Uncharted

Tutti i videogiochi al di fuori di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Uncharted

Messaggioda Zack-Fair » venerdì 5 ottobre 2012, 19:41

Qualcuno di voi ha mai giocato a gli Uncharted?
C'è chi dice che è il miglior gioco per PS3,c'è chi dice sia più un film che un videogioco...
insomma, i commenti negativi sono quasi inesistenti.
Io personalmente penso sia uno dei videogiochi migliori(grazie anche al protagonista Drake ^^) che ci sia.
Ha un' ottimo cast,musiche,sistema gameplay,trama prima di tutto.. ecc.
Voi che ne pensate?
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Uncharted

Messaggioda Tifa17 » venerdì 5 ottobre 2012, 21:06

E' sulla lista dei giochi da comprare in futuro. Anche un mio amico me ne ha parlato benissimo, e a vedere i trailer mi ispira parecchio.

Qualcuno sa dirmi di cosa parla? In generale.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Uncharted

Messaggioda Zack-Fair » venerdì 5 ottobre 2012, 21:15

Nathan Drake,discendente di Sir Francise Drake(o no? ^^) è un cacciatore di tesori il cui scopo è scoprire i tesori più assurdi come la pietra cintamani,El Dorado e tanti altri.
Il suo primo indizio è un anello che ha sempre avuto,risalente proprio a Francise Drake.
Riuscirà a scoprire cosa nasconde la bara del suo predecessore?
Giocaci xD
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Uncharted

Messaggioda Tidusone84 » sabato 6 ottobre 2012, 6:17

Sembra interessante...
Mgagri ci faccio un pensierino più in là XD
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Uncharted

Messaggioda Tifa17 » sabato 6 ottobre 2012, 13:10

Ci farò più di un pensierino dopo aver giocato a FFXIII e XIII-2. E finito i centomila giochi che ho in corso ^^"

Da come dicono ha una bella storia e un grandioso gameplay. E' action, vero?
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Uncharted

Messaggioda Zack-Fair » sabato 6 ottobre 2012, 13:19

Più avventura che Action.
Il primo è troppo azione.
il secondo è un misto tra cinema e azione.
e il terzo è un film-gioco *_*
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Uncharted

Messaggioda Tidusone84 » sabato 6 ottobre 2012, 15:17

Non sono mai stato molto attratto dagli Action/Adventure però questo qui mi alletta.
Ma ho promesso a me stesso che finito FFVII ed FFX avrei dedicato anima e corpo a FFVI e Tales of Graces F che comprerò più in là. A dimenticavo, c'è anche Xenosaga...cavoli ho parecchi impegni con i giochi al momento!
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Uncharted

Messaggioda mazz » giovedì 21 novembre 2013, 11:36

Io ce li ho tutti e tre e li ho adorati tutti. Li ho completati tutti al 100% e al terzo capitolo mi diletto ancora con il multiplayer. Una delle migliori esclusive ps3. E' sviluppata da Naughty Dog e ho detto TUTTO.
Final Fantasy 100%: I, II, III, IV, V, VI, VII, CC VII, IX, X, Dissidia, Dissidia 012
altri FF finiti: VII DoC
altri FF giocati: IV TAY, VIII, XII, XIII

Kingdom Hearts 100%: I, CoM, Re:CoM, II, II FM+, BbS, 358/2 Days, Re:Coded
Avatar utente
mazz
Moderatore
 
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 11:31
Località: Roma

Re: Uncharted

Messaggioda Angel_Sephiroth » giovedì 21 novembre 2013, 12:20

Ho giocato solo al 3 (era incluso nel bundle XD) e l'ho platinato. E' probabilmente il miglior gioco d'azione e avventura che io abbia giocato su PS3. E' un'avventura in stile Indiana Jones piena di suspense, esplorazione, enigmi, scene a dir poco epiche, il tutto accompagnato da una grafica e ambientazioni eccezionali. La prima volta che l'ho giocato sono rimasto davvero esterrefatto dall'ambientazione. Le scene di azione non sono né poche né tante, sono equilibrate e sono realizzate sia come QTE che normali sparatorie dietro a coperture assieme ai tuoi alleati (oppure da solo in certe sezioni). E' tutto sommato un gioco semplice (a parte la modalità più difficile che, come tutte le difficoltà estreme, ha i suoi punti in cui fa sclerare) e lo si finisce in poco tempo. Personalmente mi ricordo di averlo finito in circa tre giorni. Più che videogioco, è un gioco-film perché sembra davvero di essere in una pellicola di Indiana Jones e i dialoghi tra i personaggi non fanno altro che innalzare la suspense e alcune scene sono molto interattive.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44


Torna a Videogiochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron