sorella ha scoperto il mondo di Persona e se ne è innamorata, questo titolo ce lo contenderemo a vicenda X°°°D Me ne hanno parlato come uno dei migliori picchiaduro 2D per PayStation 3, e dicono anche che la trama sia molto curata.
2: Ridge Racer Type 4 (PlayStation)
Dato che si trova a prezzi molto bassi sia su eBay che nei mercatini, voglio assolutamente prendere una copia originale di uno dei migliori giochi di guida per PlayStation
3: BlazBlue Continuum Shift Extended (PlayStation 3)
Sicuramente lo comprerò, non so quando, è il seguito di quel capolavoro che è Calamity Trigger.
4: Time Crisis 3 + Gcon 2 (PlayStation 2)
Poichè per ragioni fortuite possiedo il cavetto per usare la Gcon 2, non vedo perchè non dovrei prenderli tutti e due. Il problema è trovarli a poco prezzo però...
5: Persona 2 Innocent Sin (PSP)
Lo splendido porting potenziato di un JRPG mai arrivato in Europa. E' facile da trovare, ma costa parecchio. Probabilmente me lo farò regalare per Natale.

E adesso, i titoli che prima o pi spero di recuperare:
Crazy Taxi 2 (Dreamcast)
Jet Set Radio (Dreamcast)
American McGee's Alice (PC)
Persona 3 (PS2) (per motivi di collezionismo)
Katamari Forever (PS3)
Persona 4 Golden (PSVIta) (tra un paglio di anni, me la comprerò la PSVita, e non veod l'ora di mettere le mani sul suo capolavoro :twisted: )
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: I vostri e miei prossimi acquisti videoludici

Messaggioda mazz » venerdì 1 novembre 2013, 9:57

Io che mi ritenevo un giocatore esperto in confronto a voi sembro un casual gamer !! Il prossimo che compro è FFX HD, mi sta attirando troppo.
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma

Precedente

Torna a Videogiochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron